Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yago 73
Ho testao il Miband per una settimana e purtroppo al momento della ricarica ho avuto la brutto sorpresa del difetto penso del carica batteria, cmq posseggo anche un sony smartband. Il sony è nettamente migliore nel conteggio del passi, il miband sovrastima nettamente i passi effetuati (per fare un esempio appena alzato mi segnala mediamente 300 passi e non sono sonnambulo). Mentre personalemtne esteticamente trovo il miband più bello.
Ha me al mattino, parte da 0 passi... Che sia un po' sovrastimante comunque è vero... Anche se credo che l'unico modo per non sovrastimare sarebbe metterla alla caviglia :D
-
mi iscrivo alla discussione visto che l'ho ordinato qualche giorno fa..
ho fato un occhiata a qualche recensione e a qualche pagina del topic..
non mi è chiara che app scaricare... mi pare di aver visto che è pubblicata su xda... avete un link?
è obbligatorio registrarsi al sito di xiaomi?
grazie :)
-
1 allegato(i)
Io vorrei segnalare un bug molto fastidioso........
Guardate la foto allegata: in questo modo si rischia di dimenticare dove si è messo il carica batterie....!! 😄
-
Qualcuno l'ha provato con un dispositivi Bluetooth 3.0? Io ho un ascend p1 e vorrei prenderlo ma se poi non si sincronizza . Grazie :))
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
hal900074
Qualcuno l'ha provato con un dispositivi Bluetooth 3.0? Io ho un ascend p1 e vorrei prenderlo ma se poi non si sincronizza . Grazie :))
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Installa l'app e vedi se funziona... ;)
-
Io volevo chiedervi una curiosità, sapete s'è compatibile con Lollipop? ( posseggo un Nexus 5 ) perchè, come ho letto, per ora molti Smartband non funzionano con la nuova versione di Android.
-
Quote:
Satin
Io volevo chiedervi una curiosità, sapete s'è compatibile con Lollipop? ( posseggo un Nexus 5 ) perchè, come ho letto, per ora molti Smartband non funzionano con la nuova versione di Android.
Dovrebbe funzionare, perché già più di un utente col tuo stesso telefono la sta usando... ;)
-
Ragazzi io volevo acquistarlo su >> mi-italia è affidabile?Mi arriva prima di Natale?Voi dove lo avete acquistato?
-
Quote:
Hessein
Ragazzi io volevo acquistarlo su >> mi-italia è affidabile?Mi arriva prima di Natale?Voi dove lo avete acquistato?
Io l'ho preso li e mi è arrivato dopo 3 mesi...lo davano non disponibile ma in consegna entro 1 mese...La scusa ufficiale è che a loro sono arrivati con molto ritardo sulla data prevista....
-
Quote:
lostinjericho
Io l'ho preso li e mi è arrivato dopo 3 mesi...lo davano non disponibile ma in consegna entro 1 mese...La scusa ufficiale è che a loro sono arrivati con molto ritardo sulla data prevista....
Invece lo danno spedito entro 10gg,falso?Comunque casomai acquistassi su tinydeal,sai i tempi di spedizione?