La batteria è ben dimensionata con hw, la memoria non è espandibile leggi la recensione in prima pagina
Inviato dal mio TCL S960.
"Seguire le regole del forum aiuterà te e gli altri a trovare risposta"![]()
La batteria è ben dimensionata con hw, la memoria non è espandibile leggi la recensione in prima pagina
Geogiuse (10-06-14)
Nelle specifiche sul sito parla di un opzionale emmc da 32 ..?? mi farò bastare quella da 16![]()
La memoria espandibile dovrebbe essere per un fantomatico modello monosim, modello che però ad oggi nessuno ha visto mai.
ok ordinato su Amazon.de, prezzo finito con spedizione 315, dovrebbe arrivarmi tra sabato 14 e martedì 17, vi farò sapere
Lo sto usando da qualche giorno, per ora la batteria fatica molto a star dietro al tipo di uso che ne faccio, ossia telefonando 3/4 ore al giorno, e tenendo attivo un sistema di posta semipush aziendale, con due sim, di cui una h3g che fa quasi solo traffico dati.
Audio molto buono e udibile, suonerie forti, schermo spettacolare e visibile al sole.
Niente scheda di memoria, nella mia confezione non c'era la boomband.
Preso su Amazon.de, ha fatto un aggiornamento di sistema OTA ma si tratta sempre della 4.2.2.
Scalda parecchio quando usa il wifi o i dati in modo pesante.
Molto fluido, molto elegnate (bianco).
Sento bisogno di una custodia, se qualcuno sapesse dove prenderne una come quella sotto me lo faccia sapere...
tcl_s950_mobile_phone_protective_case_yellow.jpg
se si riscalda solo col wifi o connessione dati credo che sia il pushmail che ti butta giù la batteria
perchè normalmente la mail (anche più accounti , tipo google o altro) con connessione wifi o dati non porta un riscaldamento sensibile del telefono.
Io lo sto usando solo da ieri e ne sto avendo una buona impressione; lo uso molto in macchina collegato col blu&me Fiat e la batteria risponde molto bene. Sorpresa dopo averlo acquistato su Amazon.de poco fa l'ho trovato su Amazon.it !!!
Dopo la tua osservazione sono andato a cercare su Amazon.it ma trovo solo l'Idol X 6040D...
Sullo store europeo della Alcatel può darsi tu possa trovare qualcosa di utile: Alcatel One Touch Shopping - Alcatel One Touch Shopping
Grazie, pare che non ci sia per l'Idol X +.
Non riesco a capire però perchè quella dell'Idol X non dovrebbe andare bene.
Le dimensioni sono identiche al meno di 1 o 2 mm di larghezza.
La fotocamera, il mic e il led posteriori sembrerebbero nello stesso identico posto.
L'Idol X ha l'altoparlante posteriore, rimarrebbe un buco in più dietro che non serve, ma al netto di questo...
Boh...