Occhio che lo scatter cambia...
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
..........
Ultima modifica di Cuoco92; 30-12-13 alle 16:43
L'applicazione si trova nella cartella system e penso che si chiami 'SystemUpdateAssistant.apk'.
La soluzione è (si spera) solo una: serve un firmware originale da poter flashare
nella cartella system/xbin ci devono essere solo tre file:
Se ce n'è più di 100 allora credo che sia opera di busybox.
Ho installato Busybox Installer dallo Store su un Alcatel Idol X di un mio collega (non rottato) e il programma dice che ha il root. (your device is rooted) :what: mahhhh allora dipende da qualche altra cosa.
Ok, prove effettuate, eliminato il root e tutte le app cinesi e il messaggio rimane, come sospettavo, poi ho provato a fare un ripristino di fabbrica e nonostante il telefono sembra appena scartato il messaggio rimane lo stesso, vabbè speriamo in altre soluzioni più che altro soluzioni funzionanti![]()
Ciao cuoco, ho appena rifatto il root sul mio telefono con v root. Installato super su e busybox. Ho poi rifatto l unroot da super su, riavviato il telefono ma se entro su busybox continua a dire che il telefono ha il root. Idee?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
Si il programma 'BusyboxInstaller' ti dice che hai il root anche se il telefono è stato Appena scartato...
Quello che nn capisco è che Vroot sul mio nn funziona :confused: e questo mi fa capire che il firmware che ho io ha più protezioni di quello italiano...mistero![]()
Non è. Possibile che non ti funzioni vroot. Vuoi che ti do il link del download per pc? Magari hai un altra versione
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
Come volevasi dimostrare.
Comunque volevo segnalare il fatto che quando ho aggiornato via ota alla 1002, avevo già tolto il root con superSu perché avevo letto nel forum sul Tcl che utenti lamentavano la comparsa del famoso messaggio sull'impossibilità di aggiornare con root. Purtroppo non è servito a nulla. Ricordo però che quando ho aggiornato mi ero scordato a disinstallare busybox.
Ultima modifica di Altroquando; 30-12-13 alle 19:14