Non riesco a ricaricare il Miband, ritengo che il problema sia il caricabatteria. Qualcun'altro ha lo stesso problema?
Non riesco a ricaricare il Miband, ritengo che il problema sia il caricabatteria. Qualcun'altro ha lo stesso problema?
appena arrivato da tinydeal
messo in carica nel pc... c'è un led verde lampeggiante... è carico o devo aspettare?
Ultima modifica di Jammyz; 15-12-14 alle 15:12
ordinato il 4/12 e ho scelto dhl per 10€ in più
Dema1995 (15-12-14)
Ragazzi ma per chi seleziona '' dhl worldwide express III '' il tempo di smistamento in dogana diminuisce o è sempre lo stesso?E come ''prende'' il pacco in questo caso dhl?
Scusami ma a questo punto non fai prima a prenderlo sul sito di xiaomi Italia? se ci aggiungi 10€ lo paghi come a prenderlo qua e a prenderlo qua ci mette di meno ovviamente.
Comunque ho una domanda ho visto su internet dei cinturini anche in pelle per il miband ma solo immagini, sapete dove comprare altri tipi di cinturini?
Salve, da giorno ho problemi con il bracciale miband (firmware 0.9.9.2) collegato allo xiaomi MiPad. Non sincronizza più i dati… Il contapassi funziona in modo regolare (quando raggiungo l’obbiettivo il bracciale vibra e si illumina), anche la sveglia funziona regolarmente. Mentre se voglio vedere i dati dei giorni scorsi non mi trova nulla. Anche la modalità sonno non funziona (dice miband non indossato). Ho provato a scollegarlo e associarlo più volte, ho installato varie app e niente. Cosa curiosa, in google play, non posso nemmeno installare la app ufficiale, mi dice dispositivo non supportato … Ora ho installato la app fitness center in italiano che cerca continuamente di aggiornare il firmware 1.0.3.0 ma per qualche motivo l’aggiornamento si blocca a 99%… Qualcuno ha lo stesso problema???