CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 109 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1084
Discussione:

[Nuovo Thread] TCL idol x+ s960 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    https://cloud.mail.ru/public/95ad5c0..._WCDMA_Lang.7z

    questo dovrebbe essere il link della rom ufficiale tcl idol x+,e' una rom gia' rootata e con playstore funzionante,l'unico problema e' quello di fare prima un backup dell'imei e nvram con mkt droid perche vanno persi durante l'installazione con flashtool della rom.Almeno questo e' quello che ho capito.
    Ultima modifica di Tamagogi; 23-02-14 alle 22:14

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Tamagogi per il post:

    Cuoco92 (23-02-14)

  3.  
  4. #272
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Il firmware preinstallato è tradotto al 100% in Italiano o ci sono alcune voci in inglese?
    Mi potreste fornire il framework, system e setting apk?

    Sto seguendo un forum tedesco e la hanno installato il firmware del TCL S960T...funziona tutto...solo che è in cinese e inglese
    Ultima modifica di Cuoco92; 23-02-14 alle 23:34
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  5. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Come promesso ecco una recensione della fotocamera:

    Speravo meglio ma mi aspettavo peggio dopo i primi commenti qui sul forum.
    All'aperto le foto vengono bene, la messa a fuoco è veloce e abbastanza precisa (anche se la parte sinistra delle foto mi sembra venga leggermente mossa - da riverificare), la velocità di scatto è impressionante (30 foto in un secondo più o meno). Le macro sono molto buone.
    Con poca luce invece la qualità complessiva è abbastanza bassa, le foto vengono molto "sabbiose". Anche con buona luminosità le parti in ombra sono un po "rumorose" ma questo credo sia colpa del F 2.0.
    Il flash è più che buono e fa il suo dovere sugli oggetti vicini, le foto con il flash sono buone.
    Io ho usato la camera di default (lewa) e pro capture che era già installata e non avevo mai usato prima. Con pro capture la messa a fuoco in automatico è un po meglio.
    Con il mio vecchio Amoi N828 (gran telefono molto sottovalutato qui in italia) avevo notato grandi benefici in termini di qualità degli scatti utilizzando la fotocamera di default android (la 4.2.1 la prima con il photosphere per capirci) e successivamente con la camera di default della miui V5. Oggi metto la recovery e provo ad installare la camera android...vi farò sapere!

    Video
    Che dire, umori contrastanti. Sono certo che ci sia uno stabilizzatore ottico che funziona per le riprese; la sensazione che da il video è quella di avere il telefono su un cavalletto, l'immagine non balla per niente anche quando si fanno riprese camminando.
    L'audio è ottimo. mi sembra ci sia un microfono sotto l'obiettivo e devo dire che si sente molto bene. (i video li caricherò se volete).
    Tutto bello quindi...NO. Quella cosa del registrare a 17fps quando le condizioni luce sono scarse è assurda. Piuttosto preferisco un video scuro!
    Sul monitor PC il risultato finale nel complesso è bruttino. Devo fare delle prove migliori (che app suggerite per la videocamera? LG camera è ancora l'unica che permette di modificare bitrate e fps?).

    vi lascio con un album di foto (se volete i video ditemelo).
    Io non ho mai usato S4 o HTC one o Oppo N1 o Nexus 5 quindi non so come collocare la fotocamera Idol X+ rispetto a queste.
    Guardate le foto e ditemi cosa ne pensate.


    PS
    certo che sarebbe bello un post dove confrontare le varie fotocamere.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Nickutd per il post:

    Cuoco92 (24-02-14),Tamagogi (24-02-14)

  7. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nickutd Visualizza il messaggio
    Come promesso ecco una recensione della fotocamera:

    Speravo meglio ma mi aspettavo peggio dopo i primi commenti qui sul forum.
    All'aperto le foto vengono bene, la messa a fuoco è veloce e abbastanza precisa (anche se la parte sinistra delle foto mi sembra venga leggermente mossa - da riverificare), la velocità di scatto è impressionante (30 foto in un secondo più o meno). Le macro sono molto buone.
    Con poca luce invece la qualità complessiva è abbastanza bassa, le foto vengono molto "sabbiose". Anche con buona luminosità le parti in ombra sono un po "rumorose" ma questo credo sia colpa del F 2.0.
    Il flash è più che buono e fa il suo dovere sugli oggetti vicini, le foto con il flash sono buone.
    Io ho usato la camera di default (lewa) e pro capture che era già installata e non avevo mai usato prima. Con pro capture la messa a fuoco in automatico è un po meglio.
    Con il mio vecchio Amoi N828 (gran telefono molto sottovalutato qui in italia) avevo notato grandi benefici in termini di qualità degli scatti utilizzando la fotocamera di default android (la 4.2.1 la prima con il photosphere per capirci) e successivamente con la camera di default della miui V5. Oggi metto la recovery e provo ad installare la camera android...vi farò sapere!

    Video
    Che dire, umori contrastanti. Sono certo che ci sia uno stabilizzatore ottico che funziona per le riprese; la sensazione che da il video è quella di avere il telefono su un cavalletto, l'immagine non balla per niente anche quando si fanno riprese camminando.
    L'audio è ottimo. mi sembra ci sia un microfono sotto l'obiettivo e devo dire che si sente molto bene. (i video li caricherò se volete).
    Tutto bello quindi...NO. Quella cosa del registrare a 17fps quando le condizioni luce sono scarse è assurda. Piuttosto preferisco un video scuro!
    Sul monitor PC il risultato finale nel complesso è bruttino. Devo fare delle prove migliori (che app suggerite per la videocamera? LG camera è ancora l'unica che permette di modificare bitrate e fps?).

    vi lascio con un album di foto (se volete i video ditemelo).
    Io non ho mai usato S4 o HTC one o Oppo N1 o Nexus 5 quindi non so come collocare la fotocamera Idol X+ rispetto a queste.
    Guardate le foto e ditemi cosa ne pensate.


    PS
    certo che sarebbe bello un post dove confrontare le varie fotocamere.
    Ciao e grazie per le tue considerazioni sul reparto fotografico! Hai praticamente confermato o quasi le impressioni che mi ero fatto leggendo in giro e guardando video e foto. Ora aspetto che mi arrivi per fare una "prova su strada"

  8. #275
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nickutd Visualizza il messaggio
    Come promesso ecco una recensione della fotocamera:

    Speravo meglio ma mi aspettavo peggio dopo i primi commenti qui sul forum.
    All'aperto le foto vengono bene, la messa a fuoco è veloce e abbastanza precisa (anche se la parte sinistra delle foto mi sembra venga leggermente mossa - da riverificare), la velocità di scatto è impressionante (30 foto in un secondo più o meno). Le macro sono molto buone.
    Con poca luce invece la qualità complessiva è abbastanza bassa, le foto vengono molto "sabbiose". Anche con buona luminosità le parti in ombra sono un po "rumorose" ma questo credo sia colpa del F 2.0.
    Il flash è più che buono e fa il suo dovere sugli oggetti vicini, le foto con il flash sono buone.
    Io ho usato la camera di default (lewa) e pro capture che era già installata e non avevo mai usato prima. Con pro capture la messa a fuoco in automatico è un po meglio.
    Con il mio vecchio Amoi N828 (gran telefono molto sottovalutato qui in italia) avevo notato grandi benefici in termini di qualità degli scatti utilizzando la fotocamera di default android (la 4.2.1 la prima con il photosphere per capirci) e successivamente con la camera di default della miui V5. Oggi metto la recovery e provo ad installare la camera android...vi farò sapere!

    Video
    Che dire, umori contrastanti. Sono certo che ci sia uno stabilizzatore ottico che funziona per le riprese; la sensazione che da il video è quella di avere il telefono su un cavalletto, l'immagine non balla per niente anche quando si fanno riprese camminando.
    L'audio è ottimo. mi sembra ci sia un microfono sotto l'obiettivo e devo dire che si sente molto bene. (i video li caricherò se volete).
    Tutto bello quindi...NO. Quella cosa del registrare a 17fps quando le condizioni luce sono scarse è assurda. Piuttosto preferisco un video scuro!
    Sul monitor PC il risultato finale nel complesso è bruttino. Devo fare delle prove migliori (che app suggerite per la videocamera? LG camera è ancora l'unica che permette di modificare bitrate e fps?).

    vi lascio con un album di foto (se volete i video ditemelo).
    Io non ho mai usato S4 o HTC one o Oppo N1 o Nexus 5 quindi non so come collocare la fotocamera Idol X+ rispetto a queste.
    Guardate le foto e ditemi cosa ne pensate.


    PS
    certo che sarebbe bello un post dove confrontare le varie fotocamere.
    Purtroppo anche se installerai app camera che permettono di modificare gli fps (ad esempio un altro è Snap Camera), non scollerai gli fps da 17 in condizione di luminosità artificiale!....Credo proprio sia qualcosa che debba essere modifcato nelle librerie che gestiscono il sensore...non basta cambiare app.....con il precedente s950 che ha esattamente gli stessi limiti per quel che riguarda la camera (anche perchè ha lo stesso sensore immagino), l'unica rom che garantiva 30fps anche in condizione di luce artificiale era una rom porting di un Thl se non ricordo male....Ho speso settimane per cercare di capire quali librerie potessero uessere usate, ma non ci sono riuscito....Ovviamente l'app camera di quella rom (che poi era una snap camera modificata) andava in FC sulle rom TCL!....
    Comunque concordo in pieno, quesrto limite dei 17fps è odioso....

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  9. #276
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Ciao nickutd, grazie per il feedback potresti verificare se il Bluetooth funziona? Ripeto che sto seguendo il forum tedesco e questi sono i bug che un utente ha riscontrato:

    Bluetooth: la rubrica non viene copiata nel dispositivo vivavoce auto e non c'è possibilità di fare chiamate...sul Idol X funzionava senza problemi
    - traduzione non al 100%
    - la melodia di avvio e spegnimento non si può disattivare e nonostante il root non c'è la possibilità di cancellarle...
    - chiusura improvvisa di alcuni servizi come servizi Playstore, Impostazioni...
    - Impossibilità di assegnare alle sim un nome con più di 4 lettere
    - il programma della musica non trasmette (tramite il Bluetooth) i titoli delle canzoni, e il volume del Bluetooth non è indipendente in quanto legato al volume generale...

    Avete riscontrato pure questi problemi?
    Io dovrò aspettare che arrivi il mio per fare un po di prove
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  10. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ciao nickutd, grazie per il feedback potresti verificare se il Bluetooth funziona? Ripeto che sto seguendo il forum tedesco e questi sono i bug che un utente ha riscontrato:

    Bluetooth: la rubrica non viene copiata nel dispositivo vivavoce auto e non c'è possibilità di fare chiamate...sul Idol X funzionava senza problemi
    - traduzione non al 100%
    - la melodia di avvio e spegnimento non si può disattivare e nonostante il root non c'è la possibilità di cancellarle...
    - chiusura improvvisa di alcuni servizi come servizi Playstore, Impostazioni...
    - Impossibilità di assegnare alle sim un nome con più di 4 lettere
    - il programma della musica non trasmette (tramite il Bluetooth) i titoli delle canzoni, e il volume del Bluetooth non è indipendente in quanto legato al volume generale...

    Avete riscontrato pure questi problemi?
    Io dovrò aspettare che arrivi il mio per fare un po di prove
    - non posso risponderti sulle domande sul BT. non ho una macchina "evoluta"
    - la traduzione non è al 100%. C'è del cinese qua e la e in qualche menù le scritte in italiano sono sovrapposte o troppo grandi (forse perchè in cinese bastano due ideogrammi per dire un sacco di cose!)
    - chiusure improvvise per ora no!
    - io riesco a dare nomi di 8 caratteri alle sim

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Nickutd per il post:

    Cuoco92 (24-02-14)

  12. #278
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Grazie, si per la traduzione si può rimediare, però come già detto mi servirebbe il framework, systemui e settings con la speranza di poterli decompilare e ricompilare...hai la rom lewa?
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  13. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Grazie, si per la traduzione si può rimediare, però come già detto mi servirebbe il framework, systemui e settings con la speranza di poterli decompilare e ricompilare...hai la rom lewa?
    non so come si fa!


    info di sistema (non so mi ricordo chi lo aveva chiesto):
    syestem version: TCL_S960_JB2_14.01.10
    Numero build: ALPS.JB9.MP.1.2

  14. #280
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Se riesco li posto stasera, altrimenti puoi scaricare la rom multilingua che avevo postato giorni fa e prenderli da lì.....

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

Pagina 28 di 109 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy