Appena acquistato su Amazon, per ora mi trovo bene, ottima fotocamera e il gps è rapido, quello che cercavo, unico neo la suoneria, anche al minimo il volume è molto alto, capita anche al vostro?
Visualizzazione stampabile
Appena acquistato su Amazon, per ora mi trovo bene, ottima fotocamera e il gps è rapido, quello che cercavo, unico neo la suoneria, anche al minimo il volume è molto alto, capita anche al vostro?
come va il gps nello specifico? qualcuno che faccia degli screen indoor e outdoor dopo qualche minuto dell'aggancio satelliti?
Ciao, il GPS è velocissimo e molto sensibile, lo uso moltissimo, sia come classico navigatore che in MTB per escursioni off road, lo uso da solo senza dati o wifi, trova la posizione in 3 secondi, in ogni luogo, non faccio in tempo ad attivarlo che ha già trovato la posizione, al contrario di miei amici che hanno altri smartphone e ci mettono di più.
In questo momento sono in casa a due metri dalla finestra, in 5 secondi ha preso la posizione con 10 satelliti e da 5 metri di errore, fuori dalla finestra ne prende 12 con 3 metri di errore ed è molto nuvoloso.
Sono ultra soddisfatto di questo smartphone :)
e le barre di ricezione mediamente che valori ottengono? google maps durante i tragitti in auto e a piedi ti segue senza problemi? ripeto, se potessi fornire degli screen sarebbe ottimo :) questo smartphone mi ha colpito molto per le casse stereo, e siccome non era dichiarato il GLONASS temevo che anche lato GPS fosse scarsino, invece a quanto pare devo ricredermi
Vedo se riesco a postare degli screen shot ma Google maps ha sempre tenuto il segnale e lo tengo in basso vicino alla leva del cambio, in città ha qualche tentennamento se sono in vicoli stretti con palazzi alti ma non perde mai il segnale.
Edit: ho provato ma il programma che uso per vedere i satelliti (Stato GPS) non mi permette uno screen shot oppure io non so fare :)
La prima immagine due metri dentro casa, la seconda un metro fuori dalla finestra.
Imgur: The most awesome images on the Internet
ottimo davvero! grazie! e AndroiTS l'avevi provato per vedere se effettivamente non fosse presente il GLONASS? perchè li ai satelliti agganciati ti dice anche se sono americani, russi o cinesi
E chissà se l'Idol 4 migliora ulteriormente sotto questo punto di vista..
Non ho provato altro, uso normalmente OruxMaps e non ha mai perso un colpo, ieri eravamo in sentiero in MTB per il Passo della Calla, sotto la pioggia e sotto gli alberi, il cellulare chiuso dentro il marsupio sotto al kaiway e non ha perso mai il sentiero... altro non so :laughing:
EDIT: mi hai incuriosito e ho installato AndroiTs, ecco i risultati nelle stesse posizioni di ieri:
http://imgur.com/a/XBrOh
ah ecco perchè il gps è tanto performante! possiede GPS, Glonass e Beidou, strano che non siano stati dichiarati dalla casa madre..
perfetto ogni dubbio è stato dipanato ;)