Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jagano
Vorrei acquistare un Tommy? I problemini che leggo in giro e nelle pagine precedenti si sono risolti? Qualcuno lo usa per monitorare la propria attività fisica e sa darmi un feedback al riguardo? Infine, dove lo avete acquistato? Grazie
Io lo sto utilizzando con il firmware di goclever, abbinato a Oneplus con Lollipop. Nessun problema riscontrato, funziona perfettamente le notifiche arrivano e il collegamento bluetooth è ok.
Il contapassi e la modalità sonno la puoi solo monitorare con l'app di Goclever...non so cosa ti aspetti ma è un "semplice" contapassi...per il sonno devi impostarlo te manualmente..scarica l'app così ti fai un'idea
-
Comprato su gear**** a dicembre. Ho utilizzato il codice sconto che scadeva a fine anno e ho speso in totale 65€ (compresi i 10€ e spiccioli d spese doganali) adesso senza codice sconto vai a spendere sui 70.
-
Mi piace molto la durata batteria e il fatto delle notifiche. Se a questo è associato una buona affidabilità del contapassi anche per il fitness è proprio quello che cerco. Nessuno l'ha provato persona correre? Quali funzioni ha la modalità fitness? Distanza e calorie?
-
Quote:
WallyFoster
Comprato su gear**** a dicembre. Ho utilizzato il codice sconto che scadeva a fine anno e ho speso in totale 65€ (compresi i 10€ e spiccioli d spese doganali) adesso senza codice sconto vai a spendere sui 70.
Nel sito che citi si paga la dogana? Ho trovato un codice sconto e viene 55 euro.
-
Quote:
jagano
[quote name="WallyFoster" post=6573584]Comprato su gear**** a dicembre. Ho utilizzato il codice sconto che scadeva a fine anno e ho speso in totale 65€ (compresi i 10€ e spiccioli d spese doganali) adesso senza codice sconto vai a spendere sui 70.
Nel sito che citi si paga la dogana? Ho trovato un codice sconto e viene 55 euro.[/QUOTE]
La dogana la paghi al postino quando te lo consegna, io ho scelto la spedizione NL tracciata.
Metti in conto che per arrivati ci vuole un mese buono buono...
-
Quote:
jagano
Mi piace molto la durata batteria e il fatto delle notifiche. Se a questo è associato una buona affidabilità del contapassi anche per il fitness è proprio quello che cerco. Nessuno l'ha provato persona correre? Quali funzioni ha la modalità fitness? Distanza e calorie?
si..passi, calorie, metri...ma non aspettarti tutta questa precisione...secondo me non la ha...
-
Quote:
jagano
Nel sito che citi si paga la dogana? Ho trovato un codice sconto e viene 55 euro.
Quote:
WallyFoster
La dogana la paghi al postino quando te lo consegna, io ho scelto la spedizione NL tracciata.
Metti in conto che per arrivati ci vuole un mese buono buono...
pure 2 e pure dogana 12 euro (almeno per me) con NL
-
Quote:
tonyroma
pure 2 e pure dogana 12 euro (almeno per me) con NL
vedo che è in vendita anche su dx, e acquistando da li non ho mai pagato dogana.
non è strano che abbiate pagato dogana per quel sito?
-
Quote:
jagano
vedo che è in vendita anche su dx, e acquistando da li non ho mai pagato dogana.
non è strano che abbiate pagato dogana per quel sito?
Perché è strano?
-
Quote:
tonyroma
Perché è strano?
allora è strano che io non abbia mai pagato dogana per acquisti in siti simili?