CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 27 primaprima ... 152324252627 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 266
Discussione:

Xiaomi Mi Band - Domande e Risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mio fratello più piccolo il 12 Gennaio ha ordinatoil uno xiaomi mi band su tinydeal, non essendo molto pratico di acquisti online ha scelto la posta non registrata(gratis). Qualcuno mi sa dire quando arriva, lasciando perdere quello che dicono su tinydeal perchè si basano su campioni mandati anche non in italia. Qualcuno ha effettuato acquisti con questo tipo di posta e mi può dire quanto ci mettono? E qualcuno sa se si può per lo meno sapere se è arrivato in italia in qualche modo? Grazie mille

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gava9496 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mio fratello più piccolo il 12 Gennaio ha ordinatoil uno xiaomi mi band su tinydeal, non essendo molto pratico di acquisti online ha scelto la posta non registrata(gratis). Qualcuno mi sa dire quando arriva, lasciando perdere quello che dicono su tinydeal perchè si basano su campioni mandati anche non in italia. Qualcuno ha effettuato acquisti con questo tipo di posta e mi può dire quanto ci mettono? E qualcuno sa se si può per lo meno sapere se è arrivato in italia in qualche modo? Grazie mille
    Ciao, il mio primo ordine su Tinydeal, l'ho fatto anch'io con la posta non registrata, ci ha messo 2 mesi per arrivarmi a casa

  4. #243
    Androidiano L'avatar di asantin36


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Azzano Decimo PN
    Messaggi
    126
    Smartphone
    gt-s7500, motorola moto g

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Secondo voi per ricaricare il miband posso usare il mio cellulare? Tramite usb OTG e adattatore per la ricarica. La batteria del miband si rovina?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lei in che periodo l 'ha preso il bracciale?

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Ciao, il mio primo ordine su Tinydeal, l'ho fatto anch'io con la posta non registrata, ci ha messo 2 mesi per arrivarmi a casa
    Lei in che periodo l 'ha preso il bracciale?

  7. #246
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gava9496 Visualizza il messaggio
    Lei in che periodo l 'ha preso il bracciale?
    Il mio primo acquisto non è stato il bracciale Mi Band, comunque era intorno a metà settembre, il pacchetto mi è arrivato verso la metà di novembre...

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Il mio primo acquisto non è stato il bracciale Mi Band, comunque era intorno a metà settembre, il pacchetto mi è arrivato verso la metà di novembre...
    lei quindi ha speso di più dovendo pagare la dogana e quindi più tempo in dogana?

  9. #248
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gava9496 Visualizza il messaggio
    lei quindi ha speso di più dovendo pagare la dogana e quindi più tempo in dogana?
    La dogana non si paga se la spedizione è gratuita, ma si paga per acquisti superiori hai 25€ (circa)

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    HTC Desire,Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud84 Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare che sono riuscito a far funzionare il MiBand su Galaxy Nexus con 4.3 stock. In pratica basta installare i driver per il bluetooth BLE e anche se l'app dice che bisogna aggiornare ad android 4.4, funziona benissimo! L'app vede il Miband e lo sto usando in questo momento
    Il file da flashare da recovery modificata lo trovate allegato. Non so come creare zip flashabili e quindi non è disponibile il ripristino dei driver. Ma volendo posso postare i file originali della 4.3 per chi ne è in grado. La discussione di riferimento per i driver BLE è questa LINK THREAD ma attenzione a non flashare quelli nel primo post in quanto sono relativi alla versione JWR66V, mentre quelli relativi all'ultimissima 4.3 JWR66Y li trovate QUI. Spero di aver fatto cosa gradita

    Allegato 133569
    Ciao,possiedo un Galaxy Nexus con versione 4.3 stock e sono in paziente attesa del MiBand. Volevo portarmi avanti con il lavoro ed installare i driver per il bluetooth BLE,ma non ho ben capito come procedere,essendo abbastanza indietro con questa branca della tecnologia :-(
    Da quel che ho capito,devo eseguire il download del file che tu hai allegato,trasferire il file stesso sul telefono e poi?
    Ahimè,non ho idea di come flashare il file da recovery (non so nemmeno bene cosa significhi a dire il vero!). Potresti spiegarmi in maniera più semplicistica i vari passaggi da eseguire?
    Inoltre a cosa serve l'altro file per il ripristino dei driver?
    Ti ringrazio in anticipo e mi scuso per le domande che a te, così come a tanti altri,potranno risultare banali.

  11. #250
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LostLife Visualizza il messaggio
    Ciao,possiedo un Galaxy Nexus con versione 4.3 stock e sono in paziente attesa del MiBand. Volevo portarmi avanti con il lavoro ed installare i driver per il bluetooth BLE,ma non ho ben capito come procedere,essendo abbastanza indietro con questa branca della tecnologia :-(
    Da quel che ho capito,devo eseguire il download del file che tu hai allegato,trasferire il file stesso sul telefono e poi?
    Ahimè,non ho idea di come flashare il file da recovery (non so nemmeno bene cosa significhi a dire il vero!). Potresti spiegarmi in maniera più semplicistica i vari passaggi da eseguire?
    Inoltre a cosa serve l'altro file per il ripristino dei driver?
    Ti ringrazio in anticipo e mi scuso per le domande che a te, così come a tanti altri,potranno risultare banali.
    Purtroppo è una cosa un po' più complessa, devi guardare nelle parti del forum che trattano di modding. Inserire quei driver richiede prima di tutto una recovery modificata(che è quella schermata che parte quando da spento si premono solitamente accensione tasto centrale e uno del bilanciere volume però modificata e quindi non quella già presente ) e credo si faccia tramite odin che è un programma. (non ho nemmeno io mai fatto modding, ti consiglierei di cercare le basi sul forum e poi applicarle per questa cosa specifica)

Pagina 25 di 27 primaprima ... 152324252627 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy