Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegolandia1981
4.4.2 . Ok ma non so inglese.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ti posso garantire che non è difficile, in ogni caso puoi installarti il Fw goclever che ha l'italiano. È molto semplice come procedura e in più e reversibile nel caso tu abbia dei problemi. Segui la guida nei post precedenti. I file li trovi sul mio cloud mega, ho messo i link
-
Ok grazie mille
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
diegolandia1981
Cmq trovi su YouTube delle recensioni in italiano che di spiegano le funzioni.
-
Ok grazie è che non avevo voglia di guardare il video
-
Scusatemi qualcuno mi spiega velocemente come va a illuminare display
-
Quote:
diegolandia1981
Scusatemi qualcuno mi spiega velocemente come va a illuminare display
Androidiani App
Setting/ backlight e lo setti a 24H
Setting/ motion e lo setti a 24H se vuoi che ogni volta che giri il polso si illumini
-
Quote:
animal77
[quote name="diegolandia1981" post=6576354]4.4.2 . Ok ma non so inglese.
Androidiani App
Ti posso garantire che non è difficile, in ogni caso puoi installarti il Fw goclever che ha l'italiano. È molto semplice come procedura e in più e reversibile nel caso tu abbia dei problemi. Segui la guida nei post precedenti. I file li trovi sul mio cloud mega, ho messo i link[/QUOTE]
Scusami tanto se continuo a disturbare. ma esattamente dove trovo spiegazioni e procedura? Link
-
Quote:
diegolandia1981
Ti posso garantire che non è difficile, in ogni caso puoi installarti il Fw goclever che ha l'italiano. È molto semplice come procedura e in più e reversibile nel caso tu abbia dei problemi. Segui la guida nei post precedenti. I file li trovi sul mio cloud mega, ho messo i link
Scusami tanto se continuo a disturbare. ma esattamente dove trovo spiegazioni e procedura? Link
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
[quote name="tonyroma" post=6543288]scusa dalla app. tommy se adesso clikko 6 volte non succede nulla...come farai a poi a scegliere il file d mettere?[/QUOTE]<br />
Scarica questo <br />
<br />
https://mega.co.nz/#!TJgDkAAK!TpUdjA...a-dREoysu16wfU<br />
<br />
Devi collegare il caricabatterie all'orologio, premere i tre tasti e mollare i due laterali tenendo premuto quello centrale fino a che non entra in modalità aggiornamento. <br />
Poi dall'applicazione eco che trovi sul play store vai in modalità aggiornamento e fai i 6 tap nel cerchio, ti si apre un file manager e selezioni il file scaricato. Fai update e selezioni il tommy nella Finestra che esce cosi si collega. Aspetti il 100% e si riavvia da solo.<br />
PS devi disconnettere l'app weloop<br/>
-
Fw goclever non mi fa fare il login. Bo. Poi ho notato che se un messaggio è molto lungo non me lo fa vedere tutto
-
Quote:
diegolandia1981
Fw goclever non mi fa fare il login. Bo. Poi ho notato che se un messaggio è molto lungo non me lo fa vedere tutto
Androidiani App
Per i messaggi lunghi è normale, perche mostra solo 5 righe di testo.
Per i problemi di login altri hanno quel problema. Prova a cancellare i dati dell'applicazione e riavviare il tel.