Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, mio fratello più piccolo il 12 Gennaio ha ordinatoil uno xiaomi mi band su tinydeal, non essendo molto pratico di acquisti online ha scelto la posta non registrata(gratis). Qualcuno mi sa dire quando arriva, lasciando perdere quello che dicono su tinydeal perchè si basano su campioni mandati anche non in italia. Qualcuno ha effettuato acquisti con questo tipo di posta e mi può dire quanto ci mettono? E qualcuno sa se si può per lo meno sapere se è arrivato in italia in qualche modo? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
gava9496
Salve ragazzi, mio fratello più piccolo il 12 Gennaio ha ordinatoil uno xiaomi mi band su tinydeal, non essendo molto pratico di acquisti online ha scelto la posta non registrata(gratis). Qualcuno mi sa dire quando arriva, lasciando perdere quello che dicono su tinydeal perchè si basano su campioni mandati anche non in italia. Qualcuno ha effettuato acquisti con questo tipo di posta e mi può dire quanto ci mettono? E qualcuno sa se si può per lo meno sapere se è arrivato in italia in qualche modo? Grazie mille
Ciao, il mio primo ordine su Tinydeal, l'ho fatto anch'io con la posta non registrata, ci ha messo 2 mesi per arrivarmi a casa
:(
-
Secondo voi per ricaricare il miband posso usare il mio cellulare? Tramite usb OTG e adattatore per la ricarica. La batteria del miband si rovina?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Lei in che periodo l 'ha preso il bracciale?
-
Quote:
ITAIce
Ciao, il mio primo ordine su Tinydeal, l'ho fatto anch'io con la posta non registrata, ci ha messo 2 mesi per arrivarmi a casa
:(
-
Quote:
gava9496
Il mio primo acquisto non è stato il bracciale Mi Band, comunque era intorno a metà settembre, il pacchetto mi è arrivato verso la metà di novembre...
-
Quote:
ITAIce
Il mio primo acquisto non è stato il bracciale Mi Band, comunque era intorno a metà settembre, il pacchetto mi è arrivato verso la metà di novembre...
lei quindi ha speso di più dovendo pagare la dogana e quindi più tempo in dogana?
-
Quote:
gava9496
lei quindi ha speso di più dovendo pagare la dogana e quindi più tempo in dogana?
La dogana non si paga se la spedizione è gratuita, ma si paga per acquisti superiori hai 25€ (circa)
-
Quote:
cloud84
Volevo segnalare che sono riuscito a far funzionare il MiBand su Galaxy Nexus con 4.3 stock. In pratica basta installare i driver per il bluetooth BLE e anche se l'app dice che bisogna aggiornare ad android 4.4, funziona benissimo! L'app vede il Miband e lo sto usando in questo momento :D
Il file da flashare da recovery modificata lo trovate allegato. Non so come creare zip flashabili e quindi non è disponibile il ripristino dei driver. Ma volendo posso postare i file originali della 4.3 per chi ne è in grado. La discussione di riferimento per i driver BLE è questa
LINK THREAD ma attenzione a non flashare quelli nel primo post in quanto sono relativi alla versione JWR66V, mentre quelli relativi all'ultimissima 4.3 JWR66Y li trovate
QUI. Spero di aver fatto cosa gradita :)
Allegato 133569
Ciao,possiedo un Galaxy Nexus con versione 4.3 stock e sono in paziente attesa del MiBand. Volevo portarmi avanti con il lavoro ed installare i driver per il bluetooth BLE,ma non ho ben capito come procedere,essendo abbastanza indietro con questa branca della tecnologia :-(
Da quel che ho capito,devo eseguire il download del file che tu hai allegato,trasferire il file stesso sul telefono e poi?
Ahimè,non ho idea di come flashare il file da recovery (non so nemmeno bene cosa significhi a dire il vero!). Potresti spiegarmi in maniera più semplicistica i vari passaggi da eseguire?
Inoltre a cosa serve l'altro file per il ripristino dei driver?
Ti ringrazio in anticipo e mi scuso per le domande che a te, così come a tanti altri,potranno risultare banali.
-
Quote:
LostLife
Ciao,possiedo un Galaxy Nexus con versione 4.3 stock e sono in paziente attesa del MiBand. Volevo portarmi avanti con il lavoro ed installare i driver per il bluetooth BLE,ma non ho ben capito come procedere,essendo abbastanza indietro con questa branca della tecnologia :-(
Da quel che ho capito,devo eseguire il download del file che tu hai allegato,trasferire il file stesso sul telefono e poi?
Ahimè,non ho idea di come flashare il file da recovery (non so nemmeno bene cosa significhi a dire il vero!). Potresti spiegarmi in maniera più semplicistica i vari passaggi da eseguire?
Inoltre a cosa serve l'altro file per il ripristino dei driver?
Ti ringrazio in anticipo e mi scuso per le domande che a te, così come a tanti altri,potranno risultare banali.
Purtroppo è una cosa un po' più complessa, devi guardare nelle parti del forum che trattano di modding. Inserire quei driver richiede prima di tutto una recovery modificata(che è quella schermata che parte quando da spento si premono solitamente accensione tasto centrale e uno del bilanciere volume però modificata e quindi non quella già presente ) e credo si faccia tramite odin che è un programma. (non ho nemmeno io mai fatto modding, ti consiglierei di cercare le basi sul forum e poi applicarle per questa cosa specifica)