Visualizzazione stampabile
-
Concordo, grazie mille ;)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoroma
Sapete ad emissioni come è messo?
Bisogna che il miband tenga attivo il bluetooth per tutto il collegamento con il terminale o dopo essersi agganciato si stacca?
Grazie
No..se usi l'applicazione originale è acceso solo quando sincronizza (quando cioè apri l'applicazione). Se invece hai l'applicazione modificata con la possibilità di ricevere le notifiche allora immagino che sia acceso sempre
-
Quote:
Alexpong
Ciao a tutti, non riesco a trovare la risposta a questa domanda:
il mi band segnala se il telefono si è allontanato oltre 10 mt?? o meglio come se segnalasse con la vibrazione che è in un raggio oltre 10 mt..come se fosse
smarrito?
(anche meno di 10 mt)
No, io uso l'applicazione originale ma non c'è questa funzione. Con lollipop però ho letto che si può usare per lo sblocco del telefono.
-
Quote:
nikkiu
No..se usi l'applicazione originale è acceso solo quando sincronizza (quando cioè apri l'applicazione). Se invece hai l'applicazione modificata con la possibilità di ricevere le notifiche allora immagino che sia acceso sempre
Sei sicuro? Non credo sia così perche non c'è nessun tasto per attivare il bluetooth dal braccialetto.
Credo che in realtà il bluetooth del braccialetto sia sempre attivo e alla ricerca di un qualche dispositivo per accoppiarsi, altrimenti come farebbe a trovare il cellulare in qualsiasi momento e senza alcun tasto da premere?
-
Ma con l'app in versione originale o con quella moddata funziona anche con rom diverse dalla miui? io per esempio ho un note 3 con rom originale samsung...
Grazie.
-
Quote:
maurilloh
Ma con l'app in versione originale o con quella moddata funziona anche con rom diverse dalla miui? io per esempio ho un note 3 con rom originale samsung...
Grazie.
L'app originale funziona con tutte le ROM 4.3 e superiori
-
Quote:
maurilloh
Grazie.
Vai tranquillo, funzionano tutte e due, sia quella originale che quelle moddate... Esperienza personale ;)
-
Quote:
ITAIce
Vai tranquillo, funzionano tutte e due, sia quella originale che quelle moddate... Esperienza personale ;)
ottimo...allora corro ad ordinarlo!!
Grazie.
-
Ciao a tt,
ordinato anch'io (il 3 dicembre) da Tiny...risulta spedito tramite Olanda, costo finale 14,42 senza alcuna spesa spedizione
speriamo arrivi presto:)
-
Quote:
ehio
Ciao a tt,
ordinato anch'io (il 3 dicembre) da Tiny...risulta spedito tramite Olanda, costo finale 14,42 senza alcuna spesa spedizione
speriamo arrivi presto:)
senza spesa di spedizione vuol dire che hai scelto quella normale di 30 giorni, l'altra Olandese 10 / 15 giorni ci vogliono 28 centesimi