Vi confermo che alla fine l'ho comprato, il giorno stesso della mia domanda.. ahhaha ho soddisfatto il capriccio.. ci sta ogni tanto!
vi faccio notare che ci sono anche i braccialetti di ricambio in offerta QUI
Vi confermo che alla fine l'ho comprato, il giorno stesso della mia domanda.. ahhaha ho soddisfatto il capriccio.. ci sta ogni tanto!
vi faccio notare che ci sono anche i braccialetti di ricambio in offerta QUI
Volentieri.. non appena arriverà ._. sta ancora in cina da quello che ho capito!
Beh posso un po' capire il tuo punto di vista.. però alla fine è un buon prezzo per quello che riesce a fare! E pensare che molte persone l'hanno pagato pure più di 50 euro tra tasse e dogana e roba varia.. quindi speriamo faccia bene quello che deve fare! Ho approfittato dell'offerta..Ma credo che non tarderanno ad arrivarne altre!
Ciao a tutti mi dovrebbe arrivare fra pochi giorni il mi band, volevo chiedervi cosa dovrei fare la prima volta che lo uso. Grazie.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti, non riesco a trovare la risposta a questa domanda:
il mi band segnala se il telefono si è allontanato oltre 10 mt?? o meglio come se segnalasse con la vibrazione che è in un raggio oltre 10 mt..come se fosse
smarrito?
(anche meno di 10 mt)
Ultima modifica di Alexpong; 03-12-14 alle 16:26
Salve a tutti, ieri ho visto un video su youtube di una recensione del miband e il tizio dice che è stata pubblicata da degli inglesi un'applicazione per il miband, ovviamente in Inglese, con le stesse funzionalità di quella tradotta eccetto una novità che trovo veramente interessante, la possibilità di personalizzare l'avviso di notifica, ad esempio la durata della vibrazione e il colore dei led per ogni applicazione, qualcuno che sa qualcosa di questo mi sa dare il link dove poterla scaricare?
Ho un'altra domanda, io ho acquistato il miband su TinyDeal consigliatomi su questo sito, qualcun'altro l'ha acquistato qua? vi è arrivato? è andato tutto bene? io lo sto ancora aspettando.
L'ho acquistato anche io su tinydeal ma lo sto ancora aspettando
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sapete ad emissioni come è messo?
Bisogna che il miband tenga attivo il bluetooth per tutto il collegamento con il terminale o dopo essersi agganciato si stacca?
Grazie
Acquistato su tinydeal, per caso sapete come tracciare il pacco tramite le poste olandesi?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Io ho acquistato su Tinydeal con posta olandese quella a circa 20 centesimi, andando sui miei acquisti c'è il numero per poterlo tracciare, ci clicco sopra mi porta su un sito dove mi dice ben poco, cioè che l'articolo è stato spedito è in viaggio e in arrivo in Italia dove non è nemmeno specificato il posto preciso per questo mi sto un pò preoccupando.
Sono preoccupato anche sull'originalità del braccialetto, magari mi arriva un bracciale senza confezione e senza niente, o un imitazione scadente... spero di no, al primo acquisto sono sempre un po malfidente
asantin36 (03-12-14)