CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema impostazione account e-mail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    padawan90
    Guest
    Predefinito

Problema impostazione account e-mail

Ciao a tutti.
    Come da titolo sto avendo problemi con l'impostazione dell'account sull'app "email". Possedevo un account hotmail che ho convertito in outlook e da quando l'ho modificato non riesco a reimpostarlo sull'app. Premetto che due giorni fa circa ho effettuato l'impostazione con l'account hotmail; oggi l'ho convertito in outlook. Ho eliminato l'account dall'app per reinserirlo ma da l'avviso "nome utente o password errata.". Ma è impossibile perché l'ho reinserito e ricontrollato una decina di volte...
    Ho anche cancellato i dati dell'app dal pannello delle applicazioni per essere sicuro che non avesse in memoria qualche dato dell'altro account ma niente.
    Ho provato entrambi i protocolli pop3 e IMAP ma non ho ottenuto risultati...!

Non posso stare senza mail sullo smart perché la uso per l'università.
    Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?

Grazie in anticipo!

2.  
    padawan90
    Guest
    Predefinito

Poco fa ho provato ricambiare l'alias dell'account, da .com a .it, ma anche questa soluzione non ha prodotto risultati. Anzi stavolta il warn che mi ha dato l'applicazione è stato qualcosa tipo "impossibile connettersi al server".

Più tardi provo ad impostare il vecchio alias. Però vorrei evitare questa soluzione.

Permessi di invio