Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyroma
ORA SONO UN FELICE POSSESSORE DI UN TOMMY MODIFICATO rotfl
Non lo cambierei per nessun altro...perfetto.
Quote:
monitor
bene mi sa che altri ci seguiranno :)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se devono aspettare l'aggiornamento della app per avere la compatibilità con lollipop... [emoji27]
Trovo carina la classifica settimanale.
Cmq anche li sono animal77.
-
Ragazzi ma solo a me l'applicazione goclever non mi fa loggare in alcun modo? Rimane sempre alla schermata iniziale! Ho un moto x con kitkat....
Sono riuscito solo una volta a farla funzionare passando da dalvik ad art, ma poi uscendo e rientrando di nuovo errore di login o registrazione. Non funziona nemmeno con il login FB.......
Sto perdendo le speranze......
-
Quote:
ogeid79
Ragazzi ma solo a me l'applicazione goclever non mi fa loggare in alcun modo? Rimane sempre alla schermata iniziale! Ho un moto x con kitkat....
Sono riuscito solo una volta a farla funzionare passando da dalvik ad art, ma poi uscendo e rientrando di nuovo errore di login o registrazione. Non funziona nemmeno con il login FB.......
Sto perdendo le speranze......
fatto il login con facebook senza problemi
-
pure io con facebook
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Grazie per il thread ora con nexus 5 e lillopop funziona tutto ed è anche più gradevole la app rispetto a quella ufficiale
-
sono 2 mattine che svalvola...le notifiche arrivano con un solo carattere e quindi risolvo solo con il reset...solo Io?
-
Quote:
tonyroma
sono 2 mattine che svalvola...le notifiche arrivano con un solo carattere e quindi risolvo solo con il reset...solo Io?
No, anche a me svalvola di brutto... Ho dovuto resettare 2 volte, e anche reinstallare tutto. Che palle...
Tengo sempre d'occhio anche la app weloop nel caso esca un aggiornamento.
-
Quote:
animal77
No, anche a me svalvola di brutto... Ho dovuto resettare 2 volte, e anche reinstallare tutto. Che palle...
Tengo sempre d'occhio anche la app weloop nel caso esca un aggiornamento.
dicevano per fine mese...ma ho letto che slitta di un mese
-
per ora il mio funzionab bene
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao.. Stavo provando ad aggiornare con gocleever. . Ma resta in modalità aggiornamento l'orologio, dopo aver premuto i tre tasti.. Come si fa nel caso ad uscire da quella modalità? Se l'aggiornamento nn riesce a farlo?