CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 96
Discussione:

TCL Idol X S950 - ROMs e Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Mi sembra che nell'altro thread dell'alcatel 6040D si parlava di miui... Magari prova a chiedere li... Il cellulare è la versione da 16 o 32 Gb?

Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

La versione è da 16 gb... Dopo un pò di tentativi sono riuscito a rientrare in recovery e ad installare il play store così da avere il mobile uncle... Ora ho chiesto numi sul forum XDA. Vediamo se qualcuno risponde, se no mi tocca passare a qualche altra rom. Questa mi piaceva anche perchè se non ho capito male ha anche gli aggiornamenti OTA

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ioalex Visualizza il messaggio
    La versione è da 16 gb... Dopo un pò di tentativi sono riuscito a rientrare in recovery e ad installare il play store così da avere il mobile uncle... Ora ho chiesto numi sul forum XDA. Vediamo se qualcuno risponde, se no mi tocca passare a qualche altra rom. Questa mi piaceva anche perchè se non ho capito male ha anche gli aggiornamenti OTA
    Ok... Ma no su credo che la miui abbia aggiornamenti Ota per l'idol X... diciamo che non è un terminale molto seguito... Purtroppo...

Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve,
    esiste attualmente una rom capace di risolovere il problema che si ha con i gestori virtuali su alcatel idol x?

Androidiano

Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA ARC S

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Premetto che ho il TCL HERO N3, ma nella relativa discussione non ho riscontri su come procedere nell'installazione della CWM.
    Visto che questa guida è fatta molto bene e le procedure immagino siano sempre quelle, chiedo...
    Prima di fare installare la rom volevo installare la CWM e fare un backup.
    Ma con la app mi da problemi (schermo bianco, blocco ecc.) quindi volevo provare con il SP Flash Tools, ma dalla guida che ho letto non capisco da dove scaricare il file scatter. Lo trovo nel file compresso della ROM che voglio installare?

oK HO VISO CHE IL FILE SCATTER è SEMPRE UGUALE E L'HO COPIATO SUL DESKTOP,
    poi ho avviato SPFT e caricato il file, spuntato su recovery e lincato anche quella, scaricata da xda.
    fatto download, non sembra sia successo nulla, ma magari il file di 6MB è velocissimo a caricarsi,
    poi ho collegato il telefono e ta dam, è comparso il seguente errore:
    ERROR RECOVERY.jpg

Buuu, drive non caricati correttamente da TCL updater? File non caricati affatto su SPFT? SPFT in versione non aggiornata (nelle guide sembra sempre una versione un po diversa..)?

Grazie per ogni aiuto possibile!
    Ultima modifica di nimirum; 09-06-14 alle 23:51 - Motivo: aggiornamento

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Forse potete aiutarmi, mi sfugge qualcosa...
    Ho aggiornato il TCL Y910 alla versione 01010 con TCL Updater.
    Tutto bene ma non trovo la possibilità di aggiungere l'account google.
    Ho scaricato l'APK del Play Store (theandroidsoul.com_ps4617) installato ma non parte, forse perchè non vede l'account google sullo smartphone?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Una domandina il file scapter rimane sempre lo stesso per il mio dispositivo?
    Questa procedura del ripristino posso adottarla anche per installare una ROM completa?

Tutte queste domande perchè, mi è arrivato il telefono TCL già con root e google apps (ma sincronia contatti non funziona, ed installare la CWM per fare il backup o reinstallare gapps non mi da problemi), ho fatto il backup che hai citato nell'altra guida.
    Poi con TCL Upgrade ho aggiornato il telefono all'ultima versione.. risultato perso il root e niente Gapps. Ora vorrei installare la rom Alcatel Europa con già Gapps e sarei contento così, ma se non ho root e non ho recovery modificata, forse se uso SP flash tools ed il file scapter che avevo del primo backup dovrebbe funzionare, o sto facendo una cavolata come una casa perchè ora il telefono non è più quello di prima?

Grazie grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nimirum Visualizza il messaggio
    Una domandina il file scapter rimane sempre lo stesso per il mio dispositivo?
    Questa procedura del ripristino posso adottarla anche per installare una ROM completa?

Tutte queste domande perchè, mi è arrivato il telefono TCL già con root e google apps (ma sincronia contatti non funziona, ed installare la CWM per fare il backup o reinstallare gapps non mi da problemi), ho fatto il backup che hai citato nell'altra guida.
    Poi con TCL Upgrade ho aggiornato il telefono all'ultima versione.. risultato perso il root e niente Gapps. Ora vorrei installare la rom Alcatel Europa con già Gapps e sarei contento così, ma se non ho root e non ho recovery modificata, forse se uso SP flash tools ed il file scapter che avevo del primo backup dovrebbe funzionare, o sto facendo una cavolata come una casa perchè ora il telefono non è più quello di prima?

Grazie grazie
    Se devo essere sincero non ho capito molto di ciò che stai facendo e soprattutto di che cellulare hai....comunque lo scatter è legato al cellulare....quindi se cambi cell devi usare lo scatter che troverai nelle rom in formato flashtool per il tuo cellulare

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

nimirum (11-06-14)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ho il TCL Y910 (N3) = Alcatel HERO

Su XDA mi hanno scritto "Install european dump, get root."
    Proverò questo ma SPTF non mi funziona, si blocca e non procede quando premo su "download", però cercavo di usarlo solo per l'immagine della recovery (recovery CWM che in nessun modo mi si istalla bene, mi da sempre schermo bianco), magari per una ROM completa funziona.

Per bump cosa intendi? file scatter + root + recovery +...?
    ho scaricato una ROM Alcatel 1001 Europa ITA 8020x con all'interno vB5P.zip.
    Scomprimo lo zip, sostituisco file scaptter (col mio generato con MtkDroidTools) e provo a caricare il tutto con SP Flash Tools?
    Da quanto mi hai detto tu non capisco se devo fare così (per altro cellulare intendi il mio) oppure tenere il file scapter dello zip (perchè contenuto su una ROM fatta per un'altro cellulare)?

Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Le rom in formato cwm che in genere sono in zip file possono essere flashate solo da Recovery... Le rom in formato flashtool che hanno all'interno Files bin e img possono essere installate solo da flashtool... E nelle seconde trovi lo scatter da utilizzare.... C'è scritto tutto nella prima pagina

13. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

nimirum (12-06-14)

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio