Visualizzazione stampabile
-
wow! son stati particolarmente veloci con te! ma il tuo pacco giaceva in MILANO AM? io penso ci metterà un altro pò perchè prima deve arrivare al centro di smistamento a roma e poi da me.. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
WrongImpression
wow! son stati particolarmente veloci con te! ma il tuo pacco giaceva in MILANO AM? io penso ci metterà un altro pò perchè prima deve arrivare al centro di smistamento a roma e poi da me.. :(
sì confermo giaceva a Milano AM poi è passato a CSI Milano Linate, poi al centro di Padova e poi alle Poste del mio paese
-
Ragazzi ma come si fa a far accendere i led della mi band per controllare i miei progressi senza lo smartphone?
HELP
-
La mia è passata da Padova a Venezia ma non so minimamente quando arriverà
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Hessein
Ragazzi ma come si fa a far accendere i led della mi band per controllare i miei progressi senza lo smartphone?
HELP
in piedi
braccio disteso lungo il corpo
tiralo su a mo' di guardare l'ora in modo deciso
prega che funzioni.. a me non va mai...
-
Quote:
Sansav
in piedi
braccio disteso lungo il corpo
tiralo su a mo' di guardare l'ora in modo deciso
prega che funzioni.. a me non va mai...
Ciao, ti ringrazio per la dritta non sapevo ci fosse questa funzione........si è acceso 1 led e mezzo ma fino a mezzanotte ho ancora tempo per recuperare :-)
esiste un manuale che spieghi le funzioni, in italiano?
-
per il manuale è meglio guardare il primo post dell'altro topic
-
Ciao A tutti, .i chiedevo se il mi band funzionasse anche con la versione android 4.2.9 che penso sia una custom rom che monta il mio doogee dg 550.
Siccome ho cercato in giro ma non ho trovato nulla,chiedo qui se qualcuno ha avuto un esperienza diretta.
Sul sito xiaomi dice che supporta dalla 4.4 in poi anche se nel web dicono che funziona benissimo anche con la 4.3 .
qualcuno sa darmi una mano?
-
Quote:
giobba911
Ciao A tutti, .i chiedevo se il mi band funzionasse anche con la versione android 4.2.9 che penso sia una custom rom che monta il mio doogee dg 550.
Siccome ho cercato in giro ma non ho trovato nulla,chiedo qui se qualcuno ha avuto un esperienza diretta.
Sul sito xiaomi dice che supporta dalla 4.4 in poi anche se nel web dicono che funziona benissimo anche con la 4.3 .
qualcuno sa darmi una mano?
Non credo ma puoi provare. Scarica l'app e prova ad installarla (ti consiglio quella modificata).
-
Quote:
WHT
Non credo ma puoi provare. Scarica l'app e prova ad installarla (ti consiglio quella modificata).
Ah ti ringrazio, quindi la compatibilità viene considerata a livello apk e non hardware del dispositivo?