CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 109 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1084
Discussione:

[Nuovo Thread] TCL idol x+ s960 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano L'avatar di thristan


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG G3 16 Gb

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 29 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Buongiorno gente… ho trovato questo terminale a buon prezzo ma sono indeciso per la possibile mancanza di ottimizzazione della rom… mi date il vostro feedback da chi lo ha da un po'? Sono indeciso fra questo e un Nexus 5… più o meno stesso prezzo ma questo mi piace di più esteticamente e credo abbia un potenziale ancora inespresso… con l'uscita della versione alcatel dite arriverà una rom ottimizzata e magari basata su KK?

  2.  
  3. #572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non vorrei tornare alle impostazioni di fabbrica perché poi il tel mi torna in cinese! AAAAAAAAAAA

  4. #573
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thristan Visualizza il messaggio
    Buongiorno gente… ho trovato questo terminale a buon prezzo ma sono indeciso per la possibile mancanza di ottimizzazione della rom… mi date il vostro feedback da chi lo ha da un po'? Sono indeciso fra questo e un Nexus 5… più o meno stesso prezzo ma questo mi piace di più esteticamente e credo abbia un potenziale ancora inespresso… con l'uscita della versione alcatel dite arriverà una rom ottimizzata e magari basata su KK?
    In realtà adesso senza boomband il telefono ti viene a fare sui 230 + eventuale dogana, quindi un 50/100 euro in meno rispetto al nexus.
    Per il resto la discussione se prendere o meno questo terminale o il nexus è stata fatta qualche post dietro
    la scelta è tua.

  5. #574
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    in attesa di MI5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vi vorrei rifare una domanda fatta già un po di tempo fa....è possibile utilizzare la connessione dati della prima sim per utilizzare whatsapp attivato sulla seconda sim? Grazie

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  6. #575
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho deciso (non senza dubbi e ripensamenti) di tenere il nubia z5s.
    prima di metterlo sul mercatino lo scrivo qui.
    insomma vendo il mio idol x+ a 225 (ovviamente è come nuovo, usato poco più di una settimana)
    con due screen protector.
    oppure 210 senza auricolari (che ho usato)
    rispondo solo pm

    per chi mi chiedeva un paragone tra nubia e idol x+ sintetizzo.
    L'idol x+ è meglio in tutto ( esclusa la fotocamera/videocamera...spero di non pentirmi)

    cmq continuero a seguire il forum...mi sono affezionato

  7. #576
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    beh il prezzo mi sembra ottimo, peccato che l'ho già acquistato
    Cmq ritornando a noi dopo 10 giorni di utilizzo ecco una mia personalissima pagella (commentate dove non vi trovate d'accordo, siamo qui per confrontarci):

    Pagella

    Design: 9/9,5.
    Non è piaciuto solo a me ma a tutti quello che l'ho fatto vedere. Trovare un 5" più bello (cinafonino e non) e così sottile è veramente difficile.
    Materiali: 8.
    Non ha materiali pregiati ma il telefono è ben assemblato senza scricchioli o altri tipi di problemi e soprattutto leggerissimo,
    Da capire ovviamente col tempo la robustezza dei tasti (specie quello di accensione), unica cosa su cui non è possibile dire niente adesso.
    Display: 9/9.5.
    Onestamente difficile trovare di meglio come qualità, angoli di visione e brillantezza, d'altronde TCL è una azienda leader in questo settore.
    Il display poi occupa quasi tutta la cornice del telefono, veramente in pochi sono capaci di farlo.
    Inoltre non si sporca facilmente e dovrebbe essere gorilla glass ma il test di farlo cadere a terra o rigarlo nessuno lo ha fatto .
    Altoparlante: 8/8.5
    Altoparlante/microfono posizionato sul davanti e non sul di dietro (cosa molta intelligente), anche per questo l'ascolto è molto buono.
    Fotocamera: 7/7.5
    Dovrebbe avere una f2.0. Ottime foto se consideriamo che si tratta di un cinafonino, buona se la confrontiamo con gli smartphone top di gamma.
    Forse con degli aggiornamenti SW le cose potrebbero migliorare, vedremo.
    Batteria: 8/8.5
    Beh in giro ci si lamenta che questi octacore consumano + dei quadricore ma almeno su questo TCL la batteria di 2500mha sembra molto ben bilanciata.
    Si arriva a fine giornata con uso intenso, fino a 2 giorni con uso moderato.
    Esperienza d'uso: 7.5/8
    Alle volte è possibile notare qualche microlag che non ti aspetti da un octacore, con degli aggiornamenti SW le cose potrebbero tranquillamente migliorare.
    Gaming: 8
    Il telefono non mostra il fianco anche ai giochi + esigenti tipo Asphalt 8 e real racing 3.
    Software: 6/6.5 (8 con custom rom BB72&Cuoco92 rev.6 o superiore)
    Esce con rom lewa che non è proprio il massimo in inglese. Per fortuna che esistono delle custom rom basata sulla rom Alcatel 4.4.2 KK (vedi sezione modding) che sono assolutamente da montare se volete acquistare questo telefono che permettono di ovviare.
    Per questo motivo questo modello è adatto a chi non ha paura di farne subito il root ed il modding.
    Appena il modello Alcatel uscirà sul mercato europeo le cose potrebbero avere una svolta e questo modello potrebbe essere acquistato da una + vasta utenza ma a che prezzo?!?!?!.
    Scheda tecnica:8
    Dual sim con led di notifica di colore bianco che esce con delle ottime cuffie ed è possible acquistarlo con boomband.
    Dall'altra parte manca NFC, LTE, espansione di memoria (ad oggi 16GB) e batteria estraibile (prezzo da pagare se si vuole un telefono sottile).
    Connettività: 8/8.5
    Ottima ricezione su entrambe le SIM (3g anche a 900mhz) e con segnale Wi-Fi, GPS e BT. Nessun problema di connettività riscontrato, funziona anche con operatori virtuali tipo Noverca.
    Qualità/prezzo: 8/8.5
    E' un cinafonino ma che in realtà non lo è perchè prodotto per Alcatel da una azienda che è il quarto produttore di componenti di elettronica (dopo Samsung, Sony, LG).
    Quindi non parliamo di una società cinese di assemblaggio e questo lo si vede nettamente.
    Al prezzo di 230 euro (270 con boomband) difficile trovare di meglio, purtroppo l'acquisto è possibile solo direttamente dalla Cina.

    Voto finale: 8
    Se acquistato dalla Cina è necessario installarci la rom italiana rilasciata dalla Alcatel, se questo non vi fa paura allora è il telefono per voi.
    Ultima modifica di palasix; 24-08-14 alle 12:40 - Motivo: Aggiunto indicazione sul led di notifica e supporto Noverca

  8. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato palasix per il post:

    andreams (22-03-14),Ariman (21-03-14),BB72 (21-03-14),Cuoco92 (22-03-14),spartanox (16-05-14),Tecnologo (23-03-14),twent4finger (03-05-14)

  9. #577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao il cell. è gia' utilizzabile intendo dire ha gia' la rom in italiano "funzionante" play store root ecc. ?
    Se si sarei interessato,aspetto il mercatino?
    P.S. di dove sei? per eventuale scambio a mano.

  10. #578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve siccome sono intenzionato a prendere questo cellulare mi dite quale rom devo farmi installare.
    Tenendo conto che vengo da iocean x7 plus con la rom che installano nel negozio italiano.
    Grazie

  11. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Della versione 32gb si sa qualcosa?

  12. #580
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    La rom migliore per noi italiani è la anzhi di bb72 con relativi update v2 e v3

    Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    DANFON (23-03-14)

Pagina 58 di 109 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy