Visualizzazione stampabile
-
se io ricevo una notifica al cell ma con la mi band sono fuori dal raggio del bluetooth, la mi band vibrerà quando rientro nel raggio anche dopo svariati minuti o non vibrerà mai più per quella notifica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ULTRASLiBERi
se io ricevo una notifica al cell ma con la mi band sono fuori dal raggio del bluetooth, la mi band vibrerà quando rientro nel raggio anche dopo svariati minuti o non vibrerà mai più per quella notifica?
La seconda che hai detto ;)
-
Quote:
ITAIce
La seconda che hai detto ;)
ah peccato! piu o meno quant'è il raggio di ricezione?
-
Quote:
ULTRASLiBERi
ah peccato! piu o meno quant'è il raggio di ricezione?
In teoria 10 metri...
-
salve a tutti,
ho la mi band con versione 1.2.171 tweaked by dezmen3 con notifche by mksaint13, l'app su htc one (con ROM in firma) va benone tranne il fatto che la funzione share quando la clicco fa crashare l'app.
a qualcun altro capita?
-
arrivato adesso il miband da tiny deal, per adesso tutto bene, mettendolo in carica è carico quando rimangono accesi tutti e 3 i led? quando l'ho messo in carica 2 led fissi accesi e uno che lampeggia.
L'applicazione italiana ha la possibilità ora di personalizzare le notifiche o è solo quella inglese che ce l'ha?
-
Quote:
LucaOrtogni
arrivato adesso il miband da tiny deal, per adesso tutto bene, ho due domande, ho scaricato adesso l applicazione da google play, sto creando l account e mi chiede a un certo punto : Give ......(scritta in cinese) the following permissions? e sotto 3 spazi il primo Mi Account profile info, secondo mi talk contact's info, terzo mi account phone number che vogliono dire? che devo metterci?
poi mettendolo in carica è carico quando rimangono accesi tutti e 3 i led? quando l'ho messo in carica 2 led fissi accesi e uno che lampeggia
Ciao, potresti dirmi quando l'hai ordinato e con che corriere? Hai pagato la dogana? Grazie anticipatamente
-
ordinato il 25 novembre, poi loro l'hanno spedito il 30, con posta raccomandata olandese, non ho pagato nessuna dogana
a chi servisse, questo è il link per scaricare l'applicazione inglese con la personalizzazione dei passi, qui puoi regolare il colore led e la durata della vibrazione per ogni app
http://en.miui.com/forum.php?mod=viewthread&tid=53761
-
Ordinato anche io da tinydeal con poste olandesi. E' partito il 25 novembre ma ancora non è arrivato. Attualmente si trova in dogana a milano dal 15 dicembre. Conoscendo la lentezza italiana e considerando le feste non so se aspettarmi il pacco prima di capodanno :( credo di esser stato "sfigato" io.
Grazie a Luca x il link, mi servirà!
-
Quote:
WrongImpression
Ordinato anche io da tinydeal con poste olandesi. E' partito il 25 novembre ma ancora non è arrivato. Attualmente si trova in dogana a milano dal 15 dicembre. Conoscendo la lentezza italiana e considerando le feste non so se aspettarmi il pacco prima di capodanno :( credo di esser stato "sfigato" io.
Grazie a Luca x il link, mi servirà!
Ciao, ti riporto la mia esperienza: ordinato il 4 dicembre con poste olandesi, in dogana a Milano fino al 15 dicembre e consegnatomi dal postino il 19 dicembre
arrivato in busta imbottita, confezione e MiBand perfetto
incrocia le dita...secondo me ti arriva in settimana, ciao
-
wow! son stati particolarmente veloci con te! ma il tuo pacco giaceva in MILANO AM? io penso ci metterà un altro pò perchè prima deve arrivare al centro di smistamento a roma e poi da me.. :(
-
Quote:
WrongImpression
wow! son stati particolarmente veloci con te! ma il tuo pacco giaceva in MILANO AM? io penso ci metterà un altro pò perchè prima deve arrivare al centro di smistamento a roma e poi da me.. :(
sì confermo giaceva a Milano AM poi è passato a CSI Milano Linate, poi al centro di Padova e poi alle Poste del mio paese
-
Ragazzi ma come si fa a far accendere i led della mi band per controllare i miei progressi senza lo smartphone?
HELP
-
La mia è passata da Padova a Venezia ma non so minimamente quando arriverà
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Hessein
Ragazzi ma come si fa a far accendere i led della mi band per controllare i miei progressi senza lo smartphone?
HELP
in piedi
braccio disteso lungo il corpo
tiralo su a mo' di guardare l'ora in modo deciso
prega che funzioni.. a me non va mai...
-
Quote:
Sansav
in piedi
Ciao, ti ringrazio per la dritta non sapevo ci fosse questa funzione........si è acceso 1 led e mezzo ma fino a mezzanotte ho ancora tempo per recuperare :-)
esiste un manuale che spieghi le funzioni, in italiano?
-
per il manuale è meglio guardare il primo post dell'altro topic
-
Ciao A tutti, .i chiedevo se il mi band funzionasse anche con la versione android 4.2.9 che penso sia una custom rom che monta il mio doogee dg 550.
Siccome ho cercato in giro ma non ho trovato nulla,chiedo qui se qualcuno ha avuto un esperienza diretta.
Sul sito xiaomi dice che supporta dalla 4.4 in poi anche se nel web dicono che funziona benissimo anche con la 4.3 .
qualcuno sa darmi una mano?
-
Quote:
giobba911
Ciao A tutti, .i chiedevo se il mi band funzionasse anche con la versione android 4.2.9 che penso sia una custom rom che monta il mio doogee dg 550.
Siccome ho cercato in giro ma non ho trovato nulla,chiedo qui se qualcuno ha avuto un esperienza diretta.
Sul sito xiaomi dice che supporta dalla 4.4 in poi anche se nel web dicono che funziona benissimo anche con la 4.3 .
qualcuno sa darmi una mano?
Non credo ma puoi provare. Scarica l'app e prova ad installarla (ti consiglio quella modificata).
-
Quote:
WHT
Non credo ma puoi provare. Scarica l'app e prova ad installarla (ti consiglio quella modificata).
Ah ti ringrazio, quindi la compatibilità viene considerata a livello apk e non hardware del dispositivo?
-
Provata ad installare apk miband, si installa ma aprendola dice di aggiornare la ROM . Dunque probabilmente mi tocchera aggiornare alla 4.4.2 il mio dg550.
A chiunque possa essere utile la mia esperienza l'app miband non è compatibile con Android 4.2.9
-
Quote:
Sansav
in piedi
Prova a invertire o il cinturino o il mi band all'interno del cinturino, in un verso funziona, nell'altro no...
-
Raga per piacere mi potete dire quale versione usare? ne trovo troppe su internet e non so quale mettere
-
Quote:
valledeitempli
Raga per piacere mi potete dire quale versione usare? ne trovo troppe su internet e non so quale mettere
Cerca l'ultima versione del apk tradotta in inglese che ha costanti aggiornamenti e risoluzione di bugs vari .
-
Dopo essere arrivato nella mia città, il pacco oggi viene segnato come consegnato... Ma io non ho ricevuto niente, cosa devo fare?
-
Ciao a tutti ho avuto da poco il mi band e ho avuto subito problemi con l' app. Per avere le notifiche Ho installato quella moddata da dezmen3 ma ieri sera quando ho sincronizzati i passi mi segnava 0 nella Home, mentre nelle statistiche i passi appena aggiunti me li segnava regolarmente. Suppongo sia un problema di software mi sapete dire quale posso installare che funziona bene? La preferivo con le notifiche delle app ma se non va meglio un'altra che fa le cose fatte per bene
-
Ho messo il mi band sotto carica da circa un'ora, due led accesi e l'ultimo lampeggia. quando capisco se è carico?
-
Se non ricordo male quando tutti e 3 restano accesi fissi... In 3 mesi l'ho ricaricato solo due volte quindi non ricordo benissimo....
-
Qualcuno è a conoscenza dei sensori che caratterizzano il miband? A seguito di una caduta ha smesso di funazionale la funzione sonno e il dettaglio dei passi.
La vibrazione funziona. I passi totali li conta ma tutto il resto non funge.
-
Quote:
turbio
Qualcuno è a conoscenza dei sensori che caratterizzano il miband? A seguito di una caduta ha smesso di funazionale la funzione sonno e il dettaglio dei passi.
La vibrazione funziona. I passi totali li conta ma tutto il resto non funge.
Avrai rotto l'accelerometro
-
Seguo ! problema identico in più aggiornando il firmware mi da errore
-
Quindi bisogna stare attenti affinchè non cada, adesso ho un'altro problema -_-
-
Quote:
asantin36
Quindi bisogna stare attenti affinchè non cada, adesso ho un'altro problema -_-
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
ma se la tieni al polso o la posi su una mensola come deve cadere mai? terremoto?
-
Dico, in altri siti si legge dell'usura del braccialetto in gomma e questo comporta l'uscita della mi band stessa quindi potrebbe essere pericoloso :/
-
Quote:
asantin36
Dico, in altri siti si legge dell'usura del braccialetto in gomma e questo comporta l'uscita della mi band stessa quindi potrebbe essere pericoloso :/
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Non te ne accorgi se è sdillabrata e il nucleo a malapena riesce a stare nella sua sede? perfavore....al massimo ti può cadere mentre provi a metterla sotto carica o se la stai facendo provare a qualcuno..cammini e ti cade il corpo della mi band mi sembra fantascienza.
-
Quote:
MarcoNext
Non te ne accorgi se è sdillabrata e il nucleo a malapena riesce a stare nella sua sede? perfavore....al massimo ti può cadere mentre provi a metterla sotto carica o se la stai facendo provare a qualcuno..cammini e ti cade il corpo della mi band mi sembra fantascienza.
Anche a me parrebbe impossibile, ma ho già sentito più di una persona che l'ha perso... il cinturino evidentemente è soggetto ad un'usura mostruosa che allenta molto il foro centrale :/
-
Quote:
granado
Salve, da giorno ho problemi con il bracciale miband (firmware 0.9.9.2) collegato allo xiaomi MiPad. Non sincronizza più i dati… Il contapassi funziona in modo regolare (quando raggiungo l’obbiettivo il bracciale vibra e si illumina), anche la sveglia funziona regolarmente. Mentre se voglio vedere i dati dei giorni scorsi non mi trova nulla. Anche la modalità sonno non funziona (dice miband non indossato). Ho provato a scollegarlo e associarlo più volte, ho installato varie app e niente. Cosa curiosa, in google play, non posso nemmeno installare la app ufficiale, mi dice dispositivo non supportato … Ora ho installato la app fitness center in italiano che cerca continuamente di aggiornare il firmware 1.0.3.0 ma per qualche motivo l’aggiornamento si blocca a 99%… Qualcuno ha lo stesso problema???
io non riesco ad installare l'apk tradotta da miui Italia, mi dici come sei riuscito a installare su mipad? te ne sarei grato!
-
Quote:
command0
io non riesco ad installare l'apk tradotta da miui Italia, mi dici come sei riuscito a installare su mipad? te ne sarei grato!
Ciao comand0,
tempo fa riuscivo a installare qualsiasi apk MiBand sul mio MiPad, anche quella dal market. Ora invece, dal market é sparita l'opzione e quando voglio installare un apk non ufficiale mi rimanda al market. Ho risolto in modo semplice, spegnendo il WiFi prima di installare l'apk ;-) così non riesce a fare le verifiche di compatibilità....
-
Solo io non riesco a creare un account xiaomi? Ho provato a inserire tantissimi captcha ma ogni volta mi dice che è sbagliato...
-
come si vede che ha finito di caricarsi?