Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyroma
Chi di voi ha moddato a goclover....ed ha aggiornato alla 3.19?
Io da quando l'ho fatto in random mi vibra di continuo....avete lo stesso problema....posso fare un downgrade?
Fatemi sapere se avete lo stesso problema
Nessuno sa come tornare al firmware della Weloop originale?
-
chi è possessore lo considera ancora un buon acquisto?
-
Quote:
dimitri12
chi è possessore lo considera ancora un buon acquisto?
Secondo il mio parere si.... ce ne sono di meglio, ma costano di più. Il Tommy fa il suo lavoro egregiamente
-
ciao a tutti, qualcuno ha idea del perchè non si riesce ad entrare sull'app goclever ? nonostante usi la login fb non ne vuole sapere... non fa nulla. Riquoto la richiesta di un'altra persona che chiedeva se qualcuno conosce la procedura per tornare indietro con il firmware originale. Grazie mille !
-
Quote:
carusx
ciao a tutti, qualcuno ha idea del perchè non si riesce ad entrare sull'app goclever ? nonostante usi la login fb non ne vuole sapere... non fa nulla. Riquoto la richiesta di un'altra persona che chiedeva se qualcuno conosce la procedura per tornare indietro con il firmware originale. Grazie mille !
come hai fatto per goclover...fai la stessa procedura...ma inversa
-
-
Sposto in sezione Wearables...
-
Si è scoperto un metodo per entrare nell'app Goclever, quando non vuole saperne neppure col login Facebook? Grazie..
-
Quote:
jojomax
Si è scoperto un metodo per entrare nell'app Goclever, quando non vuole saperne neppure col login Facebook? Grazie..
guarda io avrò formattato 20 volte e non hi mai avuto problemi con il login di facebook
-
Quote:
jojomax
Io entro con il login email senza problemi