Fantastico... Chissą che riescano anche a sistemare il bug della lingua. Il mio continua a tornare a cinese
Visualizzazione stampabile
Fantastico... Chissą che riescano anche a sistemare il bug della lingua. Il mio continua a tornare a cinese
Fatto.. Solo che il buon play store me la riaggiorna nonostante l'abbia tolta dalla lista
Ciao, dove si possono trovare le versioni precedenti dell'apk?
Ciao a tutti!
Possiedo anch'io il Tommy da un paio di settimane. Attualmente, dopo l'installazione del Firmware 3.16, ho risolto i problemi di disconnessione e di frequente cambio di linguaggio (ritorna ancora saltuariamente al cinese, ma non dą altri problemi).
Quello che invece mi delude parecchio č il range di connessione.
Praticamente si disconnette ogni volta che mi allontano per pił di due metri dal telefono (un Motorola G 2014). Se lascio il cellulare in una stanza e mi sposto in un'altra ecco comparire il messaggio "Phone is not within range".
Spesso lo fa anche se ce l'ho nella borsa a tracolla (a pochi cm di distanza).
Succede anche a qualcun altro?
Č davvero seccante: se non mi regge almeno otto/dieci metri di distanza non dico che mi sia inutile, ma quasi.
Noto inoltre un discreto ritardo (tre/quattro secondi) tra quando inizia a squillarmi il telefono per ricezione di una chiamata e quando inizia a vibrare il Tommy. Questo credo che sia meno strano, ma gią che ci sono chiedo lo stesso...
Io ho la versione 3.17 ed il range di connessione dipende da quanti muri attraversa... Ho notato che pił di uno non lo passa. Per il resto funziona bene. Anche la vibrazione č quasi immediata, circa 1 secondo di ritardo. Possiedo un Galaxy S4 come telefono
Mi spiegate una cosa....nelle impostazioni alla voce retroilluminazione ci sono tre cose 24h off e nite...nite che significa?
Per notte lui che intende? da che ora a che ora?
Si 10 metri senza muri li faccio