Visualizzazione stampabile
-
no,lo devo mettere whatsapp.
Revive alcatel ot 991 dead - xda-developers
questa è un altra guida,ma la sostanza è la stessa. comunque dovresti provare c on l'altro preloader,prima di arrenderti.
nella guida dicono di guardare sotto la batteria c'è il numero del modello per risalire al preloader esatto.
più avanti nella guida c'è anhe un link a 4shared con molti file, (bakup,recovery ecc ecc).
e cerca di capire se hai fatto qualche errore,visto che l'autore è osannato dagli utenti con il tuo problema.
- - merge - -
-
Mario presto presto ci sono riuscitooooooooooo prima mi e spuntata la batteria ora il logo android cosa devo fare
-
e cosa vuoi fare? o riprovi one touch upgrade o installi la cwm recovery e dopo installi una custom rom.
ma dove avevi sbagliato?
adesso hai iltel funzionante ma senza firmware
-
Ma come si istalla cwm rwcovery
-
nello zip che ho messo su dropbox e che ti ho inviato c'è una cartella,cwm, dentro vi è la versione giusta di spf,lo scatter e i 2 file che ti servono,boot.img e rcovery.img che devi flashare,ma non vuoi provare one touch prima? e se non ti piacciono le custom rom che stanno in giro?
n.b. flashare senza fare format!
-
-
Mario sono entrato in recovry
-
la stock o quella custom da installare?,va beh cosa vuoi fare installare una custom rom?
-
Ok vorrei istallare jeffta rom v3
-
me lo immaginavo,così puoi installare gli script per ampliare la memoria interna e avere il root in partenza. fà e facci sapere(leggi le istruzioni contenute nello zip della rom)
-
Ok istallato ma mi resta il logo della jeffta rom e non si avvia perche
-
-
neanche aspettando i famosi 5-8 minuti? hai installato tutti e 2 gli zip?
-
Credo che manchi qualcosa perche da recovery mi dice sd card update abort
-
Se faccio da recovery install zip from sdcard poi apply sd card update.zip poi vado sulla riga install/sdcard update....mi da (no such file or directory) installation oborted
-
allora sei costretto ad usare onetouch,prima e poi sulla stock lavorarci sopra (root e recovery,se te la rimette stock) e poi reinstallare la jefta), intanto che ti costa a provare con la v4,naturalmente facendo i wipe data factory e data cache prima?
-
ma nella mia recovery, 6.0.0.3,devo solo scegliere instal zip,chose zip e yes instal xxxxxx.zip. ate la differenza sarebbe che devi ripetere la cosa perchè hai 2 zip da installare nr1 e nr2.
secondo me non stai usando i comandi giusti della recovery
1. scegliere insta zip e dare ok
2. scegliere chose zip e dare ok
3.navigare nella sd fino allo zip nr1 e dare ok
4.nella finestra che si apre selezionare yes install.
5. ripetere tutto ma installare lo zip nr2
6.scegliere reboot now e attendere.
però ora devi fare i wipe prima di installare.
-
Si li ho installati poi da cloose zipfrom sd card li ho installati tutti e due,prima uno e poi l'altro
-
Ma prima devo fare zip 1 esco,poi entro in zip 2 e riaccendo?
-
si prima zip1 e poi tornare al menù prinipale della recovery e ripetere con lo zip2,dopo riavvi il telefono
-
se ti può essere di conforto la v4 è composta da un solo zip,tra l'altro è uscita questo mese,quindi sarà meglio della v3
-
-
Che stupido ho flashato in modo sbagliato e ora non accende dinuovo aiutoooooooo,per oggi sono stanco domani provero dinuovo ciao ciao
-
ma non dovevi flashare più niente,solo installare,cosa hai flashato?,fai le cose con calma se no non ne esci più!
-
Ok so punto e a capo,ho flashato dinuovo tutto e mi ritrovo come prima,solo con la recovery e il tel con il logo jeffta rom domani lo farò one touch e poi da capo,il problema e stato al momento di fare la procedura per il root che mi dava un errore che non ricordo e quindi ofatto qualcosa di sbagliato a domani
-
ma se la recovery non è stock,bensì cwm,non lo fare il root,dato che lo acquisisci automaticamente installando la custom rom.
io quando faccio l'unbrick al mio 985,devo solo installar la rom,senza fare niente altro.Hai visto la jeffta v4?con quella risparmi un passaggio devi solo copiare lo zip su sd così com'è e far instal zip,ecc,ecc.
-
ma se la recovery non è stock,bensì cwm,non lo fare il root,dato che lo acquisisci automaticamente installando la custom rom.
io quando faccio l'unbrick al mio 985,devo solo installar la rom,senza fare niente altro.Hai visto la jeffta v4?con quella risparmi un passaggio devi solo copiare lo zip su sd così com'è e far instal zip,ecc,ecc.
sto sito non funziona bene.
da come dicono se il telefono si accende non puoi fare la procedura di unbrick che hai fatto prima(io non ci credo comunque),quindi da recovery fare i 3 wipe e riprovare l'installazione della rom.magari con la v4 he è un solo file. E poi scusa,senza rom funzionante,cosa rooti?, ti ricordo che il root serve per avere i poteri di amministratore, su linux, e ovviamente su android che deriva da esso,quindi si fa su un sistema operativo funzionante,non ti pare?
-
No dopo aver fatto one touch avevo il tel nuovo di fabbrica e quindi dovevo fare il root e ho sbagliato perche mi dava 1errore partition ho cambiato un tasto e si e formattato,e poi ho fatto tutta la procedura,domani faccio il dowload jeffta rom 4 e vediamo cosa succede
-
comunque alla fine il problema l'hai risolto se sei tornato allo stato di fabbrica,per me è già sufficiente.poi tu smanetta,l'importante è poter tornare indietro.
-
ciao mario io dopo aver fatto one touch....e andato tutto bene tranne una cosa che il mio tel.da dual sim e diventato usim.x me questo non e un problema...il problema è,che facendo la procedura per il root visto che è tornato come nuovo,ed il root non cera,al momento del root mi dava un errore partition.....e qundi ho cambiato un a cosa che ora non ricordo....ed è successo che non si accendeva più....dopo vari tentativi lo flashato un'altra volta,e ora mi ritrovo dinuovo con la recovery....quindi dovrei fare dinuovo one touch......e poi per il root cosa faccio?
-
mah,su xda dicono che una volta che hai la cwm,si può installare direttamente la rom, che è già rootata,lo si vede dagli screenshot,c'è superuser. riprova a mettere lo zip su sd esterna,e ad installarla,senza fare i wipe se non hai fatto otu
https://www.youtube.com/watch?v=9OZrrmRXNaY
comunque se ti può essere utile,guarda questo video.
e se fai otu,devi flashare il boot.img e la recovery.img che ti ho menzionato più su e installare la rom (già rootata),dopo i 3 wipe
-
-
ALCATEL 991D: GUIDA AL ROOT
se dopo otu vuoi fare il root,qui c'è una guida.la procedura è identica a quella del mio telefono,non vedo perchè a te da problemi
-
ok mario sto facendo one touch dopo che accende come procedo?devo aprire spf tool per fare il root?
-
aiutami un po tu perche mi sto incasinando il cervello
-
forse ho capito perche flash tool mi dava errore...perche non ho cambiato ol file boot
-
devi flashare il boot.img modificato per il root,dopo con il telefono acceso,apri superone e click sul tasto root. se non hai il materiale e aspetti un attimo lo carico su dropbox e ti mando il link.(all'interno c'è una ottima guida in pdf). è una cavolata ci vogliono 5 minuti.
-
-
non riesco a finire one touch perche non riesco a caricare i file immagine in pratica il pc disconnette il tel cavolo ci voleva anche questo
-
a questo non so dar risposta,hai disattivato il firewall? o hai la batteria scarica?