Visualizzazione stampabile
-
Un aggiornamento sulla batteria, per informare chi è indeciso sull'acquisto: è eterna!!!! La tengo h24 al polso, la tolgo solo quando nuoto e faccio la doccia, ho la notifica chiamate attiva e uso tutte le mattine la sveglia intelligente...risultato nell'immagine! Potenzialmente sono circa 40 gg di utilizzo no-stop!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...32f9cf2361.jpg
-
Salve a tutti vorrei chiedervi (perchè non ho ben capito) se la miband per funzionare deve essere per forza connessa al telefono o se funziona anche scollegata, mi spiego meglio io la vorrei prendere (sono molto invogliato dal basso prezzo) però vorrei poterla mettere quando vado a correre e lasciare il telefono a casa e una volta tornato a casa scaricare i dati, è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
durza
Salve a tutti vorrei chiedervi (perchè non ho ben capito) se la miband per funzionare deve essere per forza connessa al telefono o se funziona anche scollegata, mi spiego meglio io la vorrei prendere (sono molto invogliato dal basso prezzo) però vorrei poterla mettere quando vado a correre e lasciare il telefono a casa e una volta tornato a casa scaricare i dati, è possibile?
Sì. L'unica funzione che necessita del Bluetooth sempre connesso è la vibrazione per le chiamate
-
ottimo allora è la smartband che fa per me!
-
News! Xiaomi sta lavorando per fare in modo che la Miband possa ricevere notifiche da molte altre app oltre a wechat e chiamate!
-
Quote:
lostinjericho
News! Xiaomi sta lavorando per fare in modo che la Miband possa ricevere notifiche da molte altre app oltre a wechat e chiamate!
Si, in realtà chi si occupa della traduzione in italiano ha già potuto confermare che il "codice" necessario sembra già scritto e presente nell'app solo che Xiaomi non vuole ancora fare le cose uffialmente!
-
Qualcuno l'ha provata con Galaxy nexus? è compatibile? Ho cm11
-
Quote:
lostinjericho
Ciao a tutti! Da poche ore sono finalmente entrato in possesso del Mi-Band ordinato il 14 agosto.......Molto leggero, pur avendo il polso abbastanza grande riesco ad utilizzare il penultimo foro...
Per quanto riguarda compatibilità con S3, nel weekend provo con tel di mia moglie e vi faccio sapere!
Sul nuovo aggiornamento, spero abilitino presto le notifiche da altre app, almeno gmail e whatsapp che sono molto usate!
ciao lostinjericho :)
hai fatto poi la prova di compatibilità con samsung galaxy s3?.... ho cercato in questa discussione ma mi pare di non aver visto nessuna info certa riguardo questa compatibilità
grazie mille a te e chiunque possa rispondere ;)
-
Quote:
friziani
ciao lostinjericho :)
hai fatto poi la prova di compatibilità con samsung galaxy s3?.... ho cercato in questa discussione ma mi pare di non aver visto nessuna info certa riguardo questa compatibilità
grazie mille a te e chiunque possa rispondere ;)
Purtroppo l's3 di mia moglie è passato a miglior vita....... :-(
-
Salve ragazzi,
vorrei acquistarlo però ho visto che è compatibile solo con Bluetooth LE.
Qualcuno può dirmi se è compatibile con LG G2 :)
-
Quote:
OMast90
Salve ragazzi,
Ma vedi che il g2 ha sia ble che Android 4.4...quindi hai tutto per farla funzionare al meglio ;)
-
Quote:
Felixander
Qualcuno l'ha provata con Galaxy nexus? è compatibile? Ho cm11
Io ho la liquid smooth con il fancy r60 e funziona alla perfezione :)
-
Sono malato se volessi comprarlo solo perchè mi incuriosisce tantissimo? Con la scusa che ho cominciato un'attività fisica da poco e invogliato dal prezzo basso sono davvero molto tentato hahaha
Voi perchè l'avete acquistato e come lo utilizzate? :)
-
Quote:
WrongImpression
Sono malato se volessi comprarlo solo perchè mi incuriosisce tantissimo? Con la scusa che ho cominciato un'attività fisica da poco e invogliato dal prezzo basso sono davvero molto tentato hahaha
Io l'ho ordinato venerdì per curiosità con l'offerta di TinyDeal, hai ancora 72 ore per acquistarlo a 15 euro !! rotfl
Se lo prendi aggiungi le spedizioni olandesi a 20 cent e dimezzi il tempo di arrivo !! arriva in due settimane !!
Nuovo Xiaomi MiBand braccialetto intelligente fascia di silicone WWT-350920 - TinyDeal
-
Quote:
OMast90
Salve ragazzi,
sicuramente si, col mio Nexus 4 nessun problema e il G2 è della stessa marca e stesso anno. Stessa tecnologia BT.
Quote:
WrongImpression
Io l'ho preso per curiosità al 90% e invogliato dal prezzo. Una volta arrivato non sapevo che farci ma poi poco a poco mi reso conto dell'utilità della sveglia, del monitor del sonno e dell'attività fisica. In più riceviamo aggiornamenti ogni settimana con sempre più sport supportati e presto arrivano pure le notifiche. La batteria ti dimentichi che esiste...
Consigliatissimo al 110%
-
Ragazzi sono intenzionato a prenderlo ma ho un dubbio, siccome quando sono fuori casa non posso permettermi di rimanere col bluetooth del cellulare sempre attivo altrimenti ciao batteria, ho letto che funziona anche senza connetterlo sempre ma ha una memoria interna, quanto potrebbe durare senza connetterlo?
-
Quote:
Garysquib
Ragazzi sono intenzionato a prenderlo ma ho un dubbio, siccome quando sono fuori casa non posso permettermi di rimanere col bluetooth del cellulare sempre attivo altrimenti ciao batteria, ho letto che funziona anche senza connetterlo sempre ma ha una memoria interna, quanto potrebbe durare senza connetterlo?
Si sincronizza con il telefono solo quando apri l'applicazione...e cmq incide praticamente niente sulla batteria del telefono...eventualmente se vuoi usarlo solo come monitor di attività fisica e sveglia basta togliere le notifiche di chiamata e wechat e puoi spegnere anche il Bluetooth...
-
Quote:
WrongImpression
Le funzioni che uso di più sono la sveglia, il monitor del sonno, notifiche chiamate e un'idea generale dell'attività fisica...Per quest'ultima secondo me un braccialetto sena GPS non potrà mai essere preciso, se vuoi questo credo che il nuovo activity tracker di Microsoft sia meglio... Anche se sono due spese completamente diverse! In allenamento meglio app tipo runtastic o Endomondo...
-
Quote:
lostinjericho
Si sincronizza con il telefono solo quando apri l'applicazione...e cmq incide praticamente niente sulla batteria del telefono...eventualmente se vuoi usarlo solo come monitor di attività fisica e sveglia basta togliere le notifiche di chiamata e wechat e puoi spegnere anche il Bluetooth...
Ma non ho capito una cosa, qui l'attività fisica come la corsa è riconosciuta automaticamente, mentre altre attività come ho letto, gli addominali, una partita a pallavolo o altri sporto, sono riconosciute automaticamente o devo andare nell'app e dire inizia questa attività?
-
Questo tipo di attività non sono riconosciute e non si possono impostare manualmente... Riconosce camminata rispetto alla corsa, quello si... Il consiglio cmq è di tenerlo sul braccio non dominante...
-
Vi confermo che alla fine l'ho comprato, il giorno stesso della mia domanda.. ahhaha ho soddisfatto il capriccio.. ci sta ogni tanto!
vi faccio notare che ci sono anche i braccialetti di ricambio in offerta QUI
-
Quote:
WrongImpression
Vi confermo che alla fine l'ho comprato, il giorno stesso della mia domanda.. ahhaha ho soddisfatto il capriccio.. ci sta ogni tanto!
vi faccio notare che ci sono anche i braccialetti di ricambio in offerta
QUI
Io invece alla fine ho lasciato stare visto che non riconosceva automaticamente attività diverse dalla corsa.
Facci sapere una tua opinione allora che sono curioso
-
Volentieri.. non appena arriverà ._. sta ancora in cina da quello che ho capito!
Beh posso un po' capire il tuo punto di vista.. però alla fine è un buon prezzo per quello che riesce a fare! E pensare che molte persone l'hanno pagato pure più di 50 euro tra tasse e dogana e roba varia.. quindi speriamo faccia bene quello che deve fare! Ho approfittato dell'offerta..rotfl Ma credo che non tarderanno ad arrivarne altre!
-
Ciao a tutti mi dovrebbe arrivare fra pochi giorni il mi band, volevo chiedervi cosa dovrei fare la prima volta che lo uso. Grazie.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, non riesco a trovare la risposta a questa domanda:
il mi band segnala se il telefono si è allontanato oltre 10 mt?? o meglio come se segnalasse con la vibrazione che è in un raggio oltre 10 mt..come se fosse
smarrito?
(anche meno di 10 mt)
-
Salve a tutti, ieri ho visto un video su youtube di una recensione del miband e il tizio dice che è stata pubblicata da degli inglesi un'applicazione per il miband, ovviamente in Inglese, con le stesse funzionalità di quella tradotta eccetto una novità che trovo veramente interessante, la possibilità di personalizzare l'avviso di notifica, ad esempio la durata della vibrazione e il colore dei led per ogni applicazione, qualcuno che sa qualcosa di questo mi sa dare il link dove poterla scaricare?
Ho un'altra domanda, io ho acquistato il miband su TinyDeal consigliatomi su questo sito, qualcun'altro l'ha acquistato qua? vi è arrivato? è andato tutto bene? io lo sto ancora aspettando.
-
L'ho acquistato anche io su tinydeal ma lo sto ancora aspettando
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Sapete ad emissioni come è messo?
Bisogna che il miband tenga attivo il bluetooth per tutto il collegamento con il terminale o dopo essersi agganciato si stacca?
Grazie
-
Acquistato su tinydeal, per caso sapete come tracciare il pacco tramite le poste olandesi?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Io ho acquistato su Tinydeal con posta olandese quella a circa 20 centesimi, andando sui miei acquisti c'è il numero per poterlo tracciare, ci clicco sopra mi porta su un sito dove mi dice ben poco, cioè che l'articolo è stato spedito è in viaggio e in arrivo in Italia dove non è nemmeno specificato il posto preciso per questo mi sto un pò preoccupando.
Sono preoccupato anche sull'originalità del braccialetto, magari mi arriva un bracciale senza confezione e senza niente, o un imitazione scadente... spero di no, al primo acquisto sono sempre un po malfidente
-
Concordo, grazie mille ;)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
marcoroma
Sapete ad emissioni come è messo?
Bisogna che il miband tenga attivo il bluetooth per tutto il collegamento con il terminale o dopo essersi agganciato si stacca?
Grazie
No..se usi l'applicazione originale è acceso solo quando sincronizza (quando cioè apri l'applicazione). Se invece hai l'applicazione modificata con la possibilità di ricevere le notifiche allora immagino che sia acceso sempre
-
Quote:
Alexpong
Ciao a tutti, non riesco a trovare la risposta a questa domanda:
il mi band segnala se il telefono si è allontanato oltre 10 mt?? o meglio come se segnalasse con la vibrazione che è in un raggio oltre 10 mt..come se fosse
smarrito?
(anche meno di 10 mt)
No, io uso l'applicazione originale ma non c'è questa funzione. Con lollipop però ho letto che si può usare per lo sblocco del telefono.
-
Quote:
nikkiu
No..se usi l'applicazione originale è acceso solo quando sincronizza (quando cioè apri l'applicazione). Se invece hai l'applicazione modificata con la possibilità di ricevere le notifiche allora immagino che sia acceso sempre
Sei sicuro? Non credo sia così perche non c'è nessun tasto per attivare il bluetooth dal braccialetto.
Credo che in realtà il bluetooth del braccialetto sia sempre attivo e alla ricerca di un qualche dispositivo per accoppiarsi, altrimenti come farebbe a trovare il cellulare in qualsiasi momento e senza alcun tasto da premere?
-
Ma con l'app in versione originale o con quella moddata funziona anche con rom diverse dalla miui? io per esempio ho un note 3 con rom originale samsung...
Grazie.
-
Quote:
maurilloh
Ma con l'app in versione originale o con quella moddata funziona anche con rom diverse dalla miui? io per esempio ho un note 3 con rom originale samsung...
Grazie.
L'app originale funziona con tutte le ROM 4.3 e superiori
-
Quote:
maurilloh
Grazie.
Vai tranquillo, funzionano tutte e due, sia quella originale che quelle moddate... Esperienza personale ;)
-
Quote:
ITAIce
Vai tranquillo, funzionano tutte e due, sia quella originale che quelle moddate... Esperienza personale ;)
ottimo...allora corro ad ordinarlo!!
Grazie.
-
Ciao a tt,
ordinato anch'io (il 3 dicembre) da Tiny...risulta spedito tramite Olanda, costo finale 14,42 senza alcuna spesa spedizione
speriamo arrivi presto:)
-
Quote:
ehio
Ciao a tt,
ordinato anch'io (il 3 dicembre) da Tiny...risulta spedito tramite Olanda, costo finale 14,42 senza alcuna spesa spedizione
speriamo arrivi presto:)
senza spesa di spedizione vuol dire che hai scelto quella normale di 30 giorni, l'altra Olandese 10 / 15 giorni ci vogliono 28 centesimi