kookoo Watch
Caratteristiche
kookoo Watch
Caratteristiche
Ultima modifica di Stahl; 05-02-17 alle 08:49
Io non l'ho comprato perché francamente mi sembra un po' scarso di utilità. Mi sono orientato verso il Sony smart watch 1 e devo dire che fa bene il suo lavoro. Dipende cosa vuoi da questo tipo di device.
Oneplus One
Rom: CM 12.1 Os YOG4PAS3JL (PER ORA...)
Kernel: Original
Modem 241
<- Luke...Usa il tasto Thanks Luke!!!
Posso farti una domanda alla quale puoi rispondere o meno.
A quale scopo vorresti prendere il cookoo, quando allo stesso prezzo (se non inferiore) puoi avere le notifiche testuali e tante altre features che il cookoo non ha?
Oneplus One
Modem 241
Intanto per la forma (è molto piu discreto rispetto agli attuali Smartwatch in commercio ed è l'unico che assomiglia ad un orologio).
Inoltre per il momento preferirei avere qualcosa di minimale, senza notifiche testuali e altri ammennicoli vari.
Hai visto il cogito classic?
Oneplus One
Modem 241
Io l ho acquistato ieri il cookoo e non si abbina con lg g flex con android 4.4.2 pero' con iphone 5C funziona molto bene e ti avvisa quando esci dal campo del Bluetooth, funziona tutto dalle notifiche al cerca il mio iphone. Provato con iphone 4s e non funziona
Ciao a tutti!
Ho trovato un interessantissima offerta sull'usato per il "vecchio" smartwatch Cookoo ma prima che la scimmia prenda il sopravvento volevo chiedere un parere a chi l'ha provato, viste le recensioni spesso negative a riguardo..
Mi piacerebbe anche sapere se è compatibile con il Moto G, visto che ho letto in giro che con qualche smartphone fa i capricci..grazie in anticipo!
EDIT: direttamente dalla pagina Facebook (in via privata) ho avuto conferma della NON compatibilità degli smartwatch Cookoo con il Moto G.
Ultima modifica di aleeazy; 03-09-14 alle 01:34
Nokia 3210, Sony Ericsson Z1010, LG U8550, Nokia 6280, Nokia N70, Nokia 5800 XpressMusic, Blackberry 9300, Samsung Galaxy Tab, Motorola Milestone 2, Samsung Galaxy SII, Asus Memo Pad HD 7
NOW --> Motorola Moto G 2013 + Sony Smartwatch 2
IN ARRIVO --> Huawei Honor 7
Il mio non funziona col LG GFLEX ma funziona benissimo con iPhone