CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 54 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 539
Discussione:

[Thread Ufficiale] ALCATEL One Touch Idol X 6040D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Freemount Visualizza il messaggio
    Assurdo, ma non facevano prima a cambiartelo e basta, anche io è già la terza volta che chiamo e non sanno dirmi nulla, addirittura il centro assistenza dove l'ho portato mi ha detto che il massimo che possono fare è un sollecito via email perchè al telefono non rispondono, credo che ne prenderò un'altro magari prima mi informo di come sia l'assistenza!
    stessa cosa anche per me, fanno il sollecito e poi bon,se rispondono è bene e altrimenti!
    io ho perso il conto delle e-mail inviate e delle chiamate fatte
    ho anche scritto sulla pagina facebook di alcatel italia della mia situazione e ovviamente nulla

  2.  
  3. #452
    Androidiano L'avatar di Tedio


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come mai avete dovuto mandarlo in assistenza? Mi spiace di queste vostre disavventure. Io invece da quando lo ho funziona tutto bene e non ho mai avuto grossi problemi, solo che secondo me pur essendo un ottimo telefono ha qualche bug che proprio non mi va giù. Ad esempio ultimamente non prende alla prima il comando per il multitasking, alle volte addirittura mi dice che non sono aperte applicazioni quando invece ripremo home e tengo premuto menu escono tutte e posso chiuderle. Ma il bug piu fastidioso lo trovo sulla parte audio, ogni tot la sveglia neanche suona.. Sto pensando di venderlo ora che ancora un po di mercato lo ha, ma non saprei proprio cosa altro prendere, ed il banalissimo Samsung lo evitò a priori.

  4. #453
    Androidiano L'avatar di Freemount


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2 lite

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me in pratica non si caricava più, compariva l'icona che stava caricando ma niente, comunque a parte questo problema mi sono sempre trovato bene e non ho mai avuto problemi di audio, certo che se l'assistenza è così sono costretto a passare ad altro!

  5. #454
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    news del giorno(ovviamente dopo fax e-mail e chiamate
    il telefono è fermo a milano(non si trovava perchè era stato registrato con un numero imei sbagliato omettendone l'ultima cifra) in quanto da quasi due mesi non hanno pezzi di ricambio !!!
    sono veramente ridicoli

  6. #455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei delle info importanti, allora, ho comprato l'alcatel idol x 6040d su internet, quando metto la scheda sim nello slot 1 della 3. esce scritto: imei non valido, controllo i codici imei e non ne risultano ( senza sim si visualizzano) nello slot 2 non la legge la sim,la vodafone funziona tranquillamente, le altre sim non le ho provate, cosa potrebbe essere?il cell ha scontrino cartone tutto, 2mesi di vita

  7. #456
    Androidiano L'avatar di Tedio


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuel38 Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei delle info importanti, allora, ho comprato l'alcatel idol x 6040d su internet, quando metto la scheda sim nello slot 1 della 3. esce scritto: imei non valido, controllo i codici imei e non ne risultano ( senza sim si visualizzano) nello slot 2 non la legge la sim,la vodafone funziona tranquillamente, le altre sim non le ho provate, cosa potrebbe essere?il cell ha scontrino cartone tutto, 2mesi di vita
    Sicuro non sia proprio la simcard? Hai provato su un altro telefono? Sul mio le SIM funzionano tutte, anche la tre sulla SIM 2 ed anche la sola SIM dati.

  8. #457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao grazie per aver risposto, sisi, la sim funziona su altri terminali, ma se lo metto li dentro niente, salta il codice imei, sia sulla sim 1 che 2, ho controllato lo scontrino, sullo scontrino risulta il negozio quindi non abbonamento, e il numero imei stampato, quindi e sicuro che non e problema di abbonamento, non so come fare :/

  9. #458
    Androidiano L'avatar di Tedio


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuel38 Visualizza il messaggio
    ciao grazie per aver risposto, sisi, la sim funziona su altri terminali, ma se lo metto li dentro niente, salta il codice imei, sia sulla sim 1 che 2, ho controllato lo scontrino, sullo scontrino risulta il negozio quindi non abbonamento, e il numero imei stampato, quindi e sicuro che non e problema di abbonamento, non so come fare :/
    Beh a sto punto e proprio il modulo delle SIM che sicuramente non funziona, credo che le uniche cose che puoi fare siano o rivolgerti alla'assistenza o farti sostituire il telefono. Peccato che qualcuno esca "rotto" io a parte qualche bug software ripeto, mai avuto nulla che non andasse, sarò stato fortunato.

  10. #459
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuel38 Visualizza il messaggio
    ciao grazie per aver risposto, sisi, la sim funziona su altri terminali, ma se lo metto li dentro niente, salta il codice imei, sia sulla sim 1 che 2, ho controllato lo scontrino, sullo scontrino risulta il negozio quindi non abbonamento, e il numero imei stampato, quindi e sicuro che non e problema di abbonamento, non so come fare :/
    finalmente ,e scusami per la "gioia", uno che come me ha avuto lo stesso problema o quasi
    io ho portato il telefono in assistenza e aimè sta la da quasi due mesi e il centro riparazioni autorizzato a milano non ha i pezzi (scheda madre e display per me ) per la riparazione.
    conclusione sta li ad aspettare che alcatel stessa mandi i pezzi al centro
    a breve sicuramente procederò per vie legali

  11. #460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rt5300 Visualizza il messaggio
    finalmente ,e scusami per la "gioia", uno che come me ha avuto lo stesso problema o quasi
    io ho portato il telefono in assistenza e aimè sta la da quasi due mesi e il centro riparazioni autorizzato a milano non ha i pezzi (scheda madre e display per me ) per la riparazione.
    conclusione sta li ad aspettare che alcatel stessa mandi i pezzi al centro
    a breve sicuramente procederò per vie legali
    Ha ha ha no tranqui ma non capisco se con altre SIM funziona con la tre no. Cmq domani chiamo al servizio assistenza ma io non perdo tempo provvrdo subito per vie legali dopo 1mese. Però possibile che non ce soluzione? Da quel che ho capito e problema software e non hardware

Pagina 46 di 54 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy