Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, io ho fatto l'ordine su tinydeal il 24 novembre (ne ho presi 4 tutti insieme) con spedizione postnl, ancora non mi è arrivato nulla, il tracking mi dice che è in viaggio per l'italia, è dal 5 dicembre che me lo dice... È normale? Forse ci mette tanto perche ne ho ordinati 4 insieme?
Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha acquistato su tinydeal e selezionato la spedizione dhl express delivery III?
-
Continua la mia disavventura con Tintydeal, preso miband con caricatore che non funziona. Dopo innumerevoli mail, chat ancora non ho nessuna certezza della sotituzione/soluzione. Alla terza mail di sollecito mi hanno risposto che fanno una verifica e mi rispondono entro 3 giorni. Servizio post vendita penoso. Mah, avranno anche i prezzi competitivi ma se hai problemi è meglio lasciar perdere . . .
-
Ciao a tutti,
sono nuova di questo sito e ho solo poche domande da farvi!!
Ho intenzione di comprare un dispositivo da collegare al cellulare quando faccio sport e volevo chiedervi quale scegliere!
Ho un htc one X e leggendo i vostri post (ed essendo abbastanza ignorantella in materia di tecnologia e via discorrendo) non ho capito se lo xiaomi mi band funziona con il mio telefono o no. inoltre vorrei sapere se mentre sono in palestra, per registrare l'attività fisica e le calorie consumate, è necessario avere a portata di mano anche il cellulare o si sincronizza tutto dopo.
scusate se sono domande stupide...ma sono abbastanza confusa!!:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yago 73
Continua la mia disavventura con Tintydeal, preso miband con caricatore che non funziona. Dopo innumerevoli mail, chat ancora non ho nessuna certezza della sotituzione/soluzione. Alla terza mail di sollecito mi hanno risposto che fanno una verifica e mi rispondono entro 3 giorni. Servizio post vendita penoso. Mah, avranno anche i prezzi competitivi ma se hai problemi è meglio lasciar perdere . . .
In quanto tempo ti è arrivato e che tipo di spedizione hai selezionato?
-
il mio è fermo in dogana :'( cmq è stato spedito il 3/12 con poste NL
-
Ordinato anche io da Tiny Deal e poste NL, in tutto 17€ e qualcosa compreso il secondo bracciale. Vediamo quanto ci vuole, spero presto.. Sono curioso.
-
Quote:
carla455
Ciao a tutti,
sono nuova di questo sito e ho solo poche domande da farvi!!
Ho intenzione di comprare un dispositivo da collegare al cellulare quando faccio sport e volevo chiedervi quale scegliere!
Ho un htc one X e leggendo i vostri post (ed essendo abbastanza ignorantella in materia di tecnologia e via discorrendo) non ho capito se lo xiaomi mi band funziona con il mio telefono o no. inoltre vorrei sapere se mentre sono in palestra, per registrare l'attività fisica e le calorie consumate, è necessario avere a portata di mano anche il cellulare o si sincronizza tutto dopo.
scusate se sono domande stupide...ma sono abbastanza confusa!!:'(
Ciao! Non ho la scheda tecnica sotto mano, ma basta che abbia Android 4.4 o superiore... Puoi anche tenerlo tutto il giorno scollegato dal telefono, il bracciale registrerà tutti i dati e li passerà al telefono alla prima sincronizzazione. Non so in palestra quanto possa essere affidabile, sul tapis roulant ad esempio è abbastanza preciso se muovi le braccia in sincro con le gambe, cioè senza tenerti alla struttura del macchinario. Anche le calorie in questo caso sono in linea con Endomondo e runtastic.
-
Mi è arrivato in ca una settimana spedizione tramite DHL (nessuna spesa di dognana). Cmq se posso dare un consiglio lasciate perdere TintyDeal, è da più di 10 gg che ho segnalato il difetto, ad oggi continuano a rimbalzarmi mail che stanno valutando il problema tra l'altro con mail prestampate.
-
Quote:
Yago 73
Mi è arrivato in ca una settimana spedizione tramite DHL (nessuna spesa di dognana). Cmq se posso dare un consiglio lasciate perdere TintyDeal, è da più di 10 gg che ho segnalato il difetto, ad oggi continuano a rimbalzarmi mail che stanno valutando il problema tra l'altro con mail prestampate.
ciao, che difetto hai segnalato? perchè anche io ho comprato da tintydeal.