Utente del giorno:gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:gianpassa con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:gianpassa con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
si mi rimane sempre all'ora in cui l'ho spento e devo reimpostarlo manualmente
ma scusa se lo uso senza sim anche il mio samsung note 2 riprende sempre l'ora anche se non connesso ad internet,perche questo orologio la perde sempre??
scusate se rompo sempre ma a voi quindi se lo spegnete vi riprende sempre l'ora giusto??
No , se rimane spento a lungo perde ora è data , ma io non lo spengo mai.e comunque appena lo connetto si reimposta da solo
ho notato che anche se lo spegni per un minuto rimane sempre fermo all'ora in cui lo hai spento,ma come è possibile che uno smartwatch che nasce appunto come orologio non riesca a tenere l'ora?
ho notato che anche se lo spegni per un minuto rimane sempre fermo all'ora in cui lo hai spento,ma come è possibile che uno smartwatch che nasce appunto come orologio non riesca a tenere l'ora?
Ora provo , tra cinque minuti lo riaccendo e ti faccio sapere.
intanto grazie
ma eri connesso ad internet giusto??
se si quindi la tiene solo in questa modalità se lo tieni offline no quindi all'opposto di come fanno gli smartphone...
intanto grazie
ma eri connesso ad internet giusto??
se si quindi la tiene solo in questa modalità se lo tieni offline no quindi all'opposto di come fanno gli smartphone...
cioè sim inserita ma quando lo hai acceso è entrato in modalità 3g giusto?
No , intendo proprio senza nessuna connessione dati , solo 3g telefonico , nessuna connessione , ora sto rifacendo la prova senza sim ... Tenuta uguale ,
Ora é data esatti.
Dopo provo con la altro orologio
No , intendo proprio senza nessuna connessione dati , solo 3g telefonico , nessuna connessione , ora sto rifacendo la prova senza sim ... Tenuta uguale ,
Ora é data esatti.
Dopo provo con la altro orologio
Ti ringrazio almeno capisco se è un problema generale o mio....