CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 200
Discussione:

[Thread Ufficiale] Alcatel One Touch Idol X+ 6043D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    ALCATEL IDOL X+ 6043D

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato 2 giorni fa da amazon.de ( marchiato Alcatel nero ) ,
    premesso che provengo da uno ZOPO 980T devo dire che pur essendo stato soddisfatto dello zopo , questo è su un altro livello !
    Costruttivamente non c'è paragone , esteticamente è splendido , sottile ed elegante , qualità dello schermo ottima cosi' come quella del suono.
    Ho eliminato un po' di schifezze preinstallate ( demo di giochi vari ) , l'inutile ottimizzatore di memoria e installato Nova Launcher ( oramai sono abituato a questo ).
    Al momento non ho fatto ne root , ne installato quindi recovery o rom cucinate ( anche se leggo un gran bene della Rom di Cuoco92 ),
    ma il telefono funziona comunque perfettamente , nessun bug riscontrato finora , GPS ottimo , videocamera perfetta , nessun crash e tutte le mie app funzionano bene ( compreso facebook ).
    Sono soddisfattissimo e lo consiglio a tutti !

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    La rom di cuoco è fondamentale specie per chi ha la versione TCL perché fornisce il supporto del google playstore e dell italiano. Chi ha comprato la versione alcatel e non è uno smanettone può benissimo restare col sw originale alcatel ed usare ota alcatel ufficiale.
    Ovviamente la rom di cuoco ha delle chicche esclusive che sono tutte da scoprire ;-)

    Inviato dal mio TCL S960.
    "Seguire le regole del forum aiuterà te e gli altri a trovare risposta"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    Cuoco92 (24-06-14)

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    La rom di cuoco è fondamentale specie per chi ha la versione TCL perché fornisce il supporto del google playstore e dell italiano. Chi ha comprato la versione alcatel e non è uno smanettone può benissimo restare col sw originale alcatel ed usare ota alcatel ufficiale.
    Ovviamente la rom di cuoco ha delle chicche esclusive che sono tutte da scoprire ;-)

    Inviato dal mio TCL S960.
    "Seguire le regole del forum aiuterà te e gli altri a trovare risposta"
    Scusate , sono un possessore di jiayu G4 A e vorrei acquistare l'idolo X + oggi c'è su cellularemagazine una video recensione dell'alcatel idol X + che a loro parere non brilla molto sul consumo batteria che a loro dire arriva a poco più di metà giornate , un po' pochino , a voi come si comporta la batteria ? Grazie

  6. #44
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    come scritto nella recensione in prima pagina la batteria ti porta tranquillamente a fine giornata (questo a detta di molti), io ci faccio pure 2 giorni a volte, l'opinione di cellulare magazine probabilmente è stata data senza aspettare la settimana di uso necessaria per far stabilizzare i valori di uso della batteria. La batteria consuma molto principalmente col gaming, quindi da evitare se si sta fuori casa.
    Ultima modifica di palasix; 24-06-14 alle 08:01

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    Scusate , sono un possessore di jiayu G4 A e vorrei acquistare l'idolo X + oggi c'è su cellularemagazine una video recensione dell'alcatel idol X + che a loro parere non brilla molto sul consumo batteria che a loro dire arriva a poco più di metà giornate , un po' pochino , a voi come si comporta la batteria ? Grazie
    Ho visto la recensione, non mi pare che dicano che arriva a metà giornata.
    Potrebbe consumare meno?
    Certo, visto anche che in alcune situazioni scalda molto (la cpu octacore 2ghz si fa sentire), ma questo è un problema comune.
    Per l'uso che ne faccio io talora mi serve più batteria, ma è un uso particolare, come detto 4 ore di telefonate e continuo utilizzo della posta aziendale con un software non ottimizzato per i consumi ammazzano la batteria.
    Immagino che anche videogames con grafica impegnativa facciano lo stesso, se si vuole giocare in mobilità meglio pensare a un nintendo o una ps vita.

    Mi sono comprato un piccolo powerpack esterno,in attesa che i produttori capiscano che è meglio un core in meno ma un 'ora di utlizzo in più.

  8. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Come sempre uno deve comprare il telefono in base alle proprie esigenze questo non significa che la batteria non sia sufficiente per la maggior parte degli utenti ma che come sempre ci sono utenti che hanno specifiche esigenze ed ovviamente uno deve scegliere il telefono in base a questo.
    La valutazione di cellular magazine non rispecchia le valutazioni degli utenti che hanno il telefono quindi essendo la valutazione della batteria molto personale mi manterrei come valutazione su ciò che dice la media degli utenti

    Inviato dal mio TCL S960.
    "Seguire le regole del forum aiuterà te e gli altri a trovare risposta"
    Ultima modifica di palasix; 24-06-14 alle 13:12

  9. #47
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Sto valutando l'acquisto del TCL S960 su aliexpress ma il venditore mi ha assicurato che il cell ha il multilanguage e play store installato..
    devo chiedere qualcosa in particolare prima dell'acquisto? non vorrei dover procedere subito al root per poter usare il cell..

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    La rom di cuoco è fondamentale specie per chi ha la versione TCL perché fornisce il supporto del google playstore e dell italiano. Chi ha comprato la versione alcatel e non è uno smanettone può benissimo restare col sw originale alcatel ed usare ota alcatel ufficiale.
    Ovviamente la rom di cuoco ha delle chicche esclusive che sono tutte da scoprire ;-)

    Inviato dal mio TCL S960.
    "Seguire le regole del forum aiuterà te e gli altri a trovare risposta"
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  10. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    la rom di ET non è all'altezza , se lo compri sappi che devi farci il root e montarci quella di Cuoco.
    Se non hai intenzione di farlo un mio disinteressato consiglio è di non comprare questo telefono

  11. #49
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    se per et intendi etotalk.. non è quello il venditore. per il root e rom cuoco esiste una guids?

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  12. #50
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    se per et intendi etotalk.. non è quello il venditore. per il root e rom cuoco esiste una guids?

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Trovi tutto qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5406448

    ...e anche nella mia firma 😊
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy