CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 79
Discussione:

[Thread Ufficiale] iMacwear M7 Sparta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io ho riscontrato problemi nel periodo in cui faceva molto caldo,addirittura mi provocava degli arrossamenti cutanei sotto lo sw. concordo col fatto che la scatolina di ricarica sia poco pratica e molto fragile e le guarnizioni sono proprio cinesi,non ci farei neanche una doccia.la durata della batteria nonostante faccia cariche tutta la notte non mi sembra compromessa.in compenso sono molto soddisfatto del segnale radio che mi sembra buono ovunque.anche il mio è nero,al momento non vedo segni di usura,a parte una strisciata sul lato sim fatta da me e mi sembra anche abbastanza resistente visto che qualche bella botta l'ha già presa.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mao77 Visualizza il messaggio
    anche io ho riscontrato problemi nel periodo in cui faceva molto caldo,addirittura mi provocava degli arrossamenti cutanei sotto lo sw. concordo col fatto che la scatolina di ricarica sia poco pratica e molto fragile e le guarnizioni sono proprio cinesi,non ci farei neanche una doccia.la durata della batteria nonostante faccia cariche tutta la notte non mi sembra compromessa.in compenso sono molto soddisfatto del segnale radio che mi sembra buono ovunque.anche il mio è nero,al momento non vedo segni di usura,a parte una strisciata sul lato sim fatta da me e mi sembra anche abbastanza resistente visto che qualche bella botta l'ha già presa.
    anche io nei giorni di gran caldo non ho potuto metterlo per 10 giorni perchè la pelle era diventata una piaga.

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi, ho testato un po' le watch face che è possibile integrare con swapplink.. è un procedimento molto semplice, c'è una guida su Youtube https://youtu.be/bsjhVAj4mSg
    poi andando sul sito facerepo.com è possibile scaricare le watch faces preferite.. occhio che sono compatibili solo quelle per facer e non tutte funzionano.. cioè o si visualizzano, oppure esce lo schermo nero..

    inoltre io ho settato swapplink in modo da far funzionare solo il suo lockscreen e disabilitando il blocco schermo dalle impostazioni Android, in questo modo si evita la comparsa del doppio sblocco sia dello swapplink e sia del lock integrato.




    x il supporto dela carica io ho risolto così

    cmq se avete pazienza, tra un po' faccio un file zip contenente le faces funzionanti, da copiare direttamente nella cartella swapplink ..tanto le ho praticamente scaricate tutte quelle che a mio avviso valeva la pena scaricare.. tanto ho lasciato fuori quelle dei cartoni animati e cagate simili.. a presto...

    volevo chiedere 2 cose.. che launcher alternativo consigliate di usare? mentre riguardo la tastiera?

    io ho provato nova, ma ho un problema con la visualizzazione delle icone.. in pratica al 100% sono troppo piccole, mentre se le aumento al 120/150% pare la grafica del commodore64.. tutte sgranate..

    sbaglio qualcosa?
    Ultima modifica di r0cc0; 26-08-15 alle 19:06

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io non ci riesco cavolo.....ho scaricato delle faces da facer ma non le trovo. il mio non fa quello che si vede sul video.come si fa?????

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Perdonatemi, sto entrando ora in questo mondo perché interessato a comprare uno smartwatch cinese. Però, questo e qualche altro, più che smartwatch, sembra uno smartphone in miniatura su cinturino. Vi chiedo, dunque, ma è accoppiabile (senza inserirvi SIM) ad uno smartphone ricevendone le varie notifiche???????
    Qualcuno sa se è possibile sentire musica in un auricolare bluetooth?
    Chi ne è rimasto deluso, comprerebbe un ZGPAX S8 più volentieri?
    Il contapassi funge abbastanza bene?

    G R A Z I E
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  7. #46
    Androidiano L'avatar di Entony80


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho acquistato questo dispositivo che in effetti è un smartphone al polso, comodo per il suo utilizzo.
    Ho testato gran parte delle sue funzionalità:
    Accoppiamento bluetooth con auricolare che funge una meraviglia con qualsiasi applicazione anche in chiamata e ricezione, app utilizzate "PlayerPro e coach Rountastic Pro".
    Navigazione Internet con Wifi e dati ottima direi, anche se, non copre una grande distanza dal router.
    Durata della batteria, dopo averlo caricato e utilizzato abbastanza per capire le sue funzionalità sono ancora al 33% dopo un utilizzo di 1gg e 35 minuti.
    Camera da 5 Mpixel nella norma.
    Volumi per ascolto senza auricolare ottimi.
    Non ho provato a sincronizzare con lo smartphone, anche se sembra che l'unica app che lo fa sia swapplink.
    Riscontro 2 problemi: 1 non monta la Sd, ho provato da 4 /16Gb ma non ne vuole sapere. - 2 Il Gps non aggancia nessun satellite (ho provato con varie applicazioni)
    Qualcuno può confermare questi problemi?
    Il dispositivo ha Android 4.4.2 ed è originale

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Entony80 per il post:

    lupetto977 (28-08-15)

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo chiedervi se c'è la possibilità di scaricare sullo smart watch applicazioni dal play store (ad esempio a me interesserebbe molto strava, volendo prendere questo watch per usarlo per andare in bicicletta).
    Come funziona anche l'heart rate sensor?

