CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78
Discussione:

[Thread Ufficiale] ZGPAX S8 - MTK6572/512MB/4 GB/5 MP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto un utente su xda ha postato un filmato su youtube ed il problema non c'è ...aveva un vecchio firmware che se lo installiamo noi...perché immagino che anche tu hai il mio stesso firmware cioè l'ultimo...non va la fotocamera...

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di daviez


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152
    Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aletto77 Visualizza il messaggio
    Ho visto un utente su xda ha postato un filmato su youtube ed il problema non c'è ...aveva un vecchio firmware che se lo installiamo noi...perché immagino che anche tu hai il mio stesso firmware cioè l'ultimo...non va la fotocamera...
    Anch'io ho l'ultimo firm, ma a me la fotocamera funziona benone, se non fosse per il touch sarebbe un dispositivo ECCELLENTE
    ze551ml - zgpax s8 - homtom ht7

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si anche a me funziona...però se mettessimo quel firmware non dovrebbe funzionare la telecamera e avremmo la bussola funzionante...ho letto tutta la discussione su xda e ho visto che con l'uscita del nostro firmware sono iniziate le segnalazioni del problema che abbiamo anche noi...ma anche li per ora nessuna soluzione...io penso sia una questione di software piu che hardware

  5. #24
    Androidiano L'avatar di daviez


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152
    Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi si é rotto l ingresso usb, gia ordinatto il ricambio a 12 euro spedito ,dalla cina,unico venditore al mondo, minimo un mese se non due,
    Prima di montarlo lo affogo nelle colla.

    Edit:
    Arrivato 10 giorni fa ,sostituito e funziona bene.
    Ultima modifica di daviez; 28-03-16 alle 14:57
    ze551ml - zgpax s8 - homtom ht7

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ne ho comprati almeno 10 di cinesata, alcuni ok altri meno......il problema e' che dopo un paio di mesi iniziano ad avere i prima difetti

  7. #26
    Androidiano L'avatar di daviez


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152
    Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A dire il vero l'ho effettivamente maltratatto, lo ricarico al polso con una power bank nella manica ,quindi ha sopportato molte pieghe prima di rompersi, comunque quando mi arriva il ricambio ho gia in mente una modifica per renderlo piu duraturo.
    ze551ml - zgpax s8 - homtom ht7

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    mi piacerebbe comprarlo, secondo voi mi conviene o no? esistono alternative attualmente?


    ho cercato molto in giro uno smartwatch 3g ( mi serve 3g anche perchè ho una sim tre da usarci e DEVO avere il 3g), e questo sembra un giusto compromesso tra prezzo e specifiche.
    Android wear non lo ho mai avuto m a sembra un sistema troppo chiuso... almeno sull s8 si posson metter le app che già conosco...ed usarle tranquillamente.

    le foto e video come li fa? son o almeno DECENTI... o proprio inguardabili? avevo pensato di installarci secret video recorder, una app che registra audio+ video a schermo spento... diciamo utile in caso di scherzi o riprendere cose che succedono e che vorrresti registrare. credo sia fattibile....su questo smartwatch.

    avrei due domande:
    1) gli strap sono CAMBIABILI con altri di misura standard?
    2) oltre a chiamare con la sim stessa... funziona bene la chiamata via BLUETOOTH associato al telefono? principalmente mi serve per le chiamate dello smartphone associato...

  9. #28
    Androidiano L'avatar di daviez


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152
    Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio

    le foto e video come li fa? sono almeno DECENTI...
    avrei due domande:
    1) gli strap sono CAMBIABILI con altri di misura standard?
    2) oltre a chiamare con la sim stessa... funziona bene la chiamata via BLUETOOTH associato al telefono? principalmente mi serve per le chiamate dello smartphone associato...
    Foto e video decenti
    Gli strap hanno le antenne integrate quindi direi no
    Pare che come dispositivo companion (chiamate bluetooth dal cell) non funzioni tanto bene, io non ho provato però
    ze551ml - zgpax s8 - homtom ht7

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi è arrivato il ZGPAX S8 comperato su Banggood !!
    Pagato circa 91 euri il 17 febbraio è stato spedito in Laos (??) il 01 marzo ( mancava il colore silver e con Ada, gentilissima e disponibile dello staff di banggood) abbiamo aspettato.
    Dal Laos il pacco è arrivato in Italia il 12 marzo. ( Il tutto tracciabile !!)
    E ' rimasto fermo a Milano presso un Centro Operativo Postale fino al 19 marzo, poi è passato alla dogana di Peschiera Borromeo, quindi è tornato ad un centro operativo Postale e consegnato oggi 21 marzo, dal postino.
    Il pacco non è stato aperto ( consegnato così come è partito) NON ho dovuto pagare nè Ive nè dazi vari !! Ci ho messo solo un pò di pazienza per l'attesa !
    Ora vediamo come funziona......

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prime impressioni (1).
    Il mio modello ha un forellino sulla sx per un reset ( non ho ancora capito se hard o soft !) e un tappino in gomma per chiudere la porta usb.
    Il touch della tastierina ( e quello dei numeri telefonici) funziona benissimo ed è molto preciso ( bisogna centrare bene i tasti con un pennino!).
    Avevo problemi con lo scorrimento delle varie pagine ( alcune su e giù, altre destra/sinistra o viceversa) ma il trucco è quello di dare un piccolo touch prima del trascinamento.
    Come telefono in viva voce funziona perfettamente sia in ricezione che in trasmissione..io sento bene il mio interlocutore e lui mi sente bene.
    Devo ancora provare con auricolare bluetooth.
    Si è collegato al mio account google e ha scaricato tutti i contatti da utilizzare sia come chiamata tel sia come sms. ( Sono già previste chiamate mms con invio media vari, se il vs contratto lo prevede).
    Ora provo a scaricare apps da playstore a cominciare da whatsapp.
    Segue....

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy