Visualizzazione stampabile
-
scarichi una versione precedente della app weloop......poi esegui aggiornamento.quando trova l'ultima versione clicchi sei volte sul cerchio e esce la finestra browse......da li sai come fare
-
Dimenticavo una cosa... Con questa versione č possibile rifiutare una chiamata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyroma
Dimenticavo una cosa... Con questa versione č possibile rifiutare una chiamata?
si puoi rifiutare la chiamata.......
personalmente penso che goklever sia meglio in tutto rispetto a weloop......anche la connessione bluetooth mi sembra piu stabile.. :)
-
Quote:
monitor
personalmente penso che goklever sia meglio in tutto rispetto a weloop......anche la connessione bluetooth mi sembra piu stabile.. :)
Quoto, Fw decisamente migliore, anche se mi piaceva di pių l'interfaccia dei menų del Fw weloop, ma ci si abitua subito.
-
Quote:
monitor
Come rifiuto la chiamata...non ci riesco...spingo la x ma continua a suonare...
-
Quote:
tonyroma
Come rifiuto la chiamata...non ci riesco...spingo la x ma continua a suonare...
Affidabile come quello di weloop... [emoji31]
-
strano.......io spingo il bottone sulla x e chiude la chiamata.....
-
per kidplay......prima avevo pebble e mi dava diversi problemi.....quindi anche con questo goklever siamo nella media come affidabilita...... :)
-
per non parlare di quel bidone di moto360.... :)
-
Quote:
monitor
per kidplay......prima avevo pebble e mi dava diversi problemi.....quindi anche con questo goklever siamo nella media come affidabilita...... :)
Č il mio primo smartwatch, quindi non ho paragoni. Sono contento che sia nella media allora. [emoji4]