CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 78
Discussione:

[Thread Ufficiale] ZGPAX S8 - MTK6572/512MB/4 GB/5 MP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di daviez


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152
    Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho strappato cinturini e antenne ,tutte ( gsm , wi-fi e gps ,viulenza!!!) ne ho aprofitato per smontare completamente l orologio , é tutto assemblato bene , quindi il mio touch é proprio diffetoso , ora ho arrangiato l antenna gsm/3g alla bene meglio ma prende la metá e consuma il doppio , appena recupero un saldatore decente tento il ripristino delle antenne.
    ze551ml - zgpax s8 - homtom ht7

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di daviez


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152
    Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Ultima modifica di daviez; 21-08-16 alle 08:20
    ze551ml - zgpax s8 - homtom ht7

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Complimenti !!!
    Bravissimo . I componenti devono essere veramente piccoli !!

  5. #44
    Androidiano L'avatar di daviez


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152
    Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Preso un altro ,occasione imperdibile 36euro colore argento spedito dalla Cina.
    in questo esemplare il touch é perfetto , e presenta il tapino per la USB e un forellino per il reset

    un po di immagini vecchia versione vs nuova versione







    Ultima modifica di daviez; 04-09-16 alle 06:53
    ze551ml - zgpax s8 - homtom ht7

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    riesumo questo post perche ho bisogno di aiuto
    ho preso questo orologio usato(modello senza foro per il reset)e non capisco:
    1)come mai quando lo spengo l'ora e la data rimangono ferme e tutte le volte vanno reinserite....
    2)con la sim funziona perfettamente ma senza se lo voglio connettere con qualsiasi smartphone si accoppia tramite bluethoot ma quando scarico le varie app per farlo connettere col telefono non vi è alcun modo di farli accoppiare..
    aiutatemi grazie

  7. #46
    Androidiano L'avatar di daviez


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152
    Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecine Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    riesumo questo post perche ho bisogno di aiuto
    ho preso questo orologio usato(modello senza foro per il reset)e non capisco:
    1)come mai quando lo spengo l'ora e la data rimangono ferme e tutte le volte vanno reinserite....
    2)con la sim funziona perfettamente ma senza se lo voglio connettere con qualsiasi smartphone si accoppia tramite bluethoot ma quando scarico le varie app per farlo connettere col telefono non vi è alcun modo di farli accoppiare..
    aiutatemi grazie
    La data è l'orario li prende dalla rete quando lo connetti , come la maggior parte dei device android.

    Riguardo al Bluetooth ha solo il profilo dati , cioè lo puoi usare solo per connetterti, non come auricolare o vivavoce dello smartphone , ma già te ne sei accorto , le varie app dedicate al sincro Bluetooth non le ho mai provate perché non mi interessa proprio il discorso, avevo già letto in giro che come smartwatch companion (connesso Bluetooth allo smartphone) non rendeva.

    Questo smartwatch nasce stand-alone con sim card , se vuoi un companion da collegare via bt c'è ne sono una marea su aliexpress per pochi euro.
    Se hai altre domande falle pure.
    ze551ml - zgpax s8 - homtom ht7

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daviez Visualizza il messaggio
    La data è l'orario li prende dalla rete quando lo connetti , come la maggior parte dei device android.

    Riguardo al Bluetooth ha solo il profilo dati , cioè lo puoi usare solo per connetterti, non come auricolare o vivavoce dello smartphone , ma già te ne sei accorto , le varie app dedicate al sincro Bluetooth non le ho mai provate perché non mi interessa proprio il discorso, avevo già letto in giro che come smartwatch companion (connesso Bluetooth allo smartphone) non rendeva.

    Questo smartwatch nasce stand-alone con sim card , se vuoi un companion da collegare via bt c'è ne sono una marea su aliexpress per pochi euro.
    Se hai altre domande falle pure.
    Innanzi tutto grazie per la risposta...
    Per il fatto dell'accoppiamento ho visto infatti si può accoppiare ma solo con un altro cell in tethering....
    La cosa che non mi torna però è per il fatto della data e l'ora,ho avuto e ho molti cell tutti android(odio ios)e anche se li tieni offline riprendono sempre la data e l'ora dopo che li hai spenti,questo a maggior ragione essendo un orologio dovrebbe farlo......boh

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daviez Visualizza il messaggio
    La data è l'orario li prende dalla rete quando lo connetti , come la maggior parte dei device android.

    Riguardo al Bluetooth ha solo il profilo dati , cioè lo puoi usare solo per connetterti, non come auricolare o vivavoce dello smartphone , ma già te ne sei accorto , le varie app dedicate al sincro Bluetooth non le ho mai provate perché non mi interessa proprio il discorso, avevo già letto in giro che come smartwatch companion (connesso Bluetooth allo smartphone) non rendeva.

    Questo smartwatch nasce stand-alone con sim card , se vuoi un companion da collegare via bt c'è ne sono una marea su aliexpress per pochi euro.
    Se hai altre domande falle pure.
    Confermo che tutte le volte che lo spengo e riaccendo anche se connesso ad internet l'ora riparte sempre da quando è stato spento,non il max per un orologio.......mah

  10. #49
    Androidiano L'avatar di daviez


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152
    Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecine Visualizza il messaggio
    l'ora riparte sempre da quando è stato spento,non il max per un orologio.......mah
    Ma lo reimposti ogni volta manualmente?
    Il miei basta che siano connessi e si reinpostano l'ora da soli.
    ze551ml - zgpax s8 - homtom ht7

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daviez Visualizza il messaggio
    Ma lo reimposti ogni volta manualmente?
    Il miei basta che siano connessi e si reinpostano l'ora da soli.
    si mi rimane sempre all'ora in cui l'ho spento e devo reimpostarlo manualmente
    ma scusa se lo uso senza sim anche il mio samsung note 2 riprende sempre l'ora anche se non connesso ad internet,perche questo orologio la perde sempre??

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy