ciao, ieri quando l'ho ordinato anche la spedizione tramite Olanda (10/15 gg.) era a spese 0
il traking che mi hanno fornito inizia con RS e termina con NL
Visualizzazione stampabile
Anche io, solo che l'ho ordinata il 2 e la spesa per la spedizione tramite corriere olandese era gratis
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Scusate se sono nel posto sbagliato... oggi mi è arrivata la mi band, ho scaricato l'applicazione modificata di dezmen3 ma non vibra ne si accendono le lucette quando mi arrivano notifiche tranne per le chiamate, come mai? Grazie e scusate della mia ignoranza ;)
Forse perchè non è l'app giusta, devi installare quelle in inglese
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ho comprato un miband da TintyDeal ma penso abbia un problema: ho provato a ricaricaricare il miband dal computer ma non da segni di ricarica. Provo a spingere a fondo il blocco centrale sul suo caricatore e si accende una luce ma appena smetto si spege subito il led. Temo di avere problemi con il caricatore, a qualcuno è capitato qualcosa del genere, qualche suggerimento? Grazie.
Ti è arrivato nella scatola originale quadrata marroncina con dentro tutto? comunque se ti è appena arrivato fai una cosa segnala il problema al supporto tinydeal dovrebbero cambiartelo gli dici che è rotto.
Si mi è arrivato con la scatola origiaria, ho già fatto la segnalazione del difetto al sito e contattai anche tramite chat, mi hanno detto che mi risponderanno entro 48h, speriamo bene. L'ho ordinato domenica 23/11 e arrivato lunedì 01/12 però ho scelto la spedizione con DHl (nessuna dogana).
Ho testao il Miband per una settimana e purtroppo al momento della ricarica ho avuto la brutto sorpresa del difetto penso del carica batteria, cmq posseggo anche un sony smartband. Il sony è nettamente migliore nel conteggio del passi, il miband sovrastima nettamente i passi effetuati (per fare un esempio appena alzato mi segnala mediamente 300 passi e non sono sonnambulo). Mentre personalemtne esteticamente trovo il miband più bello.
mi iscrivo alla discussione visto che l'ho ordinato qualche giorno fa..
ho fato un occhiata a qualche recensione e a qualche pagina del topic..
non mi è chiara che app scaricare... mi pare di aver visto che è pubblicata su xda... avete un link?
è obbligatorio registrarsi al sito di xiaomi?
grazie :)
Io vorrei segnalare un bug molto fastidioso........
Guardate la foto allegata: in questo modo si rischia di dimenticare dove si è messo il carica batterie....!! 😄
Qualcuno l'ha provato con un dispositivi Bluetooth 3.0? Io ho un ascend p1 e vorrei prenderlo ma se poi non si sincronizza . Grazie :))
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Io volevo chiedervi una curiosità, sapete s'è compatibile con Lollipop? ( posseggo un Nexus 5 ) perchè, come ho letto, per ora molti Smartband non funzionano con la nuova versione di Android.
Ragazzi io volevo acquistarlo su >> mi-italia è affidabile?Mi arriva prima di Natale?Voi dove lo avete acquistato?
Ciao a tutti, io ho fatto l'ordine su tinydeal il 24 novembre (ne ho presi 4 tutti insieme) con spedizione postnl, ancora non mi è arrivato nulla, il tracking mi dice che è in viaggio per l'italia, è dal 5 dicembre che me lo dice... È normale? Forse ci mette tanto perche ne ho ordinati 4 insieme?
Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App
Qualcuno ha acquistato su tinydeal e selezionato la spedizione dhl express delivery III?
Continua la mia disavventura con Tintydeal, preso miband con caricatore che non funziona. Dopo innumerevoli mail, chat ancora non ho nessuna certezza della sotituzione/soluzione. Alla terza mail di sollecito mi hanno risposto che fanno una verifica e mi rispondono entro 3 giorni. Servizio post vendita penoso. Mah, avranno anche i prezzi competitivi ma se hai problemi è meglio lasciar perdere . . .
Ciao a tutti,
sono nuova di questo sito e ho solo poche domande da farvi!!
Ho intenzione di comprare un dispositivo da collegare al cellulare quando faccio sport e volevo chiedervi quale scegliere!
Ho un htc one X e leggendo i vostri post (ed essendo abbastanza ignorantella in materia di tecnologia e via discorrendo) non ho capito se lo xiaomi mi band funziona con il mio telefono o no. inoltre vorrei sapere se mentre sono in palestra, per registrare l'attività fisica e le calorie consumate, è necessario avere a portata di mano anche il cellulare o si sincronizza tutto dopo.
scusate se sono domande stupide...ma sono abbastanza confusa!!:'(
il mio è fermo in dogana :'( cmq è stato spedito il 3/12 con poste NL
Ordinato anche io da Tiny Deal e poste NL, in tutto 17€ e qualcosa compreso il secondo bracciale. Vediamo quanto ci vuole, spero presto.. Sono curioso.
Ciao! Non ho la scheda tecnica sotto mano, ma basta che abbia Android 4.4 o superiore... Puoi anche tenerlo tutto il giorno scollegato dal telefono, il bracciale registrerà tutti i dati e li passerà al telefono alla prima sincronizzazione. Non so in palestra quanto possa essere affidabile, sul tapis roulant ad esempio è abbastanza preciso se muovi le braccia in sincro con le gambe, cioè senza tenerti alla struttura del macchinario. Anche le calorie in questo caso sono in linea con Endomondo e runtastic.
Mi è arrivato in ca una settimana spedizione tramite DHL (nessuna spesa di dognana). Cmq se posso dare un consiglio lasciate perdere TintyDeal, è da più di 10 gg che ho segnalato il difetto, ad oggi continuano a rimbalzarmi mail che stanno valutando il problema tra l'altro con mail prestampate.
Non riesco a ricaricare il Miband, ritengo che il problema sia il caricabatteria. Qualcun'altro ha lo stesso problema?
appena arrivato da tinydeal
messo in carica nel pc... c'è un led verde lampeggiante... è carico o devo aspettare?
ordinato il 4/12 e ho scelto dhl per 10€ in più
Ragazzi ma per chi seleziona '' dhl worldwide express III '' il tempo di smistamento in dogana diminuisce o è sempre lo stesso?E come ''prende'' il pacco in questo caso dhl?
Scusami ma a questo punto non fai prima a prenderlo sul sito di xiaomi Italia? se ci aggiungi 10€ lo paghi come a prenderlo qua e a prenderlo qua ci mette di meno ovviamente.
Comunque ho una domanda ho visto su internet dei cinturini anche in pelle per il miband ma solo immagini, sapete dove comprare altri tipi di cinturini?
Salve, da giorno ho problemi con il bracciale miband (firmware 0.9.9.2) collegato allo xiaomi MiPad. Non sincronizza più i dati… Il contapassi funziona in modo regolare (quando raggiungo l’obbiettivo il bracciale vibra e si illumina), anche la sveglia funziona regolarmente. Mentre se voglio vedere i dati dei giorni scorsi non mi trova nulla. Anche la modalità sonno non funziona (dice miband non indossato). Ho provato a scollegarlo e associarlo più volte, ho installato varie app e niente. Cosa curiosa, in google play, non posso nemmeno installare la app ufficiale, mi dice dispositivo non supportato … Ora ho installato la app fitness center in italiano che cerca continuamente di aggiornare il firmware 1.0.3.0 ma per qualche motivo l’aggiornamento si blocca a 99%… Qualcuno ha lo stesso problema???