CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

blocco tastierino numerico e applicazion e contatti terminata in modo anomalo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    blocco tastierino numerico e applicazion e contatti terminata in modo anomalo

    salve a tutti...innanzitutto buon natale...vi spiego subito quale è il mio problema...provengo dal mod samsung e su alcatel ho trovato poche guide che riguardano la risoluzione problemi...posseggo da 4 giorni un alcatel one touch idol 6030x e dopo alcune ore di utilizzo e alcune chiamate all'improvviso si blocca il dialer e i numeri digitati vanno a scatti e sono costretto a riavviare il terminale...ho eseguito il ripristino di fabbrica ma niente, il problema si e ripresentato dopo un giorno, ho eseguito l'aggiornamento co il tool ufficiale alcate one touch upgrade ma nienete stessa cosa...dopo un po di ore vado a digitare un numero telefonico e voila, i numeri quando li digito laggano e l'applicazione contatti si arresta in modo anomalo...le applicaziooi che ho installato sono poche e comprate regolarmente dal play...qualche souzione? grazie in anticipo
    Ultima modifica di diabolik1178; 25-12-13 alle 11:33
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy