Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Ho acquistato il Mi Band da TinyDeal il 5 gennaio, arrivato finalmente nella giornata di ieri non ho perso tempo a configurarlo ed associarlo con il mio Nexus 4 aggiornato a Lollipop. Da premettere che ho provato sia l'app inglese che italiana modificata, ma non riesco a far funzionare le notifiche di Whatsapp: una volta attivato l'accesso alle notifiche dalle impostazioni del telefono e messo la spunta dall'app, non le notifica! Notifica solo le chiamate.. C'e' una soluzione al problema? Grazie anticipatamente :)
-
4 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Mithos
Ciao a tutti! Ho acquistato il Mi Band da TinyDeal il 5 gennaio, arrivato finalmente nella giornata di ieri non ho perso tempo a configurarlo ed associarlo con il mio Nexus 4 aggiornato a Lollipop. Da premettere che ho provato sia l'app inglese che italiana modificata, ma non riesco a far funzionare le notifiche di Whatsapp: una volta attivato l'accesso alle notifiche dalle impostazioni del telefono e messo la spunta dall'app, non le notifica! Notifica solo le chiamate.. C'e' una soluzione al problema? Grazie anticipatamente :)
Ciao...ti allego un po' di screen così controlli se hai fatto tutto nell'applicazione....visto che hai detto di aver abilitato le notifiche dalle impostazioni del telefono...
Edit: non mi ha messo lo spoiler ed ora non me lo fa mettere più [emoji29]
-
Quote:
vismo
Ciao...ti allego un po' di screen così controlli se hai fatto tutto nell'applicazione....visto che hai detto di aver abilitato le notifiche dalle impostazioni del telefono...
Edit: non mi ha messo lo spoiler ed ora non me lo fa mettere più [emoji29]
Ho configurato esattamente cosi! Per questo non capisco.. Potrebbe essere un'incompatibilita' di Lollipop?
-
Quote:
Mithos
Ho configurato esattamente cosi! Per questo non capisco.. Potrebbe essere un'incompatibilita' di Lollipop?
Io sono su lollipop....non so....
-
Quote:
Mithos
Io ho nexus 4 con lollipop e funziona tutto alla grande, quindi incompatibilità non ce ne sono.
Prova a disinstallare l'app, cancellare dati e cache e reinstallare l'app.
-
Quote:
WHT
Io ho nexus 4 con lollipop e funziona tutto alla grande, quindi incompatibilità non ce ne sono.
Prova a disinstallare l'app, cancellare dati e cache e reinstallare l'app.
Ho fatto esattamente come mi hai detto tu e adesso funzionano! L'unico appunto è che le notifiche di whatsapp vengono trasmesse al mi band solo se accendo lo schermo del nexus quando sono sotto wifi, mentre sotto rete 3g funzionano benissimo
-
Buongiorno. Ieri mi è stato regalato un mi band. Io ho un Samsung Galaxy S Plus modificato con CyanogenMod 11. Ho visto che il mi band richiede bluetooth 4.0, ma che dovrebbe funzionare anche con il 3.0, solo che non c'è verso di farlo vedere al cellulare, come se non ci fosse...
Prima di CM11 avevo la CM12 lollipop, che pensavo fosse la responsabile di questo comportamento, ma vedo che il problema c'è ancora... C'è qualcuno che ha avuto problemi simili?
-
Da quel che ho capito fra Bluetooth 4 e 3 c'è un problema di driver mancanti. S2 con Cm ad esempio funziona benissimo. Prova a cercare sul forum miui inglese.
-
Quote:
Oneshoot
Da quel che ho capito fra Bluetooth 4 e 3 c'è un problema di driver mancanti. S2 con Cm ad esempio funziona benissimo. Prova a cercare sul forum miui inglese.
Ho cercato dovunque potevo, è da diverse ore che cerco se qualcuno ha provato a farlo funzionare con bluetooth 3 ma nulla di utile purtroppo. Si ho visto anch'io che con l's2 funziona, però l's2 mi pareva potesse usare bluetooth 4, bastava solo installare un aggiornamento software...
-
Ciao a tutti,sapete se è possibile azzerare i dati giornalieri di attività?sto usando la versione modded...
Grazie