kookoo Watch
Caratteristiche
Visualizzazione stampabile
kookoo Watch
Caratteristiche
Io non l'ho comprato perché francamente mi sembra un po' scarso di utilità. Mi sono orientato verso il Sony smart watch 1 e devo dire che fa bene il suo lavoro. Dipende cosa vuoi da questo tipo di device.
Posso farti una domanda alla quale puoi rispondere o meno.
A quale scopo vorresti prendere il cookoo, quando allo stesso prezzo (se non inferiore) puoi avere le notifiche testuali e tante altre features che il cookoo non ha?
Intanto per la forma (è molto piu discreto rispetto agli attuali Smartwatch in commercio ed è l'unico che assomiglia ad un orologio).
Inoltre per il momento preferirei avere qualcosa di minimale, senza notifiche testuali e altri ammennicoli vari.
Hai visto il cogito classic?
Io l ho acquistato ieri il cookoo e non si abbina con lg g flex con android 4.4.2 pero' con iphone 5C funziona molto bene e ti avvisa quando esci dal campo del Bluetooth, funziona tutto dalle notifiche al cerca il mio iphone. Provato con iphone 4s e non funziona
Ciao a tutti!
Ho trovato un interessantissima offerta sull'usato per il "vecchio" smartwatch Cookoo ma prima che la scimmia prenda il sopravvento volevo chiedere un parere a chi l'ha provato, viste le recensioni spesso negative a riguardo..
Mi piacerebbe anche sapere se è compatibile con il Moto G, visto che ho letto in giro che con qualche smartphone fa i capricci..grazie in anticipo!
EDIT: direttamente dalla pagina Facebook (in via privata) ho avuto conferma della NON compatibilità degli smartwatch Cookoo con il Moto G.
Il mio non funziona col LG GFLEX ma funziona benissimo con iPhone