Visualizzazione stampabile
-
Un aggiornamento sulla batteria, per informare chi è indeciso sull'acquisto: è eterna!!!! La tengo h24 al polso, la tolgo solo quando nuoto e faccio la doccia, ho la notifica chiamate attiva e uso tutte le mattine la sveglia intelligente...risultato nell'immagine! Potenzialmente sono circa 40 gg di utilizzo no-stop!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...32f9cf2361.jpg
-
Salve a tutti vorrei chiedervi (perchè non ho ben capito) se la miband per funzionare deve essere per forza connessa al telefono o se funziona anche scollegata, mi spiego meglio io la vorrei prendere (sono molto invogliato dal basso prezzo) però vorrei poterla mettere quando vado a correre e lasciare il telefono a casa e una volta tornato a casa scaricare i dati, è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
durza
Salve a tutti vorrei chiedervi (perchè non ho ben capito) se la miband per funzionare deve essere per forza connessa al telefono o se funziona anche scollegata, mi spiego meglio io la vorrei prendere (sono molto invogliato dal basso prezzo) però vorrei poterla mettere quando vado a correre e lasciare il telefono a casa e una volta tornato a casa scaricare i dati, è possibile?
Sì. L'unica funzione che necessita del Bluetooth sempre connesso è la vibrazione per le chiamate
-
ottimo allora è la smartband che fa per me!
-
News! Xiaomi sta lavorando per fare in modo che la Miband possa ricevere notifiche da molte altre app oltre a wechat e chiamate!
-
Quote:
lostinjericho
News! Xiaomi sta lavorando per fare in modo che la Miband possa ricevere notifiche da molte altre app oltre a wechat e chiamate!
Si, in realtà chi si occupa della traduzione in italiano ha già potuto confermare che il "codice" necessario sembra già scritto e presente nell'app solo che Xiaomi non vuole ancora fare le cose uffialmente!
-
Qualcuno l'ha provata con Galaxy nexus? è compatibile? Ho cm11
-
Quote:
lostinjericho
Ciao a tutti! Da poche ore sono finalmente entrato in possesso del Mi-Band ordinato il 14 agosto.......Molto leggero, pur avendo il polso abbastanza grande riesco ad utilizzare il penultimo foro...
Per quanto riguarda compatibilità con S3, nel weekend provo con tel di mia moglie e vi faccio sapere!
Sul nuovo aggiornamento, spero abilitino presto le notifiche da altre app, almeno gmail e whatsapp che sono molto usate!
ciao lostinjericho :)
hai fatto poi la prova di compatibilità con samsung galaxy s3?.... ho cercato in questa discussione ma mi pare di non aver visto nessuna info certa riguardo questa compatibilità
grazie mille a te e chiunque possa rispondere ;)
-
Quote:
friziani
ciao lostinjericho :)
hai fatto poi la prova di compatibilità con samsung galaxy s3?.... ho cercato in questa discussione ma mi pare di non aver visto nessuna info certa riguardo questa compatibilità
grazie mille a te e chiunque possa rispondere ;)
Purtroppo l's3 di mia moglie è passato a miglior vita....... :-(
-
Salve ragazzi,
vorrei acquistarlo però ho visto che è compatibile solo con Bluetooth LE.
Qualcuno può dirmi se è compatibile con LG G2 :)