CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 27 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 266
Discussione:

Xiaomi Mi Band - Domande e Risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho fatto l'ordine su tinydeal il 24 novembre (ne ho presi 4 tutti insieme) con spedizione postnl, ancora non mi è arrivato nulla, il tracking mi dice che è in viaggio per l'italia, è dal 5 dicembre che me lo dice... È normale? Forse ci mette tanto perche ne ho ordinati 4 insieme?

    Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno ha acquistato su tinydeal e selezionato la spedizione dhl express delivery III?

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Continua la mia disavventura con Tintydeal, preso miband con caricatore che non funziona. Dopo innumerevoli mail, chat ancora non ho nessuna certezza della sotituzione/soluzione. Alla terza mail di sollecito mi hanno risposto che fanno una verifica e mi rispondono entro 3 giorni. Servizio post vendita penoso. Mah, avranno anche i prezzi competitivi ma se hai problemi è meglio lasciar perdere . . .

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono nuova di questo sito e ho solo poche domande da farvi!!
    Ho intenzione di comprare un dispositivo da collegare al cellulare quando faccio sport e volevo chiedervi quale scegliere!
    Ho un htc one X e leggendo i vostri post (ed essendo abbastanza ignorantella in materia di tecnologia e via discorrendo) non ho capito se lo xiaomi mi band funziona con il mio telefono o no. inoltre vorrei sapere se mentre sono in palestra, per registrare l'attività fisica e le calorie consumate, è necessario avere a portata di mano anche il cellulare o si sincronizza tutto dopo.
    scusate se sono domande stupide...ma sono abbastanza confusa!!

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yago 73 Visualizza il messaggio
    Continua la mia disavventura con Tintydeal, preso miband con caricatore che non funziona. Dopo innumerevoli mail, chat ancora non ho nessuna certezza della sotituzione/soluzione. Alla terza mail di sollecito mi hanno risposto che fanno una verifica e mi rispondono entro 3 giorni. Servizio post vendita penoso. Mah, avranno anche i prezzi competitivi ma se hai problemi è meglio lasciar perdere . . .
    In quanto tempo ti è arrivato e che tipo di spedizione hai selezionato?

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    il mio è fermo in dogana cmq è stato spedito il 3/12 con poste NL
    non premete il tasto thanks, tanto non me ne frega una beneamata mazza

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ordinato anche io da Tiny Deal e poste NL, in tutto 17€ e qualcosa compreso il secondo bracciale. Vediamo quanto ci vuole, spero presto.. Sono curioso.

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carla455 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuova di questo sito e ho solo poche domande da farvi!!
    Ho intenzione di comprare un dispositivo da collegare al cellulare quando faccio sport e volevo chiedervi quale scegliere!
    Ho un htc one X e leggendo i vostri post (ed essendo abbastanza ignorantella in materia di tecnologia e via discorrendo) non ho capito se lo xiaomi mi band funziona con il mio telefono o no. inoltre vorrei sapere se mentre sono in palestra, per registrare l'attività fisica e le calorie consumate, è necessario avere a portata di mano anche il cellulare o si sincronizza tutto dopo.
    scusate se sono domande stupide...ma sono abbastanza confusa!!
    Ciao! Non ho la scheda tecnica sotto mano, ma basta che abbia Android 4.4 o superiore... Puoi anche tenerlo tutto il giorno scollegato dal telefono, il bracciale registrerà tutti i dati e li passerà al telefono alla prima sincronizzazione. Non so in palestra quanto possa essere affidabile, sul tapis roulant ad esempio è abbastanza preciso se muovi le braccia in sincro con le gambe, cioè senza tenerti alla struttura del macchinario. Anche le calorie in questo caso sono in linea con Endomondo e runtastic.
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato in ca una settimana spedizione tramite DHL (nessuna spesa di dognana). Cmq se posso dare un consiglio lasciate perdere TintyDeal, è da più di 10 gg che ho segnalato il difetto, ad oggi continuano a rimbalzarmi mail che stanno valutando il problema tra l'altro con mail prestampate.

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yago 73 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato in ca una settimana spedizione tramite DHL (nessuna spesa di dognana). Cmq se posso dare un consiglio lasciate perdere TintyDeal, è da più di 10 gg che ho segnalato il difetto, ad oggi continuano a rimbalzarmi mail che stanno valutando il problema tra l'altro con mail prestampate.
    ciao, che difetto hai segnalato? perchè anche io ho comprato da tintydeal.

Pagina 11 di 27 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy