CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Alcatel one touch hero ( Official Thread )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Alcatel one touch hero ( Official Thread )

    Buongiorno apro il thread ufficiale , appena arrivato colore black (anche se la cover da riflessi di blu) versione dual sim, lato estetico bellissimo molto g2 con cornici sotfili mha con display piu ampio, costruzione ottima nessun scricchiolio o difetto. ...inserite due sim wind funzionano meravigliosamente, il display ragazzi è qualcosa di assurdo bello bello definito e ottima cromatica colori, ci aggiorniamo piu tardi ci smanetto un po....

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonycapo Visualizza il messaggio
    Buongiorno apro il thread ufficiale , appena arrivato colore black (anche se la cover da riflessi di blu) versione dual sim, lato estetico bellissimo molto g2 con cornici sotfili mha con display piu ampio, costruzione ottima nessun scricchiolio o difetto. ...inserite due sim wind funzionano meravigliosamente, il display ragazzi è qualcosa di assurdo bello bello definito e ottima cromatica colori, ci aggiorniamo piu tardi ci smanetto un po....
    Ragazzi non potete capire quanto è bello e leggero ,sembra incredibile questo telefono ,assolutamente una sorpresa,ho trovato anche quella smart cover a cristalli liquidi che segnala chiamate sms ed mail quando chiuso,sembra assurdo ma pesa quasi piu la smart cover che il telefono,il pennino diciamo che ci viene in aiuto ,mh acerto non è la suite di note e di asus ,loro montano propio un pannello apposito,cmq ribadisco display meraviglioso ed effetto estetico wow....avevo letto di impuntamenti ,dopo aver installato circa 40 applicazioni non ho il minimo lag,devo provare il lato gaming (pur se per il mio utilizzo poco mi interessa)...la batteria sembra tenere molto bene,smanetto da un po ed ho perso il 25% per ora innamorato di questo splendido smartphone....mi fa strano che sia alcatel,ovviamente la ricezione è al top e sorpresa il vivavoce è potente e di ottima qualita....trovo scomodo per ora solo quel tasto accendione vicino a quello del volume spesso si fa confusione....se avete possibilita di vederlo dal vivo dentro qualche negozio,e amanti degli ampi display ...impossibile resistere l acquisto...che spettacolo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato antonycapo per il post:

    teto73 (20-05-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, complimenti!

    Anche io sto pensando di prenderlo... il gps come funziona? Ed il wifi ha una buona sensibilità? ti faccio queste domande perchè ho un mediatek che non ne vuol sapere di fare il fix del gps ed il wifi fa ridere...

    Il vivavoce lo hai provato? si riesce a sentire in auto?

    La flip cover secondo te ha anche una funzione protettiva in caso di cadute o meglio munirsi di custodia in silicone?

    Scusa le mille domande...
    ciao e complimenti!

  6. #4
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoted Visualizza il messaggio
    Ciao, complimenti!

    Anche io sto pensando di prenderlo... il gps come funziona? Ed il wifi ha una buona sensibilità? ti faccio queste domande perchè ho un mediatek che non ne vuol sapere di fare il fix del gps ed il wifi fa ridere...

    Il vivavoce lo hai provato? si riesce a sentire in auto?

    La flip cover secondo te ha anche una funzione protettiva in caso di cadute o meglio munirsi di custodia in silicone?

    Scusa le mille domande...
    ciao e complimenti!
    Ciao ,figurati è un piacere rispondere,la parte GPS non l ho provata sinceramente,per il lato wi fi posso confermare la buona ricezione e mai una caduta di segnale,la custodia più che proteggere visto che copra solo la parte dello schermo ,è davvero comoda ,i led consumano poco e le notifiche sono precise e corrette....in caso di caduta forse si il lato display sicuramente rimane protetto,poi all'atto pratico è tutto da vedere essendo cmq calamitata se pur la presa è salda ,ripeto la vedo più come un accessorio funzionale che da protezione,il lato vivavoce invece è ottimo forte e pulito davvero di buona qualità ,secondo me si riesce tranquillamente a sentire in auto a media velocità....per ora sono molto soddisfatto ,il lato display e durata batteria poi sono imbattibili con la prima carica ci ho fatto oltre 6 ore di display acceso.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato antonycapo per il post:

    marcoted (24-05-14)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Edit doppio post

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono interessato all'acquisto avevo aperto anche un'altra discussione
    Vorrei vederlo dal vivo io abito vicino roma ma nei negozi finora non l'ho trovato.
    Mi preoccupa un po' l'assistenza di alcatel....
    ciao!

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    secondo me, se lo compri da A... n puoi stare tranquillo...

  11. #8
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoted Visualizza il messaggio
    secondo me, se lo compri da A... n puoi stare tranquillo...
    Esattamente quello che ho fatto io,dormo sereno,al di là ribadisco telefono che difficile da spiegare ,più lo uso e guardo più mi piace.

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonycapo Visualizza il messaggio
    Esattamente quello che ho fatto io,dormo sereno,al di là ribadisco telefono che difficile da spiegare ,più lo uso e guardo più mi piace.
    Ma secondo me il problema non è così semplice. Amazon si comporterà correttamente per quello che gli compete. Ossia farsi carico dell'assistenza.
    Ma sarà alcatel poi a dover riparare il terminale, e non c'è un tempo massimo per legge oltre il quale si deve restituire il terminale. Si parla solo vagamente di "tempi congrui" ovviamente a tutto vantaggio delle aziende. Amazon si può comportare bene, ma magari alcatel no.
    A me una volta hanno tenuto un motorola 4 mesi e me l'hanno restituito rotto a garanzia scaduta.
    Io non ho mai avuto in iphone, per scelta teologica, ma sapere che il telefono viene riparato in un'ora e con un ticket stabilito a seconda del guasto è una bella sicurezza. Specie se col telefono ci lavori.
    o no?
    ciao!

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, per quanto ne so Amazon ti sostituisce direttamente il telefono o ti rimborsa... ;-)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy