Visualizzazione stampabile
-
Sarei interessato all'acquisto ma:
Ha display resistenti al pari di samsung che monta Gorilla Glass? Non trovo informazioni.
C'è un calendario associabile a google calendar?
Telefono poco ma i valori di SAR mi paiono alti.
Rospetto ad un s4 mini ci guadagno qualcosa in termini di prestazioni o ha solo un display migliore.
Grazie
-
leggendo le recensioni ho visto che non è molto potente.
corro il rischio che con futuri aggiornamenti diventi troppo lento?
quando era uscito non si potevano passare le app sulla scheda SD. ora è stato cambiato qualcosa con gli aggiornamenti?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
luko
leggendo le recensioni ho visto che non è molto potente.
corro il rischio che con futuri aggiornamenti diventi troppo lento?
quando era uscito non si potevano passare le app sulla scheda SD. ora è stato cambiato qualcosa con gli aggiornamenti?
grazie
Si, è stato cambiato. Ora si possono spostare. Non è molto potente é vero, ma per un uso normale, navigazione web e social, va benissimo. Non credo che futuri aggiornamenti possano cambiare le prestazioni in peggio.
-
appena acquistato su ebay a 177€ spese comprese :)
-
telefono molto interessante e molto sottovalutato, io l'ho preso a mia moglie versione dual sim già da diverso tempo e onestamente lo trovo ottimo, dimensioni e peso ridotti, batteria più che buona, audio con casse e auricolari JBL ottimi, per chi non ha pretese da top di gamma è un ottimo acquisto
-
non ho capito veramente bene come funziona la modalità di risparmio energetico. credete che per ridurre operazioni inutili come il collegamento del wifi o della rete 3g e per utilizzarle solo ad intervalli sarebbe utile utilizzare Easy Battery Saver?
-
Salve, sono un pò indeciso tra Moto G 3°gen 1 GB ram e l'alcatel idol3(non saprei tra 4,7 e 5.5 di schermo), l'indecisione e sopratutto relativa alla ricezione segnale, uso il telefono in zone con poco segnale, sapreste darmi un'indicazione in mereito, specialmente da chi lo usa l'alcatel idol.
Grazie, ciao.
-
Quote:
giarmelo
Salve, sono un pò indeciso tra Moto G 3°gen 1 GB ram e l'alcatel idol3(non saprei tra 4,7 e 5.5 di schermo), l'indecisione e sopratutto relativa alla ricezione segnale, uso il telefono in zone con poco segnale, sapreste darmi un'indicazione in mereito, specialmente da chi lo usa l'alcatel idol.
Grazie, ciao.
il mio conoscente che ha preso la versione dual sim, dice che si trova benissimo, sia con il 4G della sim principale (Tim) sia con la secondarida delle Poste.
Ovvio che devi valutare il dua sim 4,7", secondo me il 5,5" non ha senso..
Ricorda che hai poco più di 11Gb di memoria interna disponibile sul dual sim e non c'è la microsd per espansione, ma solo compatibilità OTG per eventuale uso di chiavetta esterna OTG.
Il 4,7" single sim ha 4Gb liberi, ma ha la micro SD e se non erro con gli ultimi Update puoi usare la SD come memoria per le app.
Idol 3 si distingue per buona autonomia, qualità audio e ricezione.. oltre ad avere un ottimo schermo, dimensioni compatte e buona fotocamera!
-
Quote:
giarmelo
Grazie, ciao.
la ricezione dell'idol 4.7 è ottima, ma non posso fare un confronto col motorola moto g
se però cerchi un cellulare con ottima ricezione controlla quelli consigliati da Telstra (operatore telefonico americano ed australiano) per le zone rurali. sono contrassegnati col bollino "blue tick". controlla anche quelli degli anni passati. in quella fascia di prezzo consigliati da Telstra per le zone con poco campo c'è il lumia 640 e l'huawei p8 lite
-
Grazie Megthebest.
Grazie luko per l'orientamento, proprio in questo momento stò leggendo in un sito inglese androidauthority, che l'Huawei P8 Lite, nelle connessioni e ricezioni
risulta superiore perfino ai top di gamma, galaxy S6 e LG G4, incredibile!!
Grazie ancora.