Nella JB non c'è il profilo audio..Grazie palasix x il swipe non lo sapevo...
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
Nella JB non c'è il profilo audio..Grazie palasix x il swipe non lo sapevo...
Basta tener premuto il tasto di accensione/sblocco schermo.
Giusto harlock me lo ero dimenticato che il profilo audio si attiva anche dal tasto accensione![]()
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio dato che sto' per mandare in pensione il mio Xperia arc s per un dual sim che non costi un occhio. I due candidati sono proprio il nubia z7 mini e l'alcatel idol x plus, qualcuno li ha provati entrambi e può darmi un suo parere?
Grazie mille :-)
per darti un consiglio beh dovresti anche dirci se sei smanettone, quindi se sei disposto a fare modding, o vuoi un telefono pronto all'uso e se cerchi garanzia europea.
Per quanto riguarda l'essere smanettone vorrei evitare di giocare col cellulare appena arrivato anche se non avrei grossi problemi a farlo, però ho trovato il nubia z7 su ********** e dovrebbero mandarlo già in italiano (quindi niente modding per ora) con garanzia di due anni data da loro col ritiro a domicilio per il primo anno mentre l'alcatel c'è solo in Germania e non so come funziona la garanzia.
Amazon Germania ha la stessa garanzia di quello italiano...
Lo ZTE è per utenti smanettoni, non è in italiano e non ha garanzia italiana e europea quindi ti consiglio senza dubbio Idol x+.
Ps: la garanzia di ********** non è quella del produttore ma di un giovane ragazzo che ha iniziato da poco questa attività che prenderà e rispedirà il tuo telefono in Cina sperando che ti ritorni...
Ultima modifica di palasix; 14-09-14 alle 15:52