Ragazzi ho un problema. Questa mattina sono caduto in bici e il mi band si è fatto qualche graffietto. Adesso non funziona la vibrazione con le notifiche però cliccando su trova mi band vibra normalmente. Potete aiutarmi? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un problema. Questa mattina sono caduto in bici e il mi band si è fatto qualche graffietto. Adesso non funziona la vibrazione con le notifiche però cliccando su trova mi band vibra normalmente. Potete aiutarmi? Grazie
Ragazzi ho "risolto".. Ho dovuto levare la spunta a" non disturbare: attiva l'avviso solamente"... Il problema delle notifiche si presentava solo con whatsapp
Mostra altro....
Immagino che abbiate due account diversi vero? Comunque, dall'app sullo smartphone di lei, fai prima disaccoppia MiBand. Dopo dovrebbe riuscire l'accoppiamento.
Grazie ho risolto disaccoppiando il secondo bracciale e riaccoppiandolo fuori dalla portata del primo bracciale
Ragazzi come funziona running help? Clicco su running help,mi chiede di attivare il gps, faccio ok, clicco avvia e vado a correre lasciando il telefono a casa. Quando torno clicco su stop e mi dice che non mi sono mosso di un passo.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Il GPS è quello del telefono, se lo lasci a casa come fa a funzionare? ;)[/QUOTE]
Ma anche se non attivo il gps alla fine della corsa mi dice che non mi sono mosso di un passo. Come devo fare per tenere traccia dell'allenamento?
Ma anche se non attivo il gps alla fine della corsa mi dice che non mi sono mosso di un passo. Come devo fare per tenere traccia dell'allenamento?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]
presumo che attivi il gps e ti porti dietro il telefono
Allora cosi non ha senso di esistere xiaomi mi band. Con samsung gear fit non avevo bisogno di portarmi dietro lo smartphone.