    Vi ringrazio

  10. Il seguente Utente ha ringraziato budo92 per il post:

    lupetto977 (28-08-15)

  11. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da budo92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedervi se c'è la possibilità di scaricare sullo smart watch applicazioni dal play store (ad esempio a me interesserebbe molto strava, volendo prendere questo watch per usarlo per andare in bicicletta).
    Come funziona anche l'heart rate sensor?

    Vi ringrazio
    Ciao lo smartwatch è Android full e ha il playstore quindi in teoria puoi scaricare e installare quasi tutte le app android. Unico problema è il supporto alla risoluzione ridotta e schermo quadro non implementati in tutte le app; questo riesci a risolverlo quasi sempre con xposed framelwork e modulo app settings.
    Non so bene per l'heart rate sensor perché non sono interessato ma credo che non ci sia ed usi il sensore luminoso della fotocamera quindi funziona solo quando c'è luce sufficiente.

    Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App

  12. #49
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    @lzwfkv

    cosa sai riguardo al root? ho letto quella guida su xda:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3089024

    ma non ci ho capito un gran che!

    Non ho fatto nessun backup, non ho nemmeno installato la recovery, ho soltanto eseguito l'apk kingroot 3.5.0
    premuto sul pallino, dopodiché si è riavviato l'orologio, ma dopo il riavvio non è stata installata nessuna recovery, ho controllato con root checker...

    sai darci qualche info riguardo al root e alla recovery?
    ho letto anche qualche tuo msg su xda
    @Entony80

    stesso problema riguardo la micro sd ho provato con una da 16gb... magari bisogna formattarla in un modo particolare..


    grazie x le info!
    Ultima modifica di r0cc0; 29-08-15 alle 12:43

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  13. #50
    Androidiano L'avatar di Entony80


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    @lzwfkv

    cosa sai riguardo al root? ho letto quella guida su xda:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3089024

    ma non ci ho capito un gran che!

    Non ho fatto nessun backup, non ho nemmeno installato la recovery, ho soltanto eseguito l'apk kingroot 3.5.0
    premuto sul pallino, dopodiché si è riavviato l'orologio, ma dopo il riavvio non è stata installata nessuna recovery, ho controllato con root checker...

    sai darci qualche info riguardo al root e alla recovery?
    ho letto anche qualche tuo msg su xda
    @Entony80

    stesso problema riguardo la micro sd ho provato con una da 16gb... magari bisogna formattarla in un modo particolare..


    grazie x le info!
    Visto i problemi che avevo, ho provato a risolvere da solo, ho eseguito il root con kingroot 3.5.0 (installate, attivate una connessione, avviate King ed eseguite il root) se non riesce riavviate e rifate la procedura.
    Per il Gps sembra, visto che non mi dava segnali di vita che mancavano 2 file tipo Gps.conf e con questi ho risolto e ho avuto il fix dei satelliti anche in tempi brevi "ho android 4.4.2".
    Con System remove ho eliminato tutta la cacca installata di sistema e integrato gli aggiornamenti "Tipo Play e Google service", adesso lo smartwatch va bene ma ancora non ho risolto il montaggio della SD, devo provare a formattare la Sd e montarla "vi faccio sapere".
    Se devo consigliarlo dico di si, mi trovo bene e per il suo utilizzo è comodo quando ti trovi senza lo smartphone "es. vado a correre e utilizzo runtastic e musica insieme, collego con cuffie bluetooth e non porto dietro un 5 pollici ma adesso 1,5 al polso, qual' ora ricevo una chiamata posso rispondere dalle cuffie".
    Ho acquistato lo stesso per un importo di 150 euro compresa la spedizione con Bartolini, ovviamente ha una garanzia di un anno dal venditore, quindi non aspettatevi assistenza. Visto i problemi, il venditore, dove ho acquistato il prodotto è disposto a cambiarlo, devo sostenere le spese di spedizione ma visto che ho risolto rinuncio.
    Buon acquisto, ho acquistato su ebay da fourstar168, lo consiglio non per fare pubblicità, ma perchè è serio rispondendo sempre alle email prima dell'acquisto e dopo, la consegna è stata veloce tutto impacchettato perfettamente, unica pecca non ho trovato il cacciavite piccolo..... che palle

    Ps: per la recovery visto che mi trovo bene con 4.4.2 anche se è il peggior android e ho win 10 sul pc, per i driver devo sudare, quindi se va in bootloop non posso utilizzare i comandi adb, ma questo è una mia scelta. Se aggiornano ad android 5 o 6 all'ora ne vale la pena altrimenti è uno schermo da 1,5 non conviene ammazzarsi per cosi poco
    Ultima modifica di Entony80; 29-08-15 alle 14:39

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy