Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tamagogi
Sono incuriosito da questa rom e chiedo a bb se è x flashtool, se e' rootata e de la fotocamera funziona in modo ottimale nel senso che non c'è una grande perdita da quello che si visualizza al display e quello che cattura come fotogramma(questa cosa la notavo con alcatel ita)
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando
Androidiani App
sì è formato flashtool, ha root e gapp già installate! Circa la fotocamera, guarda tra tutte le versioni che ho provato non ci sto capendo più niente! Alcune roms/versioni sembrano fare degli scatti perfetti poi ne fanno altri pessimi...non saprei giudicare questa veramente...posso solo dirti che è l'ultima versione ovvero quella con impostazioni iso, esposizione aggiunte....
-
Grazie bb,appena avro' tempo la provero'
Quote:
BB72
sì è formato flashtool, ha root e gapp già installate! Circa la fotocamera, guarda tra tutte le versioni che ho provato non ci sto capendo più niente! Alcune roms/versioni sembrano fare degli scatti perfetti poi ne fanno altri pessimi...non saprei giudicare questa veramente...posso solo dirti che è l'ultima versione ovvero quella con impostazioni iso, esposizione aggiunte....
-
Quote:
BB72
Guarda, trovo la fluidità e il feeling che dà questa rom i migliori in assoluto tra tutte le rom provate finora. Mi piace anche molto avere le icone più piccole e circa i clic ad ora sembrano non essere presenti. Ho però l'impressione che il consumo della batteria sia un pò più alto delle altre rom anche se è presto per dirlo (stamattina con carica al 100% ho fatto una calibrazione della batteria e vediamo)....
Ciao BB!
come va il test di sta 1008??
Come trovi il consumo di batteria??
Ho visto sul forum Russo la 1009... TCL Idol X / Alcatel One Touch Idol X 6040 - Ïðîøèâêè - 4PDA
Fa sapè ;)
-
Quote:
lupetz
Quote:
Originariamente inviato da BB72
Guarda, trovo la fluidità e il feeling che dà questa rom i migliori in assoluto tra tutte le rom provate finora. Mi piace anche molto avere le icone più piccole e circa i clic ad ora sembrano non essere presenti. Ho però l'impressione che il consumo della batteria sia un pò più alto delle altre rom anche se è presto per dirlo (stamattina con carica al 100% ho fatto una calibrazione della batteria e vediamo)....
Ciao BB!
come va il test di sta 1008??
Come trovi il consumo di batteria??
Ho visto sul forum Russo la 1009...
TCL Idol X / Alcatel One Touch Idol X 6040 - Ïðîøèâêè - 4PDA
Fa sapè ;)
Ciao... Devo dire che la batteria con la 1008 si è poi assestata ed è assolutamente ok....
Purtroppo ho appena venduto il mitico Tcl... è stata dura devo ammetterlo ma a breve prenderò il modello octa cores... S960...per quanto possibile seguirò ancora questo 3D...ma non so ancora fino a quando .... per ora UN GRAZIE GRANDISSIMO A TUTTI PER TUTTE LE COSE CONDIVISE INSIEME... ARRIVEDERCI AL PROSSIMO TCL... :-)
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi.
Ho un gravissimo problema.
Ho flasciato con successo la rom alcatel nel mio tcl idol x s950. il telefono funzionava prefettamente. Ho mantenuto cosi per 2 settimane.
poi giocando calccetto l'ho portato con me e poi li ha preso una veloce palla e non si e accesso piu. si accende solo la led biancha quando lo metto in carica.
la pc riconosce I mtk driver.
ho provato a flasharlo con sp tools ma in ogni firmware da il errore:
BROM ERROR
S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032) [EMI] Enable DRAM FAILED
non so cosa posso fare adesso, non so se il calpo ha datto corruzione dei file (soft brick), oppure il ram e morto (hardbrick).
Per favore aiutatemi, se qualcuno ha successo con questo 4032 errore.
PS: Scusate l'italiano
-
Quote:
igius12
ciao ragazzi.
Ho un gravissimo problema.
Ho flasciato con successo la rom alcatel nel mio tcl idol x s950. il telefono funzionava prefettamente. Ho mantenuto cosi per 2 settimane.
poi giocando calccetto l'ho portato con me e poi li ha preso una veloce palla e non si e accesso piu. si accende solo la led biancha quando lo metto in carica.
la pc riconosce I mtk driver.
ho provato a flasharlo con sp tools ma in ogni firmware da il errore:
BROM ERROR
S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032) [EMI] Enable DRAM FAILED
non so cosa posso fare adesso, non so se il calpo ha datto corruzione dei file (soft brick), oppure il ram e morto (hardbrick).
Per favore aiutatemi, se qualcuno ha successo con questo 4032 errore.
PS: Scusate l'italiano
..non ho idea di cosa possa essere successo!....prova a reinstallare tutto usando il TCL updater...
-
Quote:
BB72
..non ho idea di cosa possa essere successo!....prova a reinstallare tutto usando il TCL updater...
ho provato, si interrompe, credo che il ram 2gb sia morto, non so spiegarlo oltre
-
In arrivo la stock rom alcatel onetouch 6040d idol x ita_multilanguage 01002, no root, for flashtool :-))))
-
Quote:
gcarnazza
In arrivo la stock rom alcatel onetouch 6040d idol x ita_multilanguage 01002, no root, for flashtool :-))))
Bella notizia per i possessori di questo fantastico cellulare... Grazie
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
-
Stock rom Alcatel Onetouch 6040d Idol X 01002 ITA/Multilanguage for flashtool, no root.
https://www.dropbox.com/s/0hfy9hirx5..._Flashtool.zip
Ovviamente eseguire i wipe di rito dopo l'installazione ;-)