ciao, ieri quando l'ho ordinato anche la spedizione tramite Olanda (10/15 gg.) era a spese 0
il traking che mi hanno fornito inizia con RS e termina con NL
Anche io, solo che l'ho ordinata il 2 e la spesa per la spedizione tramite corriere olandese era gratis
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Scusate se sono nel posto sbagliato... oggi mi è arrivata la mi band, ho scaricato l'applicazione modificata di dezmen3 ma non vibra ne si accendono le lucette quando mi arrivano notifiche tranne per le chiamate, come mai? Grazie e scusate della mia ignoranza
Forse perchè non è l'app giusta, devi installare quelle in inglese
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ho comprato un miband da TintyDeal ma penso abbia un problema: ho provato a ricaricaricare il miband dal computer ma non da segni di ricarica. Provo a spingere a fondo il blocco centrale sul suo caricatore e si accende una luce ma appena smetto si spege subito il led. Temo di avere problemi con il caricatore, a qualcuno è capitato qualcosa del genere, qualche suggerimento? Grazie.
Ti è arrivato nella scatola originale quadrata marroncina con dentro tutto? comunque se ti è appena arrivato fai una cosa segnala il problema al supporto tinydeal dovrebbero cambiartelo gli dici che è rotto.
Si mi è arrivato con la scatola origiaria, ho già fatto la segnalazione del difetto al sito e contattai anche tramite chat, mi hanno detto che mi risponderanno entro 48h, speriamo bene. L'ho ordinato domenica 23/11 e arrivato lunedì 01/12 però ho scelto la spedizione con DHl (nessuna dogana).
ehio (06-12-14)
Ho testao il Miband per una settimana e purtroppo al momento della ricarica ho avuto la brutto sorpresa del difetto penso del carica batteria, cmq posseggo anche un sony smartband. Il sony è nettamente migliore nel conteggio del passi, il miband sovrastima nettamente i passi effetuati (per fare un esempio appena alzato mi segnala mediamente 300 passi e non sono sonnambulo). Mentre personalemtne esteticamente trovo il miband più bello.