Visualizzazione stampabile
-
Dopo tutto il ritardo finalmente annunciato ieri dal forum weloop.cn che ci sarà una versione open beta del nuovo firmware sul 20/03/15.
Vediamo che porta a questo simpatico SmartWatch... Informazione presa su xda.....
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando Androidiani App
-
Dite che risponde garanzia se è entrata umidità perché ho asciutato orologio con compressore? Prima mi sbarbellava display ora non va più display. Come faccio a mandarlo via in garanzia?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegolandia1981
Dite che risponde garanzia se è entrata umidità perché ho asciutato orologio con compressore? Prima mi sbarbellava display ora non va più display. Come faccio a mandarlo via in garanzia?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Si te lo cambiano. Devi richiedere la garanzia dal sito.... DX.com?
-
Quote:
diegolandia1981
Androidiani App
Credo di si essendo certificato come resistente fino a 50 mt ... Ovviamente non dire nulla del compressore 😁
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando Androidiani App
-
Scusate ma io l'ho comprato su best great il tommy weloop. Perché devo contattare dx.com x la garanzia?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
diegolandia1981
Scusate ma io l'ho comprato su best great il tommy weloop. Perché devo contattare dx.com x la garanzia?
Androidiani App
Allora contatta best great
-
Se può interessare a qualcuno ho venduto il nexus 5 e messo in vendita anche il tommy saluti
-
Quote:
melokkos72
Se può interessare a qualcuno ho venduto il nexus 5 e messo in vendita anche il tommy saluti
Non mi sembra un argomento per questo forum....
-
Quote:
Kidplay
Non mi sembra un argomento per questo forum....
Nel caso i Mod possono cancellare o spostare
-
Chi di voi ha moddato a goclover....ed ha aggiornato alla 3.19?
Io da quando l'ho fatto in random mi vibra di continuo....avete lo stesso problema....posso fare un downgrade?
Fatemi sapere se avete lo stesso problema