Salve a tutti, da quel che ho capito il braccialetto capisce se dormo solo se dormo dalle 22 alle 10 di mattina, sono un turnista, non mi fa il conto del sonno se dormo dopo pranzo. consigli?
Salve a tutti, da quel che ho capito il braccialetto capisce se dormo solo se dormo dalle 22 alle 10 di mattina, sono un turnista, non mi fa il conto del sonno se dormo dopo pranzo. consigli?
Ragazzi come mai se alzo il braccio come sempre non mi segna piúl'obiettivo giornaliero?
Nemmeno il led si accende.
Anche io avevo letto così peró mi risulta altro. Mi é arrivato ieri pomeriggio e ho fatto un pisolino che mi ha segnato perfettamente e poi ieri notte mi ha praticamente stupito seqnando in modo esatto il tempo in cui ho dormito. L'unica cosa invece é che mi sono svegliato circa 5 volte ma non é segnato. Probabilmente peró il telefono lopercepisce come sonno leggero dato che naturalmente non è in grado di sapere se ho aperto gli occhi.
cmq per ora sono soddisfatto del programma sonno. Invefe il conta passi fa schifo.
Svegliato e alzato? O solo aperto occhi e mosso? Probabilmente senza grossi movimenti segna come leggero! Il conta passi perché fa schifo? Ne ho letto bene... Ovviamente se si muove il braccio in altre attività probabilmente vengono contati come passi. È il limite hardware di qualsiasi accelerometro.
Dico che fa schifo per il semplice fatto che oggi a parte un ciccolo giro del supermercato e le 6 rampe di scale fatte per uscire di casa e poi rientrarci sono sempre stato in casa e mi segna circa 4000 passi.... una follia. Cmq nei prissimi giorni lo confronto con google fit sullo smartphone.
Per quanto mi riguarda non faccio assolutamente affidamento al contapassi. E questo vale per tutti i dispositivi da braccio e Google Fit...non si può pretendere per un bracciale o uno smartphone, senza uso del GPS, possa calcolare quanti passi si fanno. Certo, se inizio un allenamento e tengo un ritmo preciso, allora con il mi band posso avere dati attendibili (confrontati con runtastic ed Endomondo che usano il GPS siamo sulla stessa linea). Per il resto non ci si può fare affidamento...
Per quanto pagato comunque non ci si può lamentare... Con 20 euro ho una sveglia silenziosa, un monitor del sonno (leggero o pesante che sia mi dice quanto ho dormito), un dispositivo che mi notifica chiamate ed altro in modo discreto, e un termine di paragone in più durante gli allenamenti... Pensate che per avere questo c'è chi ha speso anche più di 100 euro con articoli simili di altre marche......
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
---------------------------
Nexus 7 (2012)
Aramil1990 (18-01-15),WHT (19-01-15)
é MORTO IL MI BAND!
neanche 3 giorni al polso, fatta solo la carica quando l'ho tolto dalla scatola, autonomia circa 75%, non dà più segni di vita, neanche attaccato al caricatore.
Provato a mettere un paio d'ore in congelatore, nulla.
l'avevo preso su TinyDeal.. e ora per la garanzia?
Ragazzi ma per la prima carica avete fatto una inizializzazione? Oppure staccato una volta raggiunti i 3 led?