Visualizzazione stampabile
-
Si, contapassi, sonno, sveglia, area fitness, notifiche etc.....
-
è presente l'italiano? dove si può acquistare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chester85
è presente l'italiano? dove si può acquistare?
C'è l'app in italiano, lo puoi acquistare su vari siti, basta cercare su google e scegli tra u vari prezzi
-
Io da diverso tempo acquisto da **********, professionale e ottima assistenza.
-
-
Quote:
Chester85
è compatibile con lg g2?
Basta che installi l'app per Android dalla quale gestire il MiBand, io credo che funzioni su tutti i terminali Android, mi pare dalla versione 4 in poi.
-
Se ha almeno bluetooth 4.0 si.
-
Scusate ho un problema, fino ad oggi avevo una mi band associata al mio cellulare e tutto andava perfettamente, oggi è arrivata la seconda mi band della mia compagna ma come faccio per associarlo al suo cellulare mi dice che c'è già un'altra mi band e che non può associare la nuova.... Nessuo ha avuto questo problema?
-
Quote:
lucas28
Scusate ho un problema, fino ad oggi avevo una mi band associata al mio cellulare e tutto andava perfettamente, oggi è arrivata la seconda mi band della mia compagna ma come faccio per associarlo al suo cellulare mi dice che c'è già un'altra mi band e che non può associare la nuova.... Nessuo ha avuto questo problema?
Ma scusa, la tua Mi Band è associata anche sul cellulare della tua compagna?
Oppure hai provato tenendo la tua in un altro locale? Per evitare interferenze?
-
Quote:
lucas28
Immagino che abbiate due account diversi vero? Comunque, dall'app sullo smartphone di lei, fai prima disaccoppia MiBand. Dopo dovrebbe riuscire l'accoppiamento.