CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Smart 2: nessuna applicazione è in grado di svolgere questa azione!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Smart 2: nessuna applicazione è in grado di svolgere questa azione!

    Salve gente!
    Ho un problema urgente con il mio Vodafone Smart 2! Mi è stato detto di cercare qui nella sezione Alcatel ma non ho trovato nulla di simile (non me ne intendo molto quindi può anche essere che non sia riuscito a trovare le info che cercavo). Vi descrivo le situazione:

    ho eseguito il root del cell ma per alcuni problemi ho cercato il modo per tornare indietro con un unroot, non trovando una guida dettagliata ho provato allora a ripristinare le impostazioni di fabbrica. Quando è stato il momento di riavviarlo però, mi è uscita una pagina di benvenuto dalla quale non riesco più a muovermi: infatti se tocco lo schermo (come richiesto dalle indicazioni apparse sullo schermo di benvenuto) mi dice che "nessuna applicazione è in grado di svolgere questa azione.". Per uscire da questo avviso posso solo selezionare un tasto con scritto "L'applicazione %1$s (nel", ma mi riporta alla pagina di benvenuto! Da qui non mi muovo più!!!

    Qualcuno ha idea di come uscire da questa situazione? Nel forum ho trovato un altro utente che ha avuto lo stesso problema, ma non ha ricevuto alcuna risposta.
    Spero di essere più fortunato!
    Ultima modifica di GGGJJJ; 25-02-14 alle 15:34

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy