Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, mi inserisco per chiedere aiuto: ho un alcatel onetouch hero 8020x acquistato in Russia. E' il modello con 1sim e 1sdcard invece dell'8020D con 2 sim che mi sembra più diffuso. La versione russa è senza italiano, voglio venderlo e per questo sto cercando la rom originale o simile europea con l'italiano appunto.
Ho trovato solo quella per l'8020D che funziona ma segnala sempre le 2 sim (e segnala la sim vuota).
Qui avete segnalato la rom ALCATEL-ONE-TOUCH-8020D_140122_ForFlashtoolFromReadBack_140323-030519 come per 8020x ma a me risulta per 8020D. Forse mi perdo qualche cosa nel flashing con flashtool?
Tutte le altre rom mi sembrano senza italiano e/o con dual sim
Un aiuto? grazie! :)
PS gran telefono! ;)
-
... aggiungo che solo la rom che ho segnalato mi funziona mentre con tutte le altre il telefono parte ma non funziona il touchscreen e sono quindi bloccato e devo ripartire con SPFT :(
La Rom vB5P sembra per il modello 8020x (appare così in windows) ma, come sopra, non mi funziona il touch e quindi è inusabile
Dove sbaglio? grazie!!
-
Sul sito XDA trovi tutte le ROM disponibili, io quelle che ho provato sono per dual sim.
Forse chiedendo su XDA una ROM con ITA per singol sim ti sanno dare qualche informazione più precisa.
http : // forum.xda-developers .com / showthread.php?t=2589405
-
Credo che sia un terminale sottovalutato. Considerando che si trova in giro a 230 dalla Cina secondo me varrebbe la pena di farci un pensierino...
-
è si ha un buon prezzo... l'TCL Hero 2 6.0inch FHD TFT OGS MT6592 16GB con 8core Espandibile MicroSD, batteria da 3100mAh e kitkat,
viene in preordine 549dollari... poi magari dopo un mese ne verrà 350dollari , anche percè altrimenti è fuori mercato
-
Ma l' hero 2 se non erro non é dual sim.......
-
Non so, nella scheda tecnica che ho visto io non è specificato. Magari come per l'HERO "1" ci saranno più versioni, duoal sim o singol sim+micro sd
-
Speriamo che esca il dual sim....sembra un ottimo terminale.....
-
Qua si parla (e scarica) di ROM KITKAT..
http: // www. htcmania .com/showthread.php?t=911420
-
Bravissimo nimirum, io da qualche settimana sto usando LG G3 preso insieme al contratto telefonico ma presto lo venderò perché il TCL non ha niente da invidiargli a parte il 4g