Visualizzazione stampabile
-
ho fatto il download di una ROM per il mio Alcatel/TCL N3.
Ma all'interno ho trovato solo il file MT6589_Android_scatter_emmc_PMT
e non ho trovato il file scapter senza PMT, come mai? come faccio ad installarla?
-
ciao ho aquistato per sbaglio il tcl s950 TDSCDMA. credette che funzionera con vodafone 3g. Se non funziona cosa posso fare? posso installare la rom alcatel e poi metterlo in funzione? che ne pensatte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
igius12
ciao ho aquistato per sbaglio il tcl s950 TDSCDMA. credette che funzionera con vodafone 3g. Se non funziona cosa posso fare? posso installare la rom alcatel e poi metterlo in funzione? che ne pensatte?
Direi di no, solamente 2G/Edge. I circuiti radio sono differenti: e' un problema hardware non software.
-
Quote:
fillab
Direi di no, solamente 2G/Edge. I circuiti radio sono differenti: e' un problema hardware non software.
ho un vechio circuito con wcdma dello stesso modello di telefono, posso sostituirlo o non e possibile perche molto piccolo?
-
Quote:
igius12
ho un vechio circuito con wcdma dello stesso modello di telefono, posso sostituirlo o non e possibile perche molto piccolo?
Non credo proprio, piuttosto allora ti conviene far riparare il vecchio.
-
Quote:
fillab
Non credo proprio, piuttosto allora ti conviene far riparare il vecchio.
o mio dio. ho flasciato la rom europea nella s950t ed ora il telefono non rileva nessuna sim e a zeratto anche le 2 imei.
Come posso fare ora, ho provatto molti rom e niente