CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Alcatel one touch hero ( Official Thread )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoted Visualizza il messaggio
    Ciao, per quanto ne so Amazon ti sostituisce direttamente il telefono o ti rimborsa... ;-)
    Vuoi dire che per un guasto ti sostituisce direttamente il telefono per tutto il periodo di garanzia di 2 anni??
    Se è così non comprerò mai più altrove...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    credo di si... a me è successo cosi per un elettrodomestico

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoted Visualizza il messaggio
    credo di si... a me è successo cosi per un elettrodomestico
    mi correggo: Amazon sostituisce i prodotti entro 30 giorni. In caso di guasto in garanzia (24 mesi) possono riparare o sostituire il prodotto ... a me (nel caso di un'aspirapolvere) lo sostituirono, ma sinceramente non ricordo se erano passati più di 30 giorni... in ogni caso sono molto seri

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    novità? ho letto su amazon.de che alcuni che lo hanno acquistato hanno avuto problemi col display...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    nessun altro ha comprato questo terminale?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io sono piuttosto attirato da questo terminale, in primis per lo schermo che sembra essere davvero promettente. Chiedo però a chi lo ha già provato alcune cose. Da alcune unboxing su yuotube ho visto che fra gli accessori si sarebbe un telefonino più piccolo bianco bluetooth, è presente anche per le versioni commercializzate in Italia? Ancora, per la parte fotografica, come sono video e foto? Aspetto notizie per decidermi. Grazie.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao, ti posso rispondere io anche se non lo possiedo: nella confezione italiana non è presente e sinceramente non l'ho visto neanche in qualcje sito da acquistare a parte. In compenso è presente la flip cover led.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    .... sono molto tentato, ma il prezzo mi sembra ancora altino... su ebay si trova a 329, ma su amazon sta ancora a 376 :-(
    Ultima modifica di marcoted; 20-05-14 alle 23:15

  10. #19
    Androidiano L'avatar di jambon


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi permetto di dare qualche mia impressione su questo splendido smartphone o meglio del suo fratello cinese, il TCL N3 Y910.
    Si perchè in effetti per chi non lo sa alcatel è solo il nome dato ai TCL venduti in europa.
    TCL ha acquistato il marchio alcatel per poter entrarenel panorama europeo con i suoi prodotti che vi garantisco sonodi ottima qualità.
    Lo so per certo perchè qualche giorno fa inavvertitamente mi è caduto dello sciroppo sul display e mi si è otturata la capsula auricolare costringendomi a smontarlo edho potuto notare con quanta meticolosità sia assemblato.
    L'ho comprato direttamente in cina ad un prezzo sbalorditivo per la qualità e le prestazioni da top level qual'è, 225 euro.
    L'unico lato negativo che si può trovare per questa versione cinese è la garanzia che nel caso dovesse servire sarebbero dolori spedizione in cina e credo tempi biblici.
    Infine la versione cinese porta come uniche lingue l'inglese e il cinese e le google apps non sono presenti.
    Ho dovuto evidentemente rootarlo ed ho installato una rom russa dell'hero ma purtroppo non era presente la lingua italiana per cui dopo aver girato molto, grazie ad un utente ho installato la versione europea dell'alcatel onetouch scibe pro che è identico all'hero ma che mi da qualche piccolo problemino ma comunque era initaliano.
    Infatti non mi funziona più il gps anche se non lo uso moltissimo e la camera è un pò meno reattiva di quando avevo al versione russa.
    Prima di quest'ultima versione vi dico che il gps attaccava nel giro di 3 secondi circa, una scheggia e le foto erano molto belle e veloci nello scatto e nella messa a fuoco.
    Ora vi chiedo se per caso riuscireste a mettere in rete la rom originale dell'alcatel hero con lingua italiana. Ne sarei felicissimo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